Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 15.09.2016
Mitglied Einzelunterschrift 15.09.2016
Präsident Einzelunterschrift 15.09.2016
Stammdaten
Verein
12.09.2016
Letzte Änderung: 15.09.2016

Sitz

Bosco/Gurin (TI)

Zweck

L'Associazione ha come finalità, senza scopo di lucro, la diffusione la produzione e la ricerca dei prodotti Alimentari Biologici, Biodinamici e Omeodinamici, come la selezione di piante secondo il metodo biologico-biodinamico (ecologico) come missione culturale nell'ambito di un'agricoltura a lungo termine, interassociativa ed ecologica. Per raggiungere questo obiettivo l'associazione può promuovere, sostenere o realizzare autonomamente misure e progetti, in particolare nei settori: pubblicità e pubblicazioni; assegnazione di un marchio per prodotti realizzati utilizzando varietà provenienti da selezione ecologica; formazione e seminari; supporto o attuazione di attività di riproduzione e di marketing. L'associazione può assumere ruoli di coordinamento con altre istituzioni private e pubbliche che perseguono analoghe finalità nel settore Uomo, ambiente e salute. Può inoltre assumere la gestione fiduciaria di progetti approvati e meritevoli di approvazione. I dettagli di tali progetti sono disciplinati da appositi regolamenti. Le attività dell'associazione si estendono alla Svizzera e all'Unione europea. Mehr anzeigen

UID

CHE-365.858.366

CH-Nummer

CH-501.6.015.110-7

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via Casa Moni 1, 6685 Bosco/Gurin

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB15.09.2016
|
Associazione DURGA

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Associazione DURGA, in Bosco/Gurin, CHE-365.858.366, Via Casa Moni 1, 6685 Bosco/Gurin, associazione (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
09.08.2016.

Scopo:
L'Associazione ha come finalità, senza scopo di lucro, la diffusione la produzione e la ricerca dei prodotti Alimentari Biologici, Biodinamici e Omeodinamici, come la selezione di piante secondo il metodo biologico-biodinamico (ecologico) come missione culturale nell'ambito di un'agricoltura a lungo termine, interassociativa ed ecologica.

Per raggiungere questo obiettivo l'associazione può promuovere, sostenere o realizzare autonomamente misure e progetti, in particolare nei settori:
pubblicità e pubblicazioni; assegnazione di un marchio per prodotti realizzati utilizzando varietà provenienti da selezione ecologica; formazione e seminari; supporto o attuazione di attività di riproduzione e di marketing. L'associazione può assumere ruoli di coordinamento con altre istituzioni private e pubbliche che perseguono analoghe finalità nel settore Uomo, ambiente e salute. Può inoltre assumere la gestione fiduciaria di progetti approvati e meritevoli di approvazione. I dettagli di tali progetti sono disciplinati da appositi regolamenti. Le attività dell'associazione si estendono alla Svizzera e all'Unione europea.

Mezzi:
cContributi associativi; donazioni ed elargizioni; lasciti ed eredità; contributi pubblici; ricavi di royalties; eventuali entrate dal proprio capitale.

Persone iscritte:
Tomamichel, Lino, da Bosco/Gurin, in Bosco/Gurin, presidente, con firma individuale; Losa, Riccardo, da Locarno, in Bière, membro, con firma collettiva a due con il presidente; Tomamichel-Lanzi, Elena, da Bosco/Gurin, in Bosco/Gurin, membro, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 12329 vom 12.09.2016 / CHE-365.858.366 / 03056863

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden