Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafterin 29.03.2018
Gesellschafter und Vorsitzender der Geschäftsführung Einzelunterschrift 29.03.2018
Gesellschafterin und Geschäftsführerin Einzelunterschrift 29.03.2018
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
26.03.2018
CHF 20’000
Letzte Änderung: 19.02.2021

Sitz

Locarno (TI)

Zweck

Lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di software in ambito socio-sanitario, consistenti in cartelle informatizzate di gestione per i servizi di cure a domicilio, per gli infermieri indipendenti e per gli studi medici; lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di tecnologia sanitaria per telemedicina, in particolare per la progettazione e l'installazione di sistemi di domotica sia per privati, sia per istituzioni sanitarie (ospedali, cliniche, case per anziani, ecc.), finalizzata alla sicurezza ed all'assistenza delle persone attraverso la teleassistenza mediante l'uso di dispositivi di monitoraggio dei parametri vitali e di rilevamento di cadute; la fornitura di installazioