Concorso per le opere di fornitura e posa di capannoni


1471819 Amtsblatt TI - 20.04.2007
Grund: Öffentliches Beschaffungswesen (Ausschreibung - Kant. Amtsblatt TI)
- Auftragsart:  Bauauftrag
- Verfahrensart:  offen
- Dem WTO-Abkommen unterstellt:  keine Angaben


L'Autolinea Mendrisiense SA - AMSA, Chiasso, così autorizzata dalle competenti autorità, mette a pubblico concorso per i lavori di costruzione della nuova sede in via San Gottardo, 6828 Balerna, le opere di: Fornitura e posa capannoni e strutture in elementi prefabbricati.

Volume complessivo: - ca 13 200 mc

Inizio lavori presumibile:
- ottobre 2007: rivestimento della palazzina uffici
- inizio 2008: montaggio dei capannoni

Tipo di procedura: Il concorso è soggetto alla legge sulle commesse pubbliche (LCPubb) del 20 febbraio 2001, e successive norme integrative e sarà aggiudicato nell'ambito di una procedura libera. Sono autorizzate a concorrere le ditte operanti nei rami di prefabbricazione, produzione capannoni ed impresario costruttore.

1. Iscrizione: Per ragioni organizzative, le ditte interessate sono invitate ad annunciarsi per scritto allo Studio d'ingegneria Egon Engelsberger, via Franchini 1, 6850 Mendrisio oppure tramite fax al no. 091-646 03 32 entro il 27 aprile 2007.

2. Spedizioni atti: Gli atti d'appalto saranno messi a disposizione gratuitamente a partire dal 27 aprile 2007.

3. Informazioni: Per ragioni organizzative, eventuali domande inerenti il concorso, devono essere poste in forma scritta oppure tramite fax al medesimo recapito del punto

1. entro il 14 maggio 2007. Domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

4. Consorziamento /subappalto. Non è ammesso il consorzio fra le ditte. È ammesso il subappalto per il montaggio delle strutture prefabbricate.

5. Criteri di aggiudicazione: Le opere saranno aggiudicate al miglior offerente tenendo conto dei seguenti criteri d'aggiudicazione:
- Aspetto economico 50%
- Referenze 45%
- Apprendisti 5%

6. Incontro obbligatorio con la Committenza: È previsto un incontro obbligatorio con la committenza presso l'attuale sede
dell'Autolinea Mendrisiense SA, Boffalora, 6830 Chiasso, il giorno 9 maggio 2007 alle ore 9.00.

7. Scadenza e apertura del concorso: Le offerte dovranno pervenire al seguente recapito: Direzione Autolinea
Mendrisiense SA (AMSA), c.p. 236, 6830 Chiasso 3 - Boffalora, entro le ore 9.00 del giorno 30 maggio 2007, in busta chiusa e sigillata, con la dicitura esterna «Opere di fornitura e posa capannoni e strutture in elementi prefabbricati,
Autolinea Mendrisiense SA (AMSA)» e saranno aperte in seduta pubblica subito dopo la scadenza.

8. Contro il bando e i documenti di concorso è data facoltà di ricorso al Tribunale amministrativo cantonale entro 10 giorni dalla data indicata al punto 2. della presente pubblicazione. Il ricorso non ha effetto sospensivo.

Chiasso, 20 aprile 2007

Alle Daten und Verweise sind ohne Gewähr und haben keinerlei Rechtswirkung. Dies ist keine amtliche Veröffentlichung. Massgebend sind die vom seco mit einer elektronischen Signatur versehenen SHAB-Daten.