13002 - Concorso per le opere da arredamento - armadi, cassettiere, scrivanie occorrenti al nuovo stabile amministrativo 3 a Bellinzona.


3532561 SIMAP - 08.01.2013
Grund: Öffentliches Beschaffungswesen (Ausschreibung - Quelle: SIMAP)
- Verfahrensart:  Offenes Verfahren
- Auftragsart:  Lieferauftrag
- Dem WTO-Abkommen unterstellt:  Ja

1. Auftraggeber
1.1 Offizieller Name und Adresse des Auftraggebers
Bedarfsstelle/Vergabestelle
Dipartimento delle finanze e dell'economia
Divisione delle risorse
Beschaffungsstelle/Organisator
Sezione della logistica
Servizi centrali
Gestione concorsi
Patrizio Barelli
via del Carmagnola 7
6501 Bellinzona
Schweiz
Telefon: +41 91 814 78 35
Fax: +41 91 814 78 39
E-Mail:
URL: www.ti.ch
1.2 Angebote sind an folgende Adresse zu schicken
CANCELLERIA DEL CONSIGLIO DI STATO
RESIDENZA
6500 BELLINZONA
Schweiz
Telefon: +41918144350
Fax:
E-Mail:
1.3 Gewünschter Termin für schriftliche Fragen
22.01.2013
Bemerkungen: Informazioni tecniche.
Tutte le indicazioni tecniche possono essere richieste per iscritto al progettista (fax no. 091 814 78 39); per ragioni organizzative sarà risposto in forma scritta, a tutti i concorrenti, unicamente alle domande pervenute entro il ter-mine del 22 gennaio 2013.
Presso il progettista, durante i normali orari d'ufficio, sono visibili i piani e la documentazione di progetto
1.4 Frist für die Einreichung des Angebotes
Datum: 18.02.2013
Uhrzeit: 16:00
Formvorschriften: La gara è soggetta al Concordato intercantonale sugli appalti pubblici (CIAP) e sarà aggiudicata nell'ambito di una procedura libera (art. 12a CIAP).
1.5 Art des Auftraggebers
Kanton
1.6 Verfahrensart
Offenes Verfahren
1.7 Auftragsart
Lieferauftrag
1.8 Gemäss GATT/WTO-Abkommen, resp. Staatsvertrag
Ja

2. Beschaffungsobjekt
2.1 Art des Lieferauftrages
Kauf
2.2 Projekttitel (Kurzbeschrieb) der Beschaffung
13002 - Concorso per le opere da arredamento - armadi, cassettiere, scrivanie occorrenti al nuovo stabile amministrativo 3 a Bellinzona.
2.3 Aktenzeichen / Projektnummer
13002
2.4 Gemeinschaftsvokabular
CPV: 39290000 - Diverse Einrichtungsgegenstände
2.5 Detaillierter Produktebeschrieb
Oggetto della gara d'appalto.
Opere da arredamento - armadi, cassettiere, scrivanie.
Quantitativi principali:
- armadi rolladen 4 diverse misurepz. 1090
- cassettierepz. 360
- classificatoripz. 250
- raccordi 2 diverse misurepz. 75
- scaffalature 4 diverse misurepz. 460
- scrivanie 3 diverse misurepz. 520
- top copertura 2 diverse misurepz. 410
- tavoli pieghevolipz. 30
- supporti per PCpz. 360
2.6 Ort der Lieferung
STABILE AMMINISTRATIVO 3 BELLINZONA
2.7 Aufteilung in Lose?
Nein
2.8 Werden Varianten zugelassen?
Nein
Bemerkungen: NON AMMESSSA
2.9 Werden Teilangebote zugelassen?
Nein
Bemerkungen: NON AMMESSE
2.10 Liefertermin
Bemerkungen: Inizio dei lavori.
L'inizio dei lavori per le opere a concorso, è previsto per il mese di luglio 2013.

3. Bedingungen
3.1 Generelle Teilnahmebedingungen
La gara è soggetta al Concordato intercantonale sugli appalti pubblici (CIAP) e sarà aggiudicata nell'ambito di una procedura libera (art. 12a CIAP).
3.5 Bietergemeinschaft
È ammesso il consorziamento (ditta pilota arredamento).
3.6 Subunternehmer
È ammesso il subappalto per il trasporto ai piani.
3.7 Eignungskriterien
aufgrund der in den Unterlagen genannten Kriterien
3.8 Geforderte Nachweise
aufgrund der in den Unterlagen geforderten Nachweise
3.9 Zuschlagskriterien
aufgrund der nachstehenden Kriterien
 Economicità-prezzo Gewichtung 50%
 Attendibilità dell'offerta Gewichtung 20%
 Qualità dell'imprenditore Gewichtung 20%
 Termini Gewichtung 10%
3.10 Bedingungen für den Erhalt der Ausschreibungsunterlagen
Anmeldung zum Bezug der Ausschreibungsunterlagen erwünscht bis: 18.02.2013
Kosten: keine
3.11 Sprachen für Angebote
Italienisch
3.13 Bezugsquelle für Ausschreibungsunterlagen
zu beziehen von folgender Adresse:
Sezione della logistica
Servizi centrali
Gestione concorsi
via del Carmagnola 7
6501 Bellinzona
Schweiz
Telefon:
Fax: +41 91 814 78 39
E-Mail:
URL:
Ausschreibungsunterlagen sind verfügbar ab: 09.01.2013 bis 18.02.2013
Sprache der Ausschreibungsunterlagen: Italienisch
Weitere Informationen zum Bezug der Ausschreibungsunterlagen: Iscrizione atti d'appalto.
1)Le ditte interessate sono invitate ad annunciarsi in forma scritta alla Se-zione della Logistica, via del Carmagnola 7, 6501 Bellinzona (fax. no 091 814 78 39) riportando il no. 13002.

2)I documenti di gara sono a disposizione dei concorrenti gratuitamente a partire dal 9 gennaio 2013.

3)L'iscrizione al concorso vincola le ditte che non presentano un'offerta al pagamento di 100.- franchi per spese di riproduzione e di spedizione, de-gli atti d'appalto.

l)Informazioni tecniche.
Tutte le indicazioni tecniche possono essere richieste per iscritto al progettista (fax no. 091 814 78 39); per ragioni organizzative sarà risposto in forma scritta, a tutti i concorrenti, unicamente alle domande pervenute entro il ter-mine del 22 gennaio 2013.
Presso il progettista, durante i normali orari d'ufficio, sono visibili i piani e la documentazione di progetto.

m)Informazioni formali.
Tutte le informazioni formali possono essere richieste, durante il periodo del-la pubblicazione del concorso, ogni mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 alla Sezione della Logistica al seguente numero telefonico 091 814 78 35.

4. Andere Informationen
4.1 Voraussetzungen für nicht dem WTO-Abkommen angehörende Länder
NON AMMESSI
4.3 Verhandlungen
NON AMMESSE
4.6 Offizielles Publikationsorgan
FOGLIO UFFICIALE CANTONE TICINO
4.7 Rechtsmittelbelehrung
Ricorso contro gli atti d'appalto.
È data facoltà di ricorso al Tribunale cantonale amministrativo entro 10 giorni dalla data di ricezione degli atti di concorso.

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