Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied und Sekretärin Einzelunterschrift 05.01.2012
Präsident Einzelunterschrift 05.01.2012

Früheres Management

2 weitere Einträge
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Verein
30.12.2011
Letzte Änderung: 09.09.2022

Sitz

Muralto (TI)

Zweck

L'associazione ha quale fine: Offrire un'evangelizzazione itinerante andando in tutto il Mondo a predicate la buona novella ad ogni creatura, ordine di missione dato da Cristo medesimo, insegnare e conservare gli insegnamenti di Gesù prescindendo da ogni religione e da ogni razza (Matteo 28,19-20); se necessario, l'associazione potrà tenere delle assemblee, incontri cristiani come indicato nella lettera agli Ebrei (Ebrei 2,12) per adempiere la volontà di Cristo che vuole che ogni uomo sia salvato e giunga alla conoscenza della verità (1 Timoteo 2,4).La divulgazione della musica cristiana, per esprimere la fede attraverso di essa. Per raggiungere tale scopo l'associazione può tenere delle assemblee (riunioni), seminari, scuole bibliche nonché compiere ogni negozio giuridico necessario al raggiungimento dello scopo. Inoltre il sostegno finanziario, come pure organizzativo e operativo, per la realizzazione di strutture sanitarie nel Terzo Mondo e anche in paesi in via di sviluppo. Tali strutture dovranno garantire le cure necessarie a coloro che non hanno i mezzi finanziari per provvedervi personalmente. Fornire contributi per l'educazione e l'istruzione, con specifico riguardo ai bambini di famiglie bisognose, in modo che sia toro assicurata la possibilità di conseguire un'adeguata preparazione scolastica e professionale. Protezione ed assistenza di tutte le persone che necessitino di aiuti materiali e spirituale. Raccogliere la gioventù per l'istruzione cristiana e per altre attività educative e sociali. Sostenere attività missionarie secondo gli insegnamenti dell'Evangelo e a prescindere da ogni razza. Dove ci sarà il bisogno aprire delle nuove chiese. L'associazione non persegue alcuno scopo lucrativo. Mehr anzeigen

UID

CHE-268.901.851

CH-Nummer

CH-501.6.014.896-1

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Alte Bezeichnungen

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via A. Balli 8, 6600 Muralto

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 4 von 4

SHAB09.09.2022
|
Associazione Cristo in Azione Evangelizzazione - itinerante

Mutation Associazione Cristo in Azione Evangelizzazione - itinerante

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Zweck neu, Statutenänderung, Firma neu

Associazione Cristo in Azione Evangelizzazione, in Muralto, CHE-268.901.851, associazione (Nr. FUSC 12 del 19.01.2021, Pubbl. 1005077664).

Statuti modificati:
17.08.2022.

Nuovo nome:
Associazione Cristo in Azione Evangelizzazione - itinerante.

Nuovo scopo:
L'associazione ha quale fine: Offrire un'evangelizzazione itinerante andando in tutto il Mondo a predicate la buona novella ad ogni creatura, ordine di missione dato da Cristo medesimo, insegnare e conservare gli insegnamenti di Gesù prescindendo da ogni religione e da ogni razza (Matteo 28, 19-20); se necessario, l'associazione potrà tenere delle assemblee, incontri cristiani come indicato nella lettera agli Ebrei (Ebrei 2, 12) per adempiere la volontà di Cristo che vuole che ogni uomo sia salvato e giunga alla conoscenza della verità (1 Timoteo 2, 4).La divulgazione della musica cristiana, per esprimere la fede attraverso di essa. Per raggiungere tale scopo l'associazione può tenere delle assemblee (riunioni), seminari, scuole bibliche nonché compiere ogni negozio giuridico necessario al raggiungimento dello scopo. Inoltre il sostegno finanziario, come pure organizzativo e operativo, per la realizzazione di strutture sanitarie nel Terzo Mondo e anche in paesi in via di sviluppo. Tali strutture dovranno garantire le cure necessarie a coloro che non hanno i mezzi finanziari per provvedervi personalmente. Fornire contributi per l'educazione e l'istruzione, con specifico riguardo ai bambini di famiglie bisognose, in modo che sia toro assicurata la possibilità di conseguire un'adeguata preparazione scolastica e professionale. Protezione ed assistenza di tutte le persone che necessitino di aiuti materiali e spirituale. Raccogliere la gioventù per l'istruzione cristiana e per altre attività educative e sociali. Sostenere attività missionarie secondo gli insegnamenti dell'Evangelo e a prescindere da ogni razza. Dove ci sarà il bisogno aprire delle nuove chiese. L'associazione non persegue alcuno scopo lucrativo.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Mpovelo, Jean de Dieu, cittadino congolese, in Muralto, membro, con firma collettiva a tre.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Dinzenza, Ada, da Verzasca, in Muralto, membro e segretaria, con firma individuale [finora: da Vogorno, membro e segretaria, con firma collettiva a due con il presidente].

