Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafter Einzelunterschrift 29.12.2014
Gesellschafterin und Geschäftsführerin Einzelunterschrift 15.04.2008

Früheres Management

6 weitere Einträge
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
09.04.2008
CHF 21’000
Letzte Änderung: 13.01.2020

Sitz

Mendrisio (TI)

Zweck

La progettazione, fabbricazione, fornitura e commercializzazione per conto proprio e/o di terzi, di beni e servizi di ogni genere, nel settore industriale e civile, oltre che per la messa in opera di impianti solari e termici di ogni genere. La costruzione, revisione, riparazione e manutenzione di macchinari nel settore della meccanica, metallurgia, siderurgia e trafilerie, come pure la costruzione, manutenzione, riparazione e montaggio di carpenteria in metallo, leggera, pesante e in acciaio inossidabile, come pure in altri materiali. Le manutenzioni, riparazioni, lavorazioni meccaniche, fabbricazione e commercio di costruzioni metalliche e di ogni altro prodotto attinente al servizio dell'edilizia e dell'industria. Il commercio di materiali ferrosi e non, in acciaio inossidabile e non, con attività di import ed export. Il montaggio, smontaggio, manutenzione, riparazione di coperture e tamponamenti laterali, con bonifiche di ogni genere. La carpenteria dei tetti civili e industriali, la copertura dei tetti e la relativa lattoneria. Le consulenze, perizie e simili sia per il mercato interno che estero, sia nell'ambito civile che industriale. Il montaggio dei sistemi di sicurezza provvisori e/o definitivi sia per conto proprio che per conto di terzi. Le isolazioni termiche e impermeabilizzazioni di ogni genere. La costruzione di case modulari, prefabbricate e non, rivestimenti interni ed esterni in diversi materiali e ogni attività affine. Il commercio e la rappresentanza di prodotti e articoli legati alle predette attività. La società potrà svolgere ogni attività atta a raggiungere lo scopo sociale e ogni ulteriore attività direttamente o indirettamente connessa allo scopo aziendale, sia per conto proprio che per conto terzi, come pure partecipare a imprese o ditte con uno scopo similare e compiere tutte quelle operazioni di carattere commerciale, industriale, immobiliare con i limiti imposti dalla vigente normativa (fondi per stabilimenti d'impresa, art. 2, cpv. 2, lettera a, LAFE), ritenute necessarie o anche solo opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la partecipazione in altre società e l'istituzione di succursali in Svizzera e all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-114.167.658

CH-Nummer

CH-501.4.010.482-3

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

2 Firmen mit gleichem Domizil: Via Prella 9, 6852 Genestrerio

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 7 von 7

SHAB13.01.2020
|
CARPENTINOX SAGL

Mutation CARPENTINOX SAGL

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

CARPENTINOX SAGL, in Mendrisio, CHE-114.167.658, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 232 del 29.11.2016, p.0, Pubbl. 3190543).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Dirt AG ((CH-170.3.013.630-6), in Zugo, socia, con 3 quote da CHF 1'000.00; Engelsberger, Egon, da Mendrisio, in Mendrisio, direttore, con firma collettiva a due, .

Nuove persone iscritte o modifiche:
Panteghini, Arianna, cittadina italiana, in Vacallo, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Prestine (IT), con 7 quote da CHF 1'000.00]; Bizzozero, David, cittadino italiano, in Vacallo, socio, con firma individuale, con 11 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].

SHAB: 7 vom 13.01.2020
Tagesregister: 168 vom 08.01.2020
Meldungsnummer: HR02-1004802916
Kantone: TI

SHAB29.11.2016
|
CARPENTINOX SAGL

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

CARPENTINOX SAGL, in Mendrisio, CHE-114.167.658, società a garanzia limitata (FUSC no. 3 del 07.01.2015, Pubbl. 1911821).

Nuove persone iscritte o modifiche:
Engelsberger, Egon, da Mendrisio, in Mendrisio, direttore, con firma collettiva a due.

Tagesregister-Nr. 16119 vom 24.11.2016 / CHE-114.167.658 / 03190543

SHAB07.01.2015
|
CARPENTINOX SAGL

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Zweck neu

Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 17'398 del 22.12.201, pubblicato sul FUSC no. 250 del 29.12.2014 .CARPENTINOX SAGL, in Mendrisio, CHE-114.167.658, società a garanzia limitata (FUSC no. 250 del 29.12.2014, Pubbl. 1903977).

Nuovo scopo:
La progettazione, fabbricazione, fornitura e commercializzazione per conto proprio e/o di terzi, di beni e servizi di ogni genere, nel settore industriale e civile, oltre che per la messa in opera di impianti solari e termici di ogni genere. La costruzione, revisione, riparazione e manutenzione di macchinari nel settore della meccanica, metallurgia, siderurgia e trafilerie, come pure la costruzione, manutenzione, riparazione e montaggio di carpenteria in metallo, leggera, pesante e in acciaio inossidabile, come pure in altri materiali. Le manutenzioni, riparazioni, lavorazioni meccaniche, fabbricazione e commercio di costruzioni metalliche e di ogni altro prodotto attinente al servizio dell'edilizia e dell'industria. Il commercio di materiali ferrosi e non, in acciaio inossidabile e non, con attività di import ed export. Il montaggio, smontaggio, manutenzione, riparazione di coperture e tamponamenti laterali, con bonifiche di ogni genere. La carpenteria dei tetti civili e industriali, la copertura dei tetti e la relativa lattoneria. Le consulenze, perizie e simili sia per il mercato interno che estero, sia nell'ambito civile che industriale. Il montaggio dei sistemi di sicurezza provvisori e/o definitivi sia per conto proprio che per conto di terzi. Le isolazioni termiche e impermeabilizzazioni di ogni genere. La costruzione di case modulari, prefabbricate e non, rivestimenti interni ed esterni in diversi materiali e ogni attività affine. Il commercio e la rappresentanza di prodotti e articoli legati alle predette attività. La società potrà svolgere ogni attività atta a raggiungere lo scopo sociale e ogni ulteriore attività direttamente o indirettamente connessa allo scopo aziendale, sia per conto proprio che per conto terzi, come pure partecipare a imprese o ditte con uno scopo similare e compiere tutte quelle operazioni di carattere commerciale, industriale, immobiliare con i limiti imposti dalla vigente normativa (fondi per stabilimenti d'impresa, art. 2, cpv. 2, lettera a, LAFE), ritenute necessarie o anche solo opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la partecipazione in altre società e l'istituzione di succursali in Svizzera e all'estero..

Tagesregister-Nr. 17799 vom 30.12.2014 / CH50140104823 / 01911821

SHAB29.12.2014
|
CARPENTINOX SAGL

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen
- Sitz neu
- Domizil neu
- Zweck neu

CARPENTINOX SAGL, in Chiasso, CHE-114.167.658, società a garanzia limitata (FUSC no. 160 del 19.08.2011, Pubbl. 6302298).

Statuti modificati:
19.12.2014.

Nuova sede:
Mendrisio.

Nuovo recapito:
Via Prella 9, 6852 Genestrerio.

Nuovo scopo:
La progettazione, fabbricazione, fornitura e commercializzazione per conto proprio o di terzi, di beni e servizi di ogni genere, nel settore industriale e civile, oltre che per la messa in opera di impianti solari e termici di ogni genere. La costruzione, revisione, riparazione e manutenzione di macchinari nel settore della meccanica, metallurgia, siderurgia e trafilerie, come pure la costruzione, manutenzione, riparazione e montaggio di carpenteria in metallo, leggera, pesante e in acciaio inossidabile, come pure in altri materiali. Le manutenzioni, riparazioni, lavorazioni meccaniche, fabbricazione e commercio di costruzioni metalliche e di ogni altro prodotto attinente al servizio dell'edilizia e dell'industria. Il commercio di materiali ferrosi e non, riparazione di coperture e tamponamenti laterali, con bonifiche di ogni genere. La carpenteria dei tetti civili e industriali, la copertura dei tetti e la relativa lattoneria. Le consulenze, perizie e simili sia per il mercato interno che estero, sia nell'ambito civile che industriale. Il montaggio dei sistemi di sicurezza provvisori e/o definitivi sia per conto proprio che per conto di terzi. Le isolazioni termiche e impermeabilizzazioni di ogni genere. La costruzione di case modulari, prefabbricate e non, rivestimenti interni ed esterni in diversi materiali e ogni attività affine. Il commercio e la rappresentanza di prodotti e articoli legati alle predette attività. La società potrà svolgere ogni attività atta a raggiungere lo scopo sociale e ogni ulteriore attività direttamente o indirettamente connessa allo scopo aziendale, sia per conto proprio che per conto terzi, come pure partecipare a imprese o ditte con uno scopo similare e compiere tutte quelle operazioni di carattere commerciale, industriale, immobiliare con i limiti imposti dalla vigente normativa (fondi per stabilimenti d'impresa, art. 2, cpv. 2, lettera a, LAFE), ritenute necessarie o anche solo opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la partecipazione in altre società e l'istituzione di succursali in Svizzera e all'estero.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ponti, Battista, da Novazzano, in Morbio Inferiore, direttore, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Bizzozero, David, cittadino italiano, in Vacallo, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 11 quote da CHF 1'000.00; Dirt AG ((CH-170.3.013.630-6), in Zugo, socia, con 3 quote da CHF 1'000.00 [finora: Dirt AG (CH-170.3.013.630-6), e con 14 quote sociali da CHF 1'000.00].

Tagesregister-Nr. 17398 vom 22.12.2014 / CH50140104823 / 01903977

SHAB19.08.2011
|
CARPENTINOX SAGL

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

CARPENTINOX SAGL, in Chiasso, CH-501.4.010.482-3, società a garanzia limitata (FUSC no. 76 del 21.04.2008, p. 14, Pubbl. 4438978).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Giudici, Alfredo, cittadino italiano, in Berzo Inferiore (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Dirt AG (CH-170.3.013.630-6), , in Zugo, socia, con 14 quote da CHF 1'000.00 [finora:da e con 7 quote sociali da CHF 1'000.00]; Panteghini, Arianna, cittadina italiana, in Prestine (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e presidente della gerenza con firma individuale].

Tagebuch Nr. 9995 vom 16.08.2011
(06302298/CH50140104823)

SHAB21.04.2008
|
CARPENTINOX SAGL

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen
- Domizil neu

Rettifica dell'iscrizione nel giornale no. 3375 del 9. 4. 2008, pubblicato nel FUSC no. 72 del 15. 4. 2008 p. 14. CARPENTINOX SAGL, in Chiasso, CH-501.4.010.482-3, Società a garanzia limitata (FUSC no. 72 del 15. 4. 2008, pagina 14, publ. 4430764).

Recapito esatto:
Via Motta 18, c/o Arifida SA, 6830 Chiasso.

Persona iscritta:
Ponti, Battista, da Novazzano, in Morbio Inferiore, direttore, con firma individuale [non: gerente].

Tagebuch Nr. 3562 vom 15.04.2008
(04438978/CH50140104823)

SHAB15.04.2008
|
CARPENTINOX SAGL

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

CARPENTINOX SAGL, in Chiasso, CH-501.4.010.482-3, Via Motta 187, c/o Arifida SA, 6830 Chiasso, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
8. 4. 2008.

Scopo:
La costruzione, revisione, riparazione e manutenzione di macchinari del settore della meccanica, metallurgia, siderurgia e trafilerie, come pure la costruzione, manutenzione, riparazione e montaggio di carpenteria leggera, pesante e in acciaio inossidabile. Le manutenzioni, riparazioni, lavorazioni meccaniche, fabbricazione e commercio di costruzioni metalliche e di ogni altro prodotto attinente all'edilizia. Il commercio di materiali ferrosi, in acciaio inossidabile e non, con attività di import ed export. Il montaggio, smontaggio, manutenzione di coperture e tamponamenti laterali, con bonifiche di ogni genere. La società potrà svolgere ogni attività atta a raggiungere lo scopo sociale, come pure partecipare ad imprese o ditte con uno scopo similare e compiere tutte quelle operazioni di carattere commerciale, industriale, immobiliare con i limiti imposti dalla vigente normativa (fondi per stabilimenti d'impresa, art. 2, cpv. 2, lettera a) LAFE), ritenute necessarie o anche solo opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la partecipazione in altre società.

Capitale sociale:
CHF 21'000.--.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del gerente del 08.04.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Dirt AG (CH-170.3.013.630-6), in Zugo, socia, con 7 quote da CHF 1'000.--; Panteghini, Arianna, cittadina italiana, in Prestine (IT), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.--; Giudici, Alfredo, cittadino italiano, in Berzo Inferiore (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.--; Ponti, Battista, da Novazzano, in Morbio Inferiore, gerente, con firma individuale.

Tagebuch Nr. 3375 vom 09.04.2008
(04430764/CH50140104823)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden