13002 - Concorso per le opere da arredamento – armadi, cassettiere, scrivanie occorrenti al nuovo stabile amministrativo 3 a Bellinzona


3535299 Amtsblatt TI - 08.01.2013
Grund: Öffentliches Beschaffungswesen (Ausschreibung - Kantonales Amtsblatt TI)
- Auftragsart:  Lieferauftrag
- Verfahrensart:  keine Angaben
- Dem WTO-Abkommen unterstellt:  keine Angaben


Il Dipartimento delle finanze e dell’economia comunica che il Consiglio di Stato apre la procedura di concorso pubblico ai sensi del Concordato intercantonale sugli appalti pubblici (CIAP) per le opere da arredamento – armadi, cassettiere, scrivanie occorrenti al nuovo stabile amministrativo 3 a Bellinzona.

Termini per l’appalto.

a) Committente
Dipartimento delle finanze e dell’economia
Sezione della logistica, via del Carmagnola 7, 6501 Bellinzona
tel. 091 814 78 35, fax 091 814 78 39.

b) Oggetto della gara d’appalto.
Opere da arredamento – armadi, cassettiere, scrivanie.
Quantitativi principali:
– armadi rolladen 4 diverse misure pz. 1090
– cassettiere pz. 360
– classificatori pz. 250
– raccordi 2 diverse misure pz. 75
– scaffalature 4 diverse misure pz. 460
– scrivanie 3 diverse misure pz. 520
– top copertura 2 diverse misure pz. 410
– tavoli pieghevoli pz. 30
– supporti per PC pz. 360

c) La gara è soggetta al Concordato intercantonale sugli appalti pubblici (CIAP) e sarà aggiudicata nell’ambito di una procedura libera (art. 12a CIAP).

d) Aggiudicazione.
Le opere saranno aggiudicate al miglior offerente tenuto conto dei seguenti criteri d’aggiudicazione:
– Economicità-prezzo 50%
– Attendibilità dell’offerta 20%
– Qualità dell’imprenditore 20%
– Termini 10%

e) Modifiche m.d.o.
Non sono ammesse modifiche, aggiunte e/o manomissioni nel capitolato e modulo d’offerta come pure sconti e/o ribassi non richiesti.
Non è ammessa la presentazione di varianti al progetto.

f) Sopralluogo.
È previsto il sopralluogo tecnico individuale autonomo.

g) Consorziamento - subappalto.
È ammesso il consorziamento (ditta pilota arredamento).
È ammesso il subappalto per il trasporto ai piani.

h) Inizio dei lavori.
L’inizio dei lavori per le opere a concorso, è previsto per il mese di luglio 2013.

i) Iscrizione atti d’appalto.
1) Le ditte interessate sono invitate ad annunciarsi in forma scritta alla Sezione della Logistica, via del Carmagnola 7, 6501 Bellinzona (fax 091 814 78 39) riportando il n. 13002.
2) I documenti di gara sono a disposizione dei concorrenti gratuitamente a partire dal 9 gennaio 2013.
3) L’iscrizione al concorso vincola le ditte che non presentano un’offerta al pagamento di 100.– franchi per spese di riproduzione e di spedizione, degli atti d’appalto.

l) Informazioni tecniche.
Tutte le indicazioni tecniche possono essere richieste per iscritto al progettista (fax 091 814 78 39); per ragioni organizzative sarà risposto in forma scritta, a tutti i concorrenti, unicamente alle domande pervenute entro il termine
del 22 gennaio 2013. Presso il progettista, durante i normali orari d’ufficio, sono visibili i piani e la documentazione di progetto.

m) Informazioni formali.
Tutte le informazioni formali possono essere richieste, durante il periodo della pubblicazione del concorso, ogni mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 alla Sezione della Logistica al seguente numero telefonico 091 814 78 35.

n) Termine di consegna delle offerte.
Le offerte, in busta chiusa e con la dicitura esterna specificante il concorso in oggetto dovranno pervenire alla Cancelleria del Consiglio di Stato del Canton Ticino, 6501 Bellinzona entro le ore 16.00 del giorno 18 febbraio 2013.

o) Apertura delle offerte.
Le offerte saranno aperte in seduta pubblica presso la Cancelleria dello Stato, Residenza Governativa a Bellinzona (tel. 091 814 43 88), alle ore 14.00 del giorno 19 febbraio 2013.

p) Ricorso contro gli atti d’appalto.
È data facoltà di ricorso al Tribunale cantonale amministrativo entro 10 giorni dalla data di ricezione degli atti di concorso.

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Le «Dipartimento delle Finanze e dell’Economia» ouvre la soumission publique pour: «mobilier courant».

Début du chantier, juillet 2013.

Demande des documents.
Les documents du concours sont distribués par la Sezione della Logistica, via Carmagnola 7, 6501 Bellinzona (fax 091 814 78 39), avec l’indication du n. 13002.
Les descriptifs seront envoyés gratuitement.

Un montant de frs. 100.– pour la couverture des frais de reproduction sera facturé aux concurrents qui n’auront pas retourné l’offre remplie.

Renseignements.
Les informations de caractère technique doivent être demandées par écrit d’ici au 22 janvier 2013 a Sezione della Logistica, via del Carmagnola 7, 6501 Bellinzona (fax 091 814 78 39).

Les informations de caractère formel, chaque mercredi de 9.00 h à 11.00 au numéro de téléphone suivant: 091 814 78 35.
L’association entre entreprises est admise.

Délai de soumission.
Les soumissions doivent parvenir à l’adresse suivante: Cancelleria del Consiglio di Stato del Canton Ticino, 6501 Bellinzona, en enveloppe fermée avec la légende externe qui spécifie la soumission en objet avant 16.00 heures du jour 18 février 2013.

Ouverture des soumissions.
Les soumissions seront ouvertes publiquement à la «Cancelleria dello Stato, Residenza Governativa a Bellinzona» (tel. 091 814 43 88), le 19 février 2013 à 14.00 heures.

Alle Daten und Verweise sind ohne Gewähr und haben keinerlei Rechtswirkung. Dies ist keine amtliche Veröffentlichung. Massgebend sind die vom seco mit einer elektronischen Signatur versehenen SHAB-Daten.