Concorso fornitura e posa gelosie in alluminio


3561022 Amtsblatt TI - 25.01.2013
Grund: Öffentliches Beschaffungswesen (Ausschreibung - Kantonales Amtsblatt TI)
- Auftragsart:  Bauauftrag
- Verfahrensart:  keine Angaben
- Dem WTO-Abkommen unterstellt:  keine Angaben


Il Municipio del Comune di Massagno mette a pubblico concorso i seguenti lavori inerenti la ristrutturazione della Casa Comunale di Massagno, via Motta 53:
– gelosie in alluminio, opere da metalcostruttore (fornitura e posa)

Termini per l’appalto

1. Committente:
Municipio del Comune di Massagno, via Giuseppe Motta 53, 6900 Massagno.

2. Iscrizione:
L’iscrizione va effettuata per iscritto presso l’Ufficio tecnico comunale del Municipio di Massagno, via G. Motta 53, 6900 Massagno, fax n. 091 967 14 86.
I documenti di gara sono a disposizione dei concorrenti gratuitamente a partire da subito.

3. Descrizione:
Si tratta della sostituzione integrale delle n. 45 esistenti gelosie delle finestre dell’edificio, oggi di legno, da prevedere con nuove in alluminio termolaccato.

4. Procedura:
La gara d’appalto è soggetta alla LCPubb. del 20 febbraio 2001 e successive norme integrative, e sarà aggiudicata nell’ambito di una procedura libera.

5. Sopralluogo:
Non sarà effettuato sopralluogo tecnico in comune, la situazione esistente deve comunque essere di conoscenza del concorrente, condizione indispensabile per l’allestimento dell’offerta.
Qualora la ditta volesse procedere al sopralluogo della struttura, potrà chiedere un appuntamento all’indirizzo di contatto della direzione dei lavori (arch. Luigi Bruschetti, UT Massagno, 091 960 35 23).

6. Subappalto:
Il consorzio di imprese ed il subappalto non sono ammessi.

7. Domande tecniche:
Eventuali domande di chiarimento dovranno pervenire alla direzione lavori, verrà data risposta in forma scritta a tutti i concorrenti.

8. Scadenza delle offerte.
Le offerte dovranno pervenire alla Cancelleria comunale di Massagno, via G. Motta 53, 6900 Massagno, in busta chiusa e sigillata con la dicitura esterna: Casa Comunale di Massagno, ristrutturazione – «Gelosie di alluminio», entro
il 21 febbraio 2013, ore 16.00.
Il Municipio non potrà, in nessun caso, considerare documenti di concorso che per tardiva trasmissione postale o di terzi dovessero giungere alla Cancelleria comunale dopo l’ora indicata.

9. Apertura delle offerte:
L’apertura delle offerte avverrà presso l’Ufficio tecnico comunale di Massagno, via G. Motta 53, 6900 Massagno, in seduta pubblica il giorno 21 febbraio 2013, alle ore 16.15.

10. Aggiudicazione:
Per tutti i concorsi
Le opere saranno aggiudicate al miglior offerente tenuto conto dei seguenti criteri elencati in ordine di priorità:
a. Economicità del prezzo 50%
b. Qualità dell’imprenditore 40%
c. Attendibilità dell’offerta 10%

11. Termine dei lavori inderogabile (posa definitiva gelosie pronte all’uso) previsto: 60 giorni dopo l’aggiudicazione.

12. Ricorso contro gli atti di appalto:
Contro la presente documentazione di concorso è data facoltà di ricorso al Tribunale cantonale amministrativo (TRAM) entro 10 giorni dalla data di messa a disposizione degli atti di appalto pubblicata sul Foglio ufficiale.
Il ricorso non ha, per principio, effetto sospensivo.

Alle Daten und Verweise sind ohne Gewähr und haben keinerlei Rechtswirkung. Dies ist keine amtliche Veröffentlichung. Massgebend sind die vom seco mit einer elektronischen Signatur versehenen SHAB-Daten.