SHAB: 175 vom 09.09.2022
Tagesregister: 11196 vom 06.09.2022
Meldungsnummer: HR02-1005558639
Kantone: TI

SHAB19.01.2021
|
Associazione Cristo in Azione Evangelizzazione

Mutation Associazione Cristo in Azione Evangelizzazione

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

Associazione Cristo in Azione Evangelizzazione, in Muralto, CHE-268.901.851, associazione (Nr. FUSC 146 del 31.07.2017, p.0, Pubbl. 3674333).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lanz, Silva Valquiria E., da Auswil, in Contra (Tenero-Contra), membro, con firma collettiva a due con il presidente.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Mpovelo, Jean de Dieu, cittadino congolese, in Muralto, membro, con firma collettiva a tre.

SHAB: 12 vom 19.01.2021
Tagesregister: 547 vom 14.01.2021
Meldungsnummer: HR02-1005077664
Kantone: TI

SHAB31.07.2017
|
Associazione Cristo in Azione Evangelizzazione

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Firma neu
- Eingetragene Personen
- Domizil neu

Associazione Centro Cristiano End Time Ministries, in Minusio, CHE-268.901.851, associazione (FUSC no. 3 del 05.01.2012, Pubbl. 6489862).

Statuti modificati:
24.03.2017.

Nuovo nome:
Associazione Cristo in Azione Evangelizzazione.

Nuova sede:
Muralto.

Nuovo recapito:
c/o Emmanule Dinzenza, Via A. Balli 8, 6600 Muralto.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Dinzenza, Ada, da Vogorno, in Muralto, membro e segretaria, con firma collettiva a due con il presidente [finora: in Minusio]; Dinzenza, Emmanuel, da Vogorno, in Muralto, presidente, con firma individuale [finora: in Minusio].

Tagesregister-Nr. 11962 vom 26.07.2017 / CHE-268.901.851 / 03674333

SHAB05.01.2012
|
Associazione Centro Cristiano End Time Ministries

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Associazione Centro Cristiano End Time Ministries, in Minusio, CH-501.6.014.896-1, c/o Emmanule Dinzenza, Via Cà di Ferro 9, 6648 Minusio, associazione (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
01.12.2010, 17.09.2011.

Scopo:
Andare in tutto il Mondo a predicate la buona novella ad ogni creatura, ordine di missione dato da Cristo medesimo, insegnare e conservare gli insegnamenti di Gesù prescindendo da ogni religione e da ogni razza (Matteo 28,19-20); se necessario, l'associazione potrà tenere delle assemblee, incontri cristiani come indicato nella lettera agli Ebrei (Ebrei 2,12) per adempiere la volontà di Cristo che vuole che ogni uomo sia salvato e giunga alla conoscenza della verità (1 Timoteo 2,4). La divulgazione della musica cristiana, per esprimere la fede attraverso di essa. Per raggiungere tale scopo l'associazione può tenere delle assemblee (riunioni), seminari, scuole bibliche nonché compiere ogni negozio giuridico necessario al raggiungimento dello scopo. Inoltre il sostegno finanziario, come pure organizzativo e operativo, per la realizzazione di strutture sanitarie nel Terzo Mondo e anche in paesi in via di sviluppo. Tali strutture dovranno garantire le cure necessarie a coloro che non hanno i mezzi finanziari per provvedervi personalmente. Fornire contributi per l'educazione e l'istruzione, con specifico riguardo ai bambini di famiglie bisognose, in modo che sia loro assicurata la possibilità di conseguire un'adeguata preparazione scolastica e professionale. Protezione ed assistenza di tutte le persone che necessitino di aiuti materiali e spirituale. Raccogliere la gioventù per l'istruzione cristiana e per altre attività educative e sociali. Sostenere attività missionarie secondo gli insegnamenti dell'Evangelo e a prescindere da ogni razza. L'associazione non persegue alcuno scopo lucrativo.

Organizzazione:
Contributi dei soci, donazioni volontarie da persone fisiche e giuridiche, proventi da manifestazioni.

Persone iscritte:
Dinzenza, Emmanuel, da Vogorno, in Minusio, presidente, con firma individuale; Dinzenza, Ada, da Vogorno, in Minusio, membro e segretaria, con firma collettiva a due con il presidente; Lanz, Silva Valquiria E., da Auswil, in Contra (Tenero-Contra), membro, con firma collettiva a due con il presidente.

Tagebuch Nr. 15802 vom 30.12.2011
(06489862/CH50160148961)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden