Concorso per la fornitura di un autocarro con cassone ribaltabile sui tre lati


1444654 Amtsblatt TI - 16.03.2007
Grund: Öffentliches Beschaffungswesen (Ausschreibung - Kant. Amtsblatt TI)
- Auftragsart:  Bauauftrag
- Verfahrensart:  offen
- Dem WTO-Abkommen unterstellt:  keine Angaben


Il Comune di Porza mette a pubblico concorso la fornitura di un autocarro da lavoro con cassone ribaltabile sui tre lati.
Termini per l'appalto. Committente:

Comune di Porza Municipio - via Cantonale 22, 6948 Porza, tel. 091 941 81 81, fax 091 942 45 53. Oggetto della presente gara d'appalto

Fornitura di un autocarro da lavoro con cassone ribaltabile sui tre lati, nuovo.

Procedura: Il concorso è soggetto alla LCPubb del 20 febbraio 2001 e successive norme integrative e sarà aggiudicato nell'ambito di una procedura libera. Requisiti dei concorrenti e criteri d'idoneità:

- Sono ammessi alla gara d'appalto unicamente i concessionari ufficiali (importatore o agenti locali) della marca offerta;
- Il veicolo offerto deve essere utilizzabile da autisti dotati della patente cat. B;
- Il veicolo offerto deve essere disponibile nel colore arancione comunale RAL 2011

Criteri di aggiudicazione:La fornitura sarà aggiudicata al miglior offerente in base ai seguenti criteri di aggiudicazione:

Economicità (prezzo) 50%
Garanzia veicolo 25%
Sede centro servizi più vicino 10%
Termine di consegna 10%
Apprendisti 5%

Richiesta degli atti di appalto: Per ragioni organizzative, le ditte interessate sono invitate ad annunciarsi in forma
scritta a: Municipio di Porza - Via Cantonale 22 , 6948 Porza (fax 091 / 942 45 53) entro le ore 17.00 del 23 marzo 2007.
I documenti di gara saranno messi a disposizione a partire dal 26 marzo 2007 L'iscrizione al concorso vincola le ditte che non presentano un'offerta al pagamento degli atti d'appalto (CHF 50.-).

Informazioni tecniche: Tutte le informazioni tecniche che l'offerente ritenesse necessarie e che non risultassero
dagli atti d'appalto possono essere richieste per iscritto al Municipio entro il 26 marzo 2007 Sarà data risposta scritta a tutti i concorrenti.

Varianti: È ammessa la presentazione di massimo 2 varianti, solo se le stesse rientrano nei termini di concorso. Per l'inoltro deve essere utilizzato il capitolato di concorso, che può essere fotocopiato negli esemplari necessari all'offerente. Offerte o varianti d'offerta che non rispondono alle caratteristiche richieste dal capitolato non saranno tenute in considerazione.

Sopralluogo tecnico: Nessun sopralluogo tecnico previsto. Scadenza delle offerte.

Le offerte, in busta chiusa e sigillata, con la dicitura esterna «Fornitura di un autocarro », devono pervenire al Municipio di Porza entro il lunedì 30 aprile 2007 alle ore 15.00. Le offerte che dovessero pervenire oltre tale termine non saranno prese
in considerazione.

Apertura delle offerte: L'apertura delle offerte avverrà nella sala del Municipio in seduta pubblica, subito
dopo il termine d'inoltro. Ricorso contro gli atti di appalto È data la facoltà di ricorso al Tribunale cantonale amministrativo entro 10 giorni a partire dal giorno successivo la data di messa a disposizione dei documenti di gara. Il ricorso non ha effetto sospensivo.

Porza, 16 marzo 2007

Alle Daten und Verweise sind ohne Gewähr und haben keinerlei Rechtswirkung. Dies ist keine amtliche Veröffentlichung. Massgebend sind die vom seco mit einer elektronischen Signatur versehenen SHAB-Daten.