Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied ohne Zeichnungsberechtigung 08.10.2021
Mitglied ohne Zeichnungsberechtigung 01.04.2015
Vizepräsident Kollektivunterschrift zu zweien 01.04.2015
Mitglied ohne Zeichnungsberechtigung 01.04.2015
Präsidentin Kollektivunterschrift zu zweien 01.04.2015

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Verein
27.03.2015
Letzte Änderung: 08.10.2021

Sitz

Lamone (TI)

Zweck

Promuovere attività in inclusione nella danza, nell'arte e nello sport e nella cucina per chiunque, persone con o senza disabilità, di qualsiasi età e cultura. L'associazione si impegna a mettere a disposizione infrastrutture e insegnanti che possano soddisfare al meglio le esigenze dei partecipanti, permettendo di portare avanti principi educativi e d'insegnamento. L'associazione si prefigge inoltre di: dare ad ogni partecipante la possibilità di praticare un'attività inclusiva, esprimendo al meglio il suo potenziale; garantire una formazione adeguata agli operatori volontari e ai professionisti; promuovere le sue attività e divulgare argomenti legati al mondo della cultura, dell'arte, dello sport e della cucina per persone con disabilità attraverso conferenze, stage, corsi di formazione, ecc.. Promuovere e divulgare attività inclusive nel rispetto delle pari opportunità e dell'accessibilità alla cultura, al tempo libero e allo sport. L'attività di formazione: l'associazione si prefigge di: dare una formazione base sulla disabilità e le attività artistiche e sportive per persone con disabilità; dare una formazione di base sui primi soccorsi e la sicurezza. Garantire un'intervisione e una supervisione da parte di persone esperte sulle attività svolte dai volontari e dai professionisti. Altri tipi di formazioni utili, per i volontari e i professionisti, a garantire un lavoro di qualità nei diversi settori. L'attività d'insegnamento e promozione. L'associazione indice corsi di formazione, seminari, conferenze, dibattiti indirizzati ai propri associati, a specialisti del settore e a persone interessate all'argomento. Mehr anzeigen

UID

CHE-150.724.603

CH-Nummer

CH-501.6.015.034-6

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via Industria , 6814 Lamone

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB08.10.2021
|
Associazione New Ability

Mutation Associazione New Ability

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Zweck neu, Statutenänderung

Associazione New Ability, in Lamone, CHE-150.724.603, associazione (Nr. FUSC 63 del 01.04.2015, p.0, Pubbl. 2075055).

Statuti modificati:
03.01.2018.

Nuovo scopo:
Promuovere attività in inclusione nella danza, nell'arte e nello sport e nella cucina per chiunque, persone con o senza disabilità, di qualsiasi età e cultura. L'associazione si impegna a mettere a disposizione infrastrutture e insegnanti che possano soddisfare al meglio le esigenze dei partecipanti, permettendo di portare avanti principi educativi e d'insegnamento.

L'associazione si prefigge inoltre di:
dare ad ogni partecipante la possibilità di praticare un'attività inclusiva, esprimendo al meglio il suo potenziale; garantire una formazione adeguata agli operatori volontari e ai professionisti; promuovere le sue attività e divulgare argomenti legati al mondo della cultura, dell'arte, dello sport e della cucina per persone con disabilità attraverso conferenze, stage, corsi di formazione, ecc. Promuovere e divulgare attività inclusive nel rispetto delle pari opportunità e dell'accessibilità alla cultura, al tempo libero e allo sport.

L'attività di formazione:
l'associazione si prefigge di: dare una formazione base sulla disabilità e le attività artistiche e sportive per persone con disabilità; dare una formazione di base sui primi soccorsi e la sicurezza. Garantire un'intervisione e una supervisione da parte di persone esperte sulle attività svolte dai volontari e dai professionisti. Altri tipi di formazioni utili, per i volontari e i professionisti, a garantire un lavoro di qualità nei diversi settori. L'attività d'insegnamento e promozione. L'associazione indice corsi di formazione, seminari, conferenze, dibattiti indirizzati ai propri associati, a specialisti del settore e a persone interessate all'argomento.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Marra, Arianna, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, senza diritto di firma.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Sforza, Luca, da Verzasca, in Winterthur, membro, senza diritto di firma.

SHAB: 196 vom 08.10.2021
Tagesregister: 23100 vom 05.10.2021
Meldungsnummer: HR02-1005308611
Kantone: TI

SHAB01.04.2015
|
Associazione New Ability

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Associazione New Ability, in Lamone, CHE-150.724.603, c/o Besomi Terapie Naturali, Via Industria, Stabile 1 - Entrata C, 6814 Lamone, associazione (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
27.01.2014.

Scopo:
Promuovere attività nell'arte, nel teatro e nello sport per persone diversamente abili, integrando in alcuni corsi dei ragazzi normodotati. L'associazione si impegna a mettere a disposizione infrastrutture e insegnanti che possano soddisfare al meglio le esigenze dei partecipanti, permettendo di portare avanti principi educativi e d'insegnamento.

L'associazione si prefigge inoltre di:
dare ad ogni partecipante la possibilità di praticare un'attività integrata, esprimendo al meglio il suo potenziale; garantire una formazione base agli operatori volontari e ai professionisti; promuovere le sue attività e divulgare argomenti legati al mondo dell'arte e dello sport handicap attraverso conferenze, stage, corsi di formazione, ecc.

L'attività di formazione:
dare una formazione base sulla disabilità e le attività artistiche e sportive per persone con handicap; dare una formazione di base sui primi soccorsi; garantire un'intervisione e una supervisione da parte di persone esperte sulle attività svolte dai volontari e dai professionisti; Altri tipi di formazioni utili, per i volontari e i professionisti, a garantire un lavoro di qualità in questo settore.

L'attività d'insegnamento e promozione:
L'associazione indice corsi di formazione, seminari, conferenze, dibattiti indirizzati ai propri associati, a specialisti del settore e a persone interessate all'argomento.

Mezzi:
Contributi associativi, donazioni, lasciti, contributi da privati, enti pubblici, Comuni, Cantone e Confederazione.

Persone iscritte:
Besomi, Giada, da Cugnasco-Gerra, in Cadempino, presidente, con firma collettiva a due; Besomi, Giovanni, da Cugnasco-Gerra, in Bedano, vice-presidente, con firma collettiva a due; Marra, Arianna, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, senza diritto di firma; Schutz, Sandra, cittadina italiana, in Viganello (Lugano), membro, senza diritto di firma; Celio-Lama, Samantha, da Prato (Leventina), in Breganzona (Lugano), membro, senza diritto di firma.

Tagesregister-Nr. 4434 vom 27.03.2015 / CH50160150346 / 02075055

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden