Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Einzelprokura 05.06.2013
Gesellschafter ohne Zeichnungsberechtigung 29.09.2008

Früheres Management

2 weitere Einträge
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
23.09.2008
CHF 20’000
Letzte Änderung: 13.04.2017
Löschung: 13.04.2017

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

La società ha per scopo la commercializzazione, l'installazione e la manutenzione di impianti telefonici interni, apparecchiature ed impianti per la telefonia, di cercapersone, di interfonici, di documentazione addebiti, di rilievo presenze, di antiintrusione, di teleconferenza, di diffusione sonora, di trasmissione dati, di reti locali, di cablaggio, accessori e tutto quanto inerente a detti impianti; l'assistenza tecnica e consulenza alle aziende industriali e commerciali riguardanti sistemi telefonici, sistemi elettronici di elaborazione dati, ricerche di mercato. Per il raggiungimento dell'attività, la società potrà assumere agenzie e rappresentanze nei settori sopra specificati. La fornitura di servizi di supporto aziendale, lo sviluppo in tutto il mondo del marchio registrato Central Services Switzerland, il supporto alle società collegate, rappresentanze, la consulenza a società ed imprese commerciali, immobiliari, industriali, istituzionali e a privati, intermediazioni, la gestione di un business center di sostegno alle imprese e privati. Potrà decidere di promuovere e/o concorrere ad iniziative che contribuiscono allo sviluppo economico della Confederazione Svizzera. La società potrà inoltre fornire servizi di assistenza per i stranieri che necessitano di permesso duraturo o temporaneo per risiedere o lavorare sul territorio della Confederazione Svizzera. Raccogliere informazioni inerenti le persone fisiche o giuridiche. Coordinare a livello nazionale delle pratiche con le autorità Federali, Cantonali e Comunali. Coordinare a livello internazionale delle pratiche con Consolati e Ambasciate, Ministeri competenti, Camere di Commercio e con tutte le autorità connesse. La fornitura di servizi nel campo della ricerca, selezione, promozione, formazione, reclutamento e messa a disposizione di personale temporaneo o fisso; la ricerca e la selezione di risorse umane; la progettazione e l'assistenza organizzativa in tema di relazioni aziendali ed attività di ricollocamento delle risorse umane. La consulenza al collocamento di personale temporaneo e a tempo fisso, di consulenze professionali e l'attività di fornitura di lavoro temporaneo. La promozione della proprietà immobiliare e l'esercizio di ogni attività di consulenza e prestazione di servizi nell'ambito della gestione, amministrazione, mediazione, promozione, consulenza nel settore della costruzione, del restauro edili, arredo interno e design, realizzazione e valorizzazione di beni e patrimoni immobiliari e appalti di costruzione, come pure l'acquisto, la vendita, la gestione, la locazione, la ristrutturazione, la direzione lavori, lo studio, la progettazione, l'approntamento di stime, l'esecuzione e la realizzazione di lavori di costruzione di beni immobiliari. La società può inoltre acquistare e vendere esercizi pubblici e infrastrutture turistiche. Consulenza di beni mobili; la consulenza e altre prestazioni di servizio nell'ambito della costituzione di patrimoni e di investimenti di beni, compresa la mediazione di opportunità di investimento. Servizi di consulenza del patrimonio di terzi; l'assunzione di incarichi;  operazioni finanziarie connesse o attinenti a questo scopo; la partecipazione a società immobiliari, industriali e commerciali nonché ogni operazione per l'impiego del suo patrimonio. Potrà effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale in relazione al suo scopo e necessaria alla sua realizzazione. Tutte le attività e servizi pertinenti al Family Office, quali la consulenza, l'assistenza amministrativa e contabile, il controllo e la supervisione, nonché lo sviluppo e la valorizzazione degli interessi privati legati alla sfera individuale e familiare, in ogni problematica riguardante patrimoni individuali e familiari, siano essi mobiliari o immobiliari. Potrà esplicare qualsiasi altra operazione finanziaria o commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo sociale. Investimenti, mediazione, consulenza, servizi, perizie, custodie, operazioni di compravendita in asta. L'organizzazione di esposizioni e di aste. Servizi di informazioni commerciali con orientamento alla vendita, analisi economiche, analisi dei mercati commerciali e finanziari, marketing e ricerca di partners commerciali, l'importazione e l'esportazione di merci. La consulenza e la mediazione in materia assicurativa, generale e vita. La rappresentanza di compagnie assicurative o brokers che operano in tutti i campi assicurativi. La prestazione di servizi di management coaching, la consulenza ed il management ad interim, nonché la prestazione di servizi connesse. L'assistenza nella valutazione e nel controllo di gestione di business a carattere familiare e imprenditoriale. La consulenza in ambito aziendale. Ricerche e analisi di mercato. Coordinamento di professionisti e consulenti esterni. Supporto a imprenditori e manager. La società potrà inoltre acquistare, detenere e cedere partecipazioni in società aventi scopo sociale affine, partecipazione a società immobiliari, industriali e commerciali, nonché ogni operazione per l'impiego del suo patrimonio, assumere rappresentanze e compiere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. Mehr anzeigen

UID

CHE-114.511.371

CH-Nummer

CH-501.4.011.398-9

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 10 von 10

SHAB13.04.2017
|
CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl in liquidazione

Grund: Handelsregister (Löschungen)

CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-114.511.371, società a garanzia limitata (FUSC no. 246 del 19.12.2016, Pubbl. 3231047). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.

Tagesregister-Nr. 6670 vom 10.04.2017 / CHE-114.511.371 / 03468695

SHAB19.12.2016
|
CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl in liquidazione

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Wiederruf Auflösung/Konkurs

CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-114.511.371, società a garanzia limitata (FUSC no. 208 del 26.10.2016, Pubbl. 3128625). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano dell'11.11.2016. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.

Tagesregister-Nr. 17174 vom 14.12.2016 / CHE-114.511.371 / 03231047

SHAB02.12.2016
|
Central Services Switzerland Sagl

Grund: Konkurse
- Einstellung des Konkursverfahrens

  1. Schuldner/in:
    Central Services Switzerland Sagl
    Adresse:
    Via dei Solari 4
    6900 Lugano
  2. Konkurseröffnung: 13.10.2016
  3. Konkurseinstellung: 11.11.2016
  4. Frist gem. Art. 230 Abs2 SchKG: 12.12.2016
  5. Kostenvorschuss: CHF 3'000.00
  6. Hinweis: La procedura di liquidazione sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne chiederà la continuazione entro il termine sopraindicato, anticipando l’importo summenzionato. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo richiesto risultasse insufficiente.
  7. Bemerkung: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo Ufficio, entro il suddetto termine, sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in particolare dall’art. 324 CP.
Ufficio dei Fallimenti di Lugano
6962 Viganello

(03185873)
SHAB26.10.2016
|
CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl in liquidazione

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-114.511.371, società a garanzia limitata (FUSC no. 202 del 18.10.2016, Pubbl. 3113547).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bergomi, Gianni, da Onsernone, in Paradiso, gerente, con firma individuale. [La società è attualmente priva di amministrazione.].

Tagesregister-Nr. 14424 vom 21.10.2016 / CHE-114.511.371 / 03128625

SHAB18.10.2016
|
CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl in liquidazione

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Auflösung Konkurs

CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl, in Lugano, CHE-114.511.371, società a garanzia limitata (FUSC no. 61 del 30.03.2015, Pubbl. 2071179).

Nuova ragione sociale:
CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 12.10.2016 a far tempo dal 13.10.2016 alle ore 10:00.

Tagesregister-Nr. 14007 vom 13.10.2016 / CHE-114.511.371 / 03113547

SHAB30.03.2015
|
CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl, in Lugano, CHE-114.511.371, società a garanzia limitata (FUSC no. 113 del 14.06.2013, Pubbl. 918969).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Riboldi, Stefano, cittadino italiano, in Muggiò (IT), con procura individuale.

Tagesregister-Nr. 4290 vom 25.03.2015 / CH50140113989 / 02071179

SHAB14.06.2013
|
CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Zweck neu

CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl, in Lugano, CH-501.4.011.398-9, società a garanzia limitata (FUSC no. 106 del 05.06.2013, Pubbl. 7215286).

Statuti modificati:
06.06.2013.

Nuovo scopo:
La società ha per scopo la commercializzazione, l'installazione e la manutenzione di impianti telefonici interni, apparecchiature ed impianti per la telefonia, di cercapersone, di interfonici, di documentazione addebiti, di rilievo presenze, di antiintrusione, di teleconferenza, di diffusione sonora, di trasmissione dati, di reti locali, di cablaggio, accessori e tutto quanto inerente a detti impianti; l'assistenza tecnica e consulenza alle aziende industriali e commerciali riguardanti sistemi telefonici, sistemi elettronici di elaborazione dati, ricerche di mercato. Per il raggiungimento dell'attività, la società potrà assumere agenzie e rappresentanze nei settori sopra specificati. La fornitura di servizi di supporto aziendale, lo sviluppo in tutto il mondo del marchio registrato Central Services Switzerland, il supporto alle società collegate, rappresentanze, la consulenza a società ed imprese commerciali, immobiliari, industriali, istituzionali e a privati, intermediazioni, la gestione di un business center di sostegno alle imprese e privati. Potrà decidere di promuovere e/o concorrere ad iniziative che contribuiscono allo sviluppo economico della Confederazione Svizzera. La società potrà inoltre fornire servizi di assistenza per i stranieri che necessitano di permesso duraturo o temporaneo per risiedere o lavorare sul territorio della Confederazione Svizzera. Raccogliere informazioni inerenti le persone fisiche o giuridiche. Coordinare a livello nazionale delle pratiche con le autorità Federali, Cantonali e Comunali. Coordinare a livello internazionale delle pratiche con Consolati e Ambasciate, Ministeri competenti, Camere di Commercio e con tutte le autorità connesse. La fornitura di servizi nel campo della ricerca, selezione, promozione, formazione, reclutamento e messa a disposizione di personale temporaneo o fisso; la ricerca e la selezione di risorse umane; la progettazione e l'assistenza organizzativa in tema di relazioni aziendali ed attività di ricollocamento delle risorse umane. La consulenza al collocamento di personale temporaneo e a tempo fisso, di consulenze professionali e l'attività di fornitura di lavoro temporaneo. La promozione della proprietà immobiliare e l'esercizio di ogni attività di consulenza e prestazione di servizi nell'ambito della gestione, amministrazione, mediazione, promozione, consulenza nel settore della costruzione, del restauro edili, arredo interno e design, realizzazione e valorizzazione di beni e patrimoni immobiliari e appalti di costruzione, come pure l'acquisto, la vendita, la gestione, la locazione, la ristrutturazione, la direzione lavori, lo studio, la progettazione, l'approntamento di stime, l'esecuzione e la realizzazione di lavori di costruzione di beni immobiliari. La società può inoltre acquistare e vendere esercizi pubblici e infrastrutture turistiche. Consulenza di beni mobili; la consulenza e altre prestazioni di servizio nell'ambito della costituzione di patrimoni e di investimenti di beni, compresa la mediazione di opportunità di investimento. Servizi di consulenza del patrimonio di terzi; l'assunzione di incarichi; operazioni finanziarie connesse o attinenti a questo scopo; la partecipazione a società immobiliari, industriali e commerciali nonché ogni operazione per l'impiego del suo patrimonio. Potrà effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale in relazione al suo scopo e necessaria alla sua realizzazione. Tutte le attività e servizi pertinenti al Family Office, quali la consulenza, l'assistenza amministrativa e contabile, il controllo e la supervisione, nonché lo sviluppo e la valorizzazione degli interessi privati legati alla sfera individuale e familiare, in ogni problematica riguardante patrimoni individuali e familiari, siano essi mobiliari o immobiliari. Potrà esplicare qualsiasi altra operazione finanziaria o commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo sociale. Investimenti, mediazione, consulenza, servizi, perizie, custodie, operazioni di compravendita in asta. L'organizzazione di esposizioni e di aste. Servizi di informazioni commerciali con orientamento alla vendita, analisi economiche, analisi dei mercati commerciali e finanziari, marketing e ricerca di partners commerciali, l'importazione e l'esportazione di merci. La consulenza e la mediazione in materia assicurativa, generale e vita. La rappresentanza di compagnie assicurative o brokers che operano in tutti i campi assicurativi. La prestazione di servizi di management coaching, la consulenza ed il management ad interim, nonché la prestazione di servizi connesse. L'assistenza nella valutazione e nel controllo di gestione di business a carattere familiare e imprenditoriale. La consulenza in ambito aziendale. Ricerche e analisi di mercato. Coordinamento di professionisti e consulenti esterni. Supporto a imprenditori e manager. La società potrà inoltre acquistare, detenere e cedere partecipazioni in società aventi scopo sociale affine, partecipazione a società immobiliari, industriali e commerciali, nonché ogni operazione per l'impiego del suo patrimonio, assumere rappresentanze e compiere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.

Tagesregister-Nr. 7209 vom 11.06.2013 / CH50140113989 / 00918969

SHAB05.06.2013
|
CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl, in Lugano, CH-501.4.011.398-9, società a garanzia limitata (FUSC no. 91 del 14.05.2013, Pubbl. 7186520).

Nuove persone iscritte o modifiche:
Manella, Giovanni, cittadino italiano, in Appiano Gentile (IT), con procura individuale.

Tagesregister-Nr. 6689 vom 31.05.2013 / CH50140113989 / 07215286

SHAB14.05.2013
|
CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl, in Lugano, CH-501.4.011.398-9, società a garanzia limitata (FUSC no. 188 del 29.09.2008, p. 17, Pubbl. 4669400).

Nuove persone iscritte o modifiche:
Riboldi, Stefano, cittadino italiano, in Muggiò (IT), con procura individuale.

Tagesregister-Nr. 5935 vom 08.05.2013 / CH50140113989 / 07186520

SHAB29.09.2008
|
CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

CENTRAL SERVICES SWITZERLAND Sagl, in Lugano, CH-501.4.011.398-9, Via dei Solari 4, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
22. 9. 2008.

Scopo:
La fornitura di servizi di supporto aziendale, lo sviluppo in tutto il mondo del marchio registrato Central Services Switzerland, il supporto alle società collegate, rappresentanze, la consulenza a società ed imprese commerciali, immobiliari, industriali, istituzionali e a privati, intermediazioni, la gestione di un business center di sostegno alle imprese e privati. Potrà decidere di promuovere e/o concorrere ad iniziative che contribuiscono allo sviluppo economico della Confederazione Svizzera. Fornire servizi di assistenza per i stranieri che necessitano di permesso duraturo o temporaneo per risiedere o lavorare sul territorio della Confederazione Svizzera. Raccogliere informazioni inerenti le persone fisiche o giuridiche. Coordinare a livello nazionale delle pratiche con le autorità Federali, Cantonali e Comunali. Coordinare a livello internazionale delle pratiche con Consolati e Ambasciate, Ministeri competenti, Camere di Commercio e con tutte le autorità connesse. La fornitura di servizi nel campo della ricerca, selezione, promozione, formazione, reclutamento e messa a disposizione di personale temporaneo o fisso; la ricerca e la selezione di risorse umane; la progettazione e l'assistenza organizzativa in tema di relazioni aziendali ed attività di ricollocamento delle risorse umane. La consulenza al collocamento di personale temporaneo e a tempo fisso, di consulenze professionali e l'attività di fornitura di lavoro temporaneo. La promozione della proprietà immobiliare e l'esercizio di ogni attività di consulenza e prestazione di servizi nell'ambito della gestione, amministrazione, mediazione, promozione, consulenza nel settore della costruzione, del restauro edili, arredo interno e design, realizzazione e valorizzazione di beni e patrimoni immobiliari e appalti di costruzione, come pure l'acquisto, la vendita, la gestione, la locazione, la ristrutturazione, la direzione lavori, lo studio, la progettazione, l'approntamento di stime, l'esecuzione e la realizzazione di lavori di costruzione di beni immobiliari. Acquistare e vendere esercizi pubblici e infrastrutture turistiche. Consulenza di beni mobili; la consulenza e altre prestazioni di servizio nell'ambito della costituzione di patrimoni e di investimenti di beni, compresa la mediazione di opportunità di investimento. Servizi di consulenza del patrimonio di terzi; l'assunzione di incarichi; operazioni finanziarie connesse o attinenti a questo scopo; la partecipazione a società immobiliari, industriali e commerciali nonché ogni operazione per l'impiego del suo patrimonio. Effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale in relazione al suo scopo e necessaria alla sua realizzazione. Tutte le attività e servizi pertinenti al Family Office, quali la consulenza, l'assistenza amministrativa e contabile, il controllo e la supervisione, nonché lo sviluppo e la valorizzazione degli interessi privati legati alla sfera individuale e familiare, in ogni problematica riguardante patrimoni individuali e familiari, siano essi mobiliari o immobiliari. Esplicare qualsiasi altra operazione finanziaria o commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo sociale. Investimenti, mediazione, consulenza, servizi, perizie, custodie, operazioni di compravendita in asta. L'organizzazione di esposizioni e di aste. Servizi di informazioni commerciali con orientamento alla vendita, analisi economiche, analisi dei mercati commerciali e finanziari, marketing e ricerca di partners commerciali, l'importazione e l'esportazione di merci. La consulenza e la mediazione in materia assicurativa, generale e vita. La rappresentanza di compagnie assicurative o brokers che operano in tutti i campi assicurativi. La prestazione di servizi di management coaching, la consulenza ed il management ad interim, nonché la prestazione di servizi connesse. L'assistenza nella valutazione e nel controllo di gestione di business a carattere familiare e imprenditoriale. La consulenza in ambito aziendale. Ricerche e analisi di mercato. Coordinamento di professionisti e consulenti esterni. Supporto a imprenditori e manager. Acquistare, detenere e cedere partecipazioni in società aventi scopo sociale affine, partecipazione a società immobiliari, industriali e commerciali, nonché ogni operazione per l'impiego del suo patrimonio, assumere rappresentanze e compiere ogni altra attività connessa con lo scopo sociale.

Capitale sociale:
CHF 20'000.--. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del gerente del 22.09.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
De Lorenzo, Rosario, da Bissone, in Bissone, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 20'000.--; Bergomi, Gianni, da Onsernone, in Paradiso, gerente, con firma individuale.

Tagebuch Nr. 9674 vom 23.09.2008
(04669400/CH50140113989)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden