S-145868 - Cabina di trasformazione


1495003 Amtsblatt TI - 18.05.2007
Grund: Öffentliches Beschaffungswesen (Ausschreibung - Kant. Amtsblatt TI)
- Auftragsart:  Lieferauftrag
- Verfahrensart:  offen
- Dem WTO-Abkommen unterstellt:  keine Angaben


Dipartimento del territorio. Procedura ordinaria di approvazione dei piani per impianti a corrente forte. Progetto S-145868; Cabina di trasformazione Bulzen, sostituzione della cabina esistente. Progetto L-187893; Cavo 16 kV tra le cabine di trasformazione Ciosso e Bulzen, introduzione nella nuova cabina di trasformazione Bulzen - delle Aziende Municipalizzate
Bellinzona, Bellinzona. Esposizione pubblica dei piani. Comune di Camorino

L'Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ha ricevuto la domanda di approvazione dei piani del progetto succitato.

La documentazione relativa alla domanda è depositata dal 18 maggio 2007 al 18 giugno 2007 presso la cancelleria comunale di Camorino per la pubblica consultazione. Il deposito pubblico ha per conseguenza il bando di espropriazione secondo gli artt. 42-44 della Legge federale sull'espropriazione (LEspr 711).

Chi ha qualità di parte secondo le prescrizioni della legge sulla procedura amministrativa (RS 172.021) o della LEspr. può fare opposizione entro il periodo della consultazione pubblica presso l'Ispettorato federale degli impianti a corrente forte,
presentazione piani, Luppmenstrasse 1, 8320 Fehraltorf. Chi non fa opposizione è escluso dal seguito della procedura.

Entro il termine della consultazione pubblica, si devono fare valere anche tutte le opposizioni concernenti i diritti di espropriazione nonché le pretese d'indennizzo o le richieste di prestazioni in natura. Trascorso il termine, le opposizioni e le richieste secondo gli artt. 39-41 LEspr. potranno essere presentate all'Ispettorato federale degli impianti a corrente forte.

Bellinzona, 18 maggio 2007

Alle Daten und Verweise sind ohne Gewähr und haben keinerlei Rechtswirkung. Dies ist keine amtliche Veröffentlichung. Massgebend sind die vom seco mit einer elektronischen Signatur versehenen SHAB-Daten.