Concorso per la fornitura di un furgone cabina semplice a tre posti


1439733 Amtsblatt TI - 09.03.2007
Grund: Öffentliches Beschaffungswesen (Ausschreibung - Kant. Amtsblatt TI)
- Auftragsart:  Bauauftrag
- Verfahrensart:  offen
- Dem WTO-Abkommen unterstellt:  keine Angaben


Il Municipio di Mendrisio, avvisa che apre la procedura di concorso pubblico ai sensi della Legge sulle commesse pubbliche (LCPubb) per la fornitura di un furgone cabina semplice a tre posti con ponte ribaltabile per l'Ufficio tecnico comunale di Mendrisio. Termini per l'appalto:

a) Atti di appalto: Le ditte interessate possono ritirare o richiedere gli atti di concorso presso l'Ufficio tecnico comunale in via Vela 9 a 6850 Mendrisio, tel. 091/640 32 00, fax 091/640 32 05 a partire dal 12 marzo 2007. I documenti di gara sono trasmessi gratuitamente ai concorrenti. L'iscrizione al concorso vincola le ditte che non presentano un'offerta al pagamento
di fr. 50.- per spese di riproduzione e di spedizione degli atti d'appalto.

b) Informazioni tecniche: Tutte le indicazioni tecniche possono essere richieste all'Ufficio tecnico comunale.

c) Procedura: La gara è soggetta alla LCPubb del 20 febbraio 2001 e successive norme integrative, e sarà aggiudicata nell'ambito di una procedura libera. Ai sensi dell'art. 39 RLCPubb il Municipio si riserva la facoltà di richiedere ai
concorrenti di completare la documentazione richiesta dall'art. 10 lett. e LCPubb.

d) Scadenza delle offerte: Le offerte dovranno pervenire alla Cancelleria Comunale di Mendrisio in busta chiusa con la dicitura «Fornitura di un furgone cabina semplice con ponte ribaltabile » entro lunedì 16 aprile 2007 alle ore 16.00.
Il Municipio non potrà, in nessun caso, considerare documenti di concorso che per tardiva trasmissione postale o di terzi dovessero giungere alla Cancelleria comunale dopo l'ora indicata.

e) Apertura delle offerte: L'apertura delle offerte avverrà presso il Palazzo municipale di Mendrisio, in seduta pubblica, il giorno martedì 17 aprile 2007 alle ore 14.00.

f) Aggiudicazione: Le opere saranno aggiudicate al miglior offerente tenuto conto dei seguenti criteri elencati in ordine di priorità:

1. Prezzo 60%
2. Caratteristiche tecniche 35%
3. Termini di fornitura 5%

g) Ricorso contro gli atti di appalto. È data facoltà di ricorso al Tribunale cantonale amministrativo entro 10 giorni
a partire dal 12 marzo 2007 (inizio invio atti di concorso).

Mendrisio, 7 marzo 2007

Alle Daten und Verweise sind ohne Gewähr und haben keinerlei Rechtswirkung. Dies ist keine amtliche Veröffentlichung. Massgebend sind die vom seco mit einer elektronischen Signatur versehenen SHAB-Daten.