Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
ufficio di revisione 26.05.2011
membro firma collettiva a due 26.05.2011
membro segretaria cassiera firma collettiva a due 26.05.2011
presidente firma collettiva a due 26.05.2011
membro firma collettiva a due 26.05.2011
Dati di base
Fondazione
23.05.2011
Ultimo cambiamento: 05.10.2011

Sede

Lugano (TI)

Scopo

La Fondazione non ha finalità di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. La Fondazione svolge la propria attività nel settore della beneficenza. In particolare, la Fondazione ha come, scopo quello di versare, in modo saltuario oppure anche ricorrente, contributi per finanziare iniziative, progetti e specifiche attività promosse e realizzate da privati, associazioni, enti, organizzazioni, persone giuridiche, sia private che pubbliche e di qualsiasi nazionalità, destinate alle seguenti finalità: assistere bisognosi residenti nel Canton Ticino e, sussidiariamente, in altre regioni della Svizzera; se del caso, detti beneficiari devono dimostrare alla Fondazione conformemente a quanto disposto dal regolamento della Fondazione l'effettivo stato di bisogno; assistere indirettamente bisognosi residenti all'estero, tramite contributi a soggetti senza scopo di lucro esentati dalle imposte in virtù dell'art. 56 LIFD; alternativamente assistere in modo diretto bisognosi residenti all'estero che dimostrino alla Fondazione conformemente a quanto disposto dal regolamento della Fondazione l'effettivo stato di bisogno; contribuire alla ricerca nel settore medico ed alla lotta contro le malattie, preferibilmente operando nel Canton Ticino; i soggetti beneficianti dei contributi potranno essere esclusivamente soggetti esentati dalle imposte in virtù dell'art. 56 LIFD; sostenere direttamente lo sviluppo economico, scientifico e culturale del Canton Ticino e, sussidiariamente, in altre regioni della Svizzera, nonché indirettamente all'estero; i soggetti beneficianti dei contributi potranno essere esclusivamente soggetti esentati dalle imposte in virtù dell'art. 56 LIFD; sostenere Associazioni operanti in Ticino a favore della gioventù, in particolare in campo culturale e sportivo. La Fondazione non potrà svolgere attività diverse da quelle di cui al presente articolo, ad eccezione di quelle ad esse direttamente connesse e comunque in via non prevalente. Mostra di più

IDI

CHE-394.793.674

Numero d'ordine

CH-501.7.014.876-3

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

264 imprese con lo stesso domicilio: Via Maggio 1, 6900 Lugano

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 2 su 2

FUSC05.10.2011
|
Fondazione ERMOTTI

Grund: Handelsregister (Mutationen)

Fondazione ERMOTTI, in Lugano, CH-501.7.014.876-3, fondazione (FUSC no. 102 del 26.05.2011, p. 0, Pubbl. 6180188).

Atto pubblico modificato:
24.08.2011.

Autorità di vigilanza:
Dipartimento federale dell'Interno, Berna. Atto di fondazione modificato con decisione del Dipartimento federale dell'interno, in Berna, quale autorità di vigilanza, in data 24.08.2011.

Tagebuch Nr. 11737 vom 30.09.2011
(06362876/CH50170148763)

FUSC26.05.2011
|
Fondazione ERMOTTI

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Fondazione ERMOTTI, in Lugano, CH-501.7.014.876-3, c/o Fidinam SA, Via Maggio 1, 6900 Lugano, fondazione (nuova iscrizione).

Data dell'atto costitutivo:
16.05.2011.

Scopo:
La Fondazione non ha finalità di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. La Fondazione svolge la propria attività nel settore della beneficenza.

In particolare, la Fondazione ha come, scopo quello di versare, in modo saltuario oppure anche ricorrente, contributi per finanziare iniziative, progetti e specifiche attività promosse e realizzate da privati, associazioni, enti, organizzazioni, persone giuridiche, sia private che pubbliche e di qualsiasi nazionalità, destinate alle seguenti finalità:
assistere bisognosi residenti nel Canton Ticino e, sussidiariamente, in altre regioni della Svizzera; se del caso, detti beneficiari devono dimostrare alla Fondazione conformemente a quanto disposto dal regolamento della Fondazione l'effettivo stato di bisogno; assistere indirettamente bisognosi residenti all'estero, tramite contributi a soggetti senza scopo di lucro esentati dalle imposte in virtù dell'art. 56 LIFD; alternativamente assistere in modo diretto bisognosi residenti all'estero che dimostrino alla Fondazione conformemente a quanto disposto dal regolamento della Fondazione l'effettivo stato di bisogno; contribuire alla ricerca nel settore medico ed alla lotta contro le malattie, preferibilmente operando nel Canton Ticino; i soggetti beneficianti dei contributi potranno essere esclusivamente soggetti esentati dalle imposte in virtù dell'art. 56 LIFD; sostenere direttamente lo sviluppo economico, scientifico e culturale del Canton Ticino e, sussidiariamente, in altre regioni della Svizzera, nonché indirettamente all'estero; i soggetti beneficianti dei contributi potranno essere esclusivamente soggetti esentati dalle imposte in virtù dell'art. 56 LIFD; sostenere Associazioni operanti in Ticino a favore della gioventù, in particolare in campo culturale e sportivo. La Fondazione non potrà svolgere attività diverse da quelle di cui al presente articolo, ad eccezione di quelle ad esse direttamente connesse e comunque in via non prevalente.

Organizzazione:
consiglio di fondazione da 3 a 7 membri e ufficio di revisione.

Persone iscritte:
Ermotti, Sergio, da Lugano, in Collina d'Oro, presidente, con firma collettiva a due; Soncini Ermotti, Anna, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro segretaria cassiera, con firma collettiva a due; Ermotti, Concetta Lilli, da Lugano, in Collina d'Oro, membro, con firma collettiva a due; Ermotti, Fabio, da Lugano, in Viganello (Lugano), membro, con firma collettiva a due; Massimiliano Tasinato, Fiduciario con attestato professionale federale (CH-501.1.013.666-0), in Bellinzona, ufficio di revisione.

Tagebuch Nr. 6242 vom 23.05.2011
(06180188/CH50170148763)

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente