DBToaster 2


3786352 SIMAP - 16.08.2013
Grund: Öffentliches Beschaffungswesen (Ausschreibung - Quelle: SIMAP)
- Verfahrensart:  Offenes Verfahren
- Auftragsart:  Lieferauftrag
- Dem WTO-Abkommen unterstellt:  Ja

1. Auftraggeber
1.1 Offizieller Name und Adresse des Auftraggebers
Bedarfsstelle/Vergabestelle
Ecole Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL)
Beschaffungsstelle/Organisator
IC IC-IT
Stéphane Ecuyer
INJ041 (Bâtiment INJ) Station 14
1015 Lausanne
Schweiz
Telefon:
Fax: +41216935236
E-Mail: Stephane.Ecuyer@epfl.ch
URL:
1.2 Angebote sind an folgende Adresse zu schicken
Adresse gemäss Kapitel 1.1
1.3 Gewünschter Termin für schriftliche Fragen
05.09.2013
Bemerkungen: Eventuali domande relative al presente bando di concorso saranno trattate esclusivamente nel Forum del sito www.simap.ch fino al 05.09.2013
1.4 Frist für die Einreichung des Angebotes
Datum: 26.09.2013
Formvorschriften: Le offerte devono essere rispedite secondo le istruzioni del capitolato d'appalto in busta chiusa, completi (offerta ed allegati) per via raccomandata. Fa fede il timbro postale
1.5 Art des Auftraggebers
Bund (Dezentrale Bundesverwaltung - öffentlich rechtliche Organisationen)
1.6 Verfahrensart
Offenes Verfahren
1.7 Auftragsart
Lieferauftrag
1.8 Gemäss GATT/WTO-Abkommen, resp. Staatsvertrag
Ja

2. Beschaffungsobjekt
2.1 Art des Lieferauftrages
Kauf
2.2 Projekttitel (Kurzbeschrieb) der Beschaffung
DBToaster 2
2.3 Aktenzeichen / Projektnummer
1312-4362
2.4 Gemeinschaftsvokabular
CPV: 30200000 - Computeranlagen und Zubehör
2.5 Detaillierter Produktebeschrieb
L'obiettivo è quello di costruire un grande cluster polivalente che verrà utilizzato per la ricerca e la sperimentazione nel campo della IT Big Data.
L'obiettivo è massimizzare la dimensione di archiviazione per nodo, la quantità di RAM.
2.6 Ort der Lieferung
Campus EPFL - 1015 Lausanne
2.7 Aufteilung in Lose?
Nein
2.8 Werden Varianten zugelassen?
Nein
Bemerkungen: Questa tipologia di acquisto deve integrarsi perfettamente nella struttura preesistente (in termini d'infrastruttura, di architettura, di facilità di gestione,…). Il capitolato d'appalto precisa esattamente queste condizioni, il che impone al committente di rinunciare alle varianti.
2.9 Werden Teilangebote zugelassen?
Nein
2.10 Liefertermin
und Ende 16.12.2013
Bemerkungen: La consegna del materiale è prevista prima di 16 dicembre 2013. La data esatta della consegna sarà fissata al momento dell'ordine.

3. Bedingungen
3.1 Generelle Teilnahmebedingungen
In base alle indicazioni del capitolato d'appalto
3.2 Kautionen / Sicherheiten
nessuna
3.3 Zahlungsbedingungen
In base alle indicazioni del capitolato d'appalto
3.4 Einzubeziehende Kosten
In base alle indicazioni del capitolato d'appalto
3.5 Bietergemeinschaft
I consorzi di offerenti sono ammessi a condizione che una delle società facente parte di tale consorzio rappresenti le altre nell'ambito del bando di concorso e riguardo al committente per tutta la durata del progetto.
3.6 Subunternehmer
La subappaltazione è ammessa a condizione che l'offerente ne informi nell'offerta il committente e che questi dia il suo accordo per iscritto.
3.7 Eignungskriterien
aufgrund der in den Unterlagen genannten Kriterien
3.8 Geforderte Nachweise
aufgrund der in den Unterlagen geforderten Nachweise
3.9 Zuschlagskriterien
aufgrund der in den Unterlagen genannten Kriterien
3.10 Bedingungen für den Erhalt der Ausschreibungsunterlagen
Kosten: keine
3.11 Sprachen für Angebote
Französisch
Englisch
3.12 Gültigkeit des Angebotes
6 Monate ab Schlusstermin für den Eingang der Angebote
3.13 Bezugsquelle für Ausschreibungsunterlagen
unter www.simap.ch
Telefon:
Fax:
E-Mail:
URL:
Sprache der Ausschreibungsunterlagen: Englisch
Weitere Informationen zum Bezug der Ausschreibungsunterlagen: La documentazione è disponibile sul sito SIMAP (www.simap.ch) per le imprese che si sono formalmente annunciate per questo progetto.
Dopo aver effettuato l'iscrizione, è possibile scaricare i documenti disponibili su questo sito.

4. Andere Informationen
4.1 Voraussetzungen für nicht dem WTO-Abkommen angehörende Länder
nessuna
4.2 Geschäftsbedingungen
Condizioni generali di contratto della Confederazione (Condizioni generali di contratto per l'acquisto e la manutenzione di hardware) disponibili sul sito: http://achats-it.epfl.ch/CG-IT
4.3 Verhandlungen
non sono escluse
4.4 Verfahrensgrundsätze
La committente aggiudica commesse per prestazioni in Svizzera solo ad offerenti che garantiscano l'osservanza delle disposizioni di sicurezza sul lavoro e delle condizioni di lavoro per lavoratori e lavoratrici come pure l'uguaglianza di salario per l'uomo e la donna.
4.5 Sonstige Angaben
- Le imprese interessate devono iscriversi sul sito http://www.simap.ch e scaricare loro stesse il bando ed i suoi allegati all'indirizzo menzionato.
- L'acquisto sarà soggetto all'avanzamento del progetto e dipenderà dalla disponibilità dei fondi di finanziamento.
- A scopo di garantire l'attualità dell'informazione e la parità di trattamento tra gli offerenti, unicamente i documenti consegnati dopo la data della pubblicazione del bando su http://www.simap.ch saranno presi in considerazione per la valutazione delle offerte
4.6 Offizielles Publikationsorgan
SIMAP
4.7 Rechtsmittelbelehrung
Contro la presente pubblicazione può essere interproposto ricorso scritto (art. 30 LAPub) presso il Tribunale amministrativo federale, casella postale, 9023 S.Gallo, entro 20 giorni dalla data della notifica. Il ricorso deve essere presentato in duplice esemplare e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente.

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