Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten oder dem Vizepräsidenten 18.06.2018
Präsident Einzelunterschrift 18.06.2018
Vizepräsidentin Einzelunterschrift 18.06.2018

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Verein
13.06.2018
Letzte Änderung: 24.12.2019

Sitz

Vals (GR)

Zweck

ALF BIKE SCHOOL è l'associazione svizzera mantello delle organizzazioni per il promovimento della sicurezza durante le attività sportive praticate su circuito senza scopo di lucro. ALF BIKE SCHOOL, in seguito definita ABS, ha per scopo: Gestire, sviluppare proteggere il marchio ABS. Controlla che i membri usino il marchio correttamente. Con II marchio ABS si vuole identificare, sviluppare, valorizzare e promuovere un approccio alle attività sportive su circuito con particolare attenzione alla riduzione dei rischi ivi connessi. ABS scrive un codice etico e professionale da rispettare per avvalersi dell'uso del marchio ABS. Promuovere e sostenere servizi e prodotti certificati ABS. Organizzare scuole e corsi di guida sia nell'ambito della promozione sportiva che nella sicurezza privata. Promuovere e sostenere le attività sportive principalmente nello Sport dei motori in particolare mediante lo sviluppo, la gestione, la contabilità e la promozione di team motociclistici partecipanti a campionati nazionali e mondiali. La gestione e la formazione di piloti nell'ambito degli Sport dei motori. La promozione di eventi sportivi del settore e lo sviluppo e la gestione di impianti per l'attività agonistica. Collaborare con le organizzazioni specifiche corrispondenti. A tal fine può diventare membro di altre organizzazioni complementari aventi lo stesso scopo. È l'organizzazione mantello delle altre organizzazioni. Creare eventuali filiali e partecipare nelle imprese che perseguono gli stessi obiettivi dell'associazione. ABS ha i seguenti compiti: Informare la popolazione circa gli interessi di quest'attività. Sviluppare la reputazione del Brand. Organizzare e realizzare eventi che favoriscono la formazione continua in campo tecnico e sociale, e il contatto tra i membri. Mehr anzeigen

UID

CHE-410.905.531

CH-Nummer

CH-350.6.000.376-5

Handelsregisteramt

Kanton Graubünden

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Liemschboda 168B, 7132 Vals

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB24.12.2019
|
ALF BIKE SCHOOL

Mutation ALF BIKE SCHOOL

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

ALF BIKE SCHOOL, in Vals, CHE-410.905.531, associazione (Nr. FUSC 115 del 18.06.2018, Pubbl. 4296339).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Calubini, Davide, cittadino italiano, in Roé Volciano (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

SHAB: 249 vom 24.12.2019
Tagesregister: 6300 vom 19.12.2019
Meldungsnummer: HR02-1004792533
Kantone: GR

SHAB18.06.2018
|
ALF BIKE SCHOOL

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

ALF BIKE SCHOOL, in Vals, CHE-410.905.531, Liemschboda 168B, 7132 Vals, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
19.02.2018.

Altri indirizzi:
c/o Mauro Arigoni, Via cà di sotto 27, CP 221, 6925 Gentilino.

Scopo:
ALF BIKE SCHOOL è l'associazione svizzera mantello delle organizzazioni per il promovimento della sicurezza durante le attività sportive praticate su circuito senza scopo di lucro.

ALF BIKE SCHOOL, in seguito definita ABS, ha per scopo:
Gestire, sviluppare proteggere il marchio ABS. Controlla che i membri usino il marchio correttamente. Con II marchio ABS si vuole identificare, sviluppare, valorizzare e promuovere un approccio alle attività sportive su circuito con particolare attenzione alla riduzione dei rischi ivi connessi. ABS scrive un codice etico e professionale da rispettare per avvalersi dell'uso del marchio ABS. Promuovere e sostenere servizi e prodotti certificati ABS. Organizzare scuole e corsi di guida sia nell'ambito della promozione sportiva che nella sicurezza privata. Promuovere e sostenere le attività sportive principalmente nello Sport dei motori in particolare mediante lo sviluppo, la gestione, la contabilità e la promozione di team motociclistici partecipanti a campionati nazionali e mondiali. La gestione e la formazione di piloti nell'ambito degli Sport dei motori. La promozione di eventi sportivi del settore e lo sviluppo e la gestione di impianti per l'attività agonistica. Collaborare con le organizzazioni specifiche corrispondenti. A tal fine può diventare membro di altre organizzazioni complementari aventi lo stesso scopo. È l'organizzazione mantello delle altre organizzazioni. Creare eventuali filiali e partecipare nelle imprese che perseguono gli stessi obiettivi dell'associazione.

ABS ha i seguenti compiti:
Informare la popolazione circa gli interessi di quest'attività. Sviluppare la reputazione del Brand. Organizzare e realizzare eventi che favoriscono la formazione continua in campo tecnico e sociale, e il contatto tra i membri.

Mezzi:
Contributi ordinari o straordinari dei membri, donazioni e laciti, sponsorizzazioni, proventi delle attività dell'associazione e all'occorrenza da sussidi pubblici.

Persone iscritte:
Arigoni, Mauro, da Collina d'Oro, in Collina d'Oro, presidente, con firma individuale; Guerini, Marzia, cittadina italiana, in Marone (IT), vice-presidente, con firma individuale; Calubini, Davide, cittadino italiano, in Roé Volciano (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente; Truffer, Pius, da St. Niklaus, in Vals, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

Tagesregister-Nr. 2658 vom 13.06.2018 / CHE-410.905.531 / 04296339

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden