Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafter und Geschäftsführer Einzelunterschrift 16.07.2020
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
13.07.2020
CHF 20’000
Letzte Änderung: 03.04.2023

Sitz

Manno (TI)

Zweck

La società ha per scopo l'offerta di prestazioni di consulenza e servizi nei settori elettronici, elettromeccanici ed informatici dell'intrattenimento, sia ludico che sportivo agonistico, oltre che al commercio di hardware e software per il gambling, e dei servizi ad essi correlati, con ampia operatività in Svizzera ed all'estero. La società può definire mandati commerciali, industriali, di consulenza marketing, pubblicità, pubbliche relazioni, esecuzione di attività di ricerca e sviluppo commerciale di beni e servizi, così come dell'intermediazione e delle promozioni di contratti in Svizzera ed all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione e non con lo scopo societario, acquistare, detenere e vendere immobili in Svizzera e all'estero, nonché assumere, sia direttamente che indirettamente, partecipazioni ed interessenze in altre società, od imprese aventi o no oggetto analogo od affine o connesso al proprio, sia in Svizzera che all'estero. La società può anche costituire succursali, sedi secondarie, filiali, agenzie, acquisire altre società e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari e non, sia in Svizzera che all'estero. In aggiunta a ciò la Società può svolgere attività di consulenza gestionale commerciale e di coordinamento in ambito HR (Human Resource) di Direzione, a supporto dei processi e delle attività previste afferenti alla struttura del Committente, con ampia operatività in Svizzera ed all'estero. La Società può pure fornire prestazioni di consulenza gestionale per i servizi d'amministrazione del personale, d'organizzazione mansionale e di comunicazione per le relazioni interne ed esterne; di raccolta, analisi e preselezione della documentazione di potenziali candidature a supporto delle attività di ricerca del Committente, e di coordinamento progettuale con le aree preposte per la costituzione di banche dati. La Società può infine svolgere servizi di consulenza e coordinamento con le opportune strutture di Terzi, relativamente alla pianificazione e del coordinamento di attività propedeutiche all'ottenimento o al rinnovo di Certificazioni di Qualità o Sicurezza sul Lavoro. Mehr anzeigen

UID

CHE-465.223.978

CH-Nummer

CH-501.4.025.206-1

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via Cassinelle 7, 6928 Manno

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB03.04.2023
|
AMGN Suisse Consulting Sagl

Mutation AMGN Suisse Consulting Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Zweck neu, Statutenänderung

AMGN Suisse Consulting Sagl, in Manno, CHE-465.223.978, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 163 del 24.08.2021, Pubbl. 1005276720).

Statuti modificati:
17.03.2023.

Nuovo scopo:
La società ha per scopo l'offerta di prestazioni di consulenza e servizi nei settori elettronici, elettromeccanici ed informatici dell'intrattenimento, sia ludico che sportivo agonistico, oltre che al commercio di hardware e software per il gambling, e dei servizi ad essi correlati, con ampia operatività in Svizzera ed all'estero. La società può definire mandati commerciali, industriali, di consulenza marketing, pubblicità, pubbliche relazioni, esecuzione di attività di ricerca e sviluppo commerciale di beni e servizi, così come dell'intermediazione e delle promozioni di contratti in Svizzera ed all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione e non con lo scopo societario, acquistare, detenere e vendere immobili in Svizzera e all'estero, nonché assumere, sia direttamente che indirettamente, partecipazioni ed interessenze in altre società, od imprese aventi o no oggetto analogo od affine o connesso al proprio, sia in Svizzera che all'estero. La società può anche costituire succursali, sedi secondarie, filiali, agenzie, acquisire altre società e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari e non, sia in Svizzera che all'estero. In aggiunta a ciò la Società può svolgere attività di consulenza gestionale commerciale e di coordinamento in ambito HR (Human Resource) di Direzione, a supporto dei processi e delle attività previste afferenti alla struttura del Committente, con ampia operatività in Svizzera ed all'estero. La Società può pure fornire prestazioni di consulenza gestionale per i servizi d'amministrazione del personale, d'organizzazione mansionale e di comunicazione per le relazioni interne ed esterne; di raccolta, analisi e preselezione della documentazione di potenziali candidature a supporto delle attività di ricerca del Committente, e di coordinamento progettuale con le aree preposte per la costituzione di banche dati. La Società può infine svolgere servizi di consulenza e coordinamento con le opportune strutture di Terzi, relativamente alla pianificazione e del coordinamento di attività propedeutiche all'ottenimento o al rinnovo di Certificazioni di Qualità o Sicurezza sul Lavoro. [radiati: Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera: per i dettagli si rinvia allo statuto.].

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto (lettera, fax, email). Lo statuto deroga alla legge per le modalità di trasferimento delle quote sociali; per i dettagli si rinvia allo statuto.

SHAB: 65 vom 03.04.2023
Tagesregister: 4563 vom 29.03.2023
Meldungsnummer: HR02-1005715782
Kantone: TI

SHAB24.08.2021
|
AMGN Suisse Consulting Sagl

Mutation AMGN Suisse Consulting Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Domizil neu, Sitz neu, Statutenänderung

AMGN Suisse Consulting Sagl, in Bedano, CHE-465.223.978, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 136 del 16.07.2020, Pubbl. 1004938791).

Statuti modificati:
18.08.2021.

Nuova sede:
Manno.

Nuovo recapito:
c/o Gianluca Maniezzo, Via Cassinelle 7, 6928 Manno.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Maniezzo, Gianluca, cittadino italiano, in Manno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Bedano].

SHAB: 163 vom 24.08.2021
Tagesregister: 21357 vom 19.08.2021
Meldungsnummer: HR02-1005276720
Kantone: TI

SHAB16.07.2020
|
AMGN Suisse Consulting Sagl

Neueintragung AMGN Suisse Consulting Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

AMGN Suisse Consulting Sagl, in Bedano, CHE-465.223.978, c/o Gianluca Maniezzo, Via ai Portici 4, 6930 Bedano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
10.07.2020.

Scopo:
L'offerta di prestazioni di consulenza e servizi nei settori elettronici, elettromeccanici ed informatici dell'intrattenimento, sia ludico che sportivo agonistico, oltre che al commercio di hardware e software per il gambling, e dei servizi ad essi correlati, con ampia operatività in Svizzera ed all'estero. La Società può definire mandati commerciali, industriali, di consulenza marketing, pubblicità, pubbliche relazioni, esecuzione di attività di ricerca e sviluppo commerciale di beni e servizi, cosi come dell'intermediazione e delle promozioni di contratti in Svizzera ed all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione e non con lo scopo societario, acquistare, detenere e vendere immobili in Svizzera e all'estero, nonché assumere, sia direttamente che indirettamente, partecipazioni ed interessenze in altre società, od imprese aventi o no oggetto analogo od affine o connesso al proprio, sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre costituire succursali, sedi secondarie, filiali, agenzie, acquisire altre società e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari e non, sia in Svizzera che all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 10.07.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Maniezzo, Gianluca, cittadino italiano, in Bedano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 136 vom 16.07.2020
Tagesregister: 8763 vom 13.07.2020
Meldungsnummer: HR01-1004938791
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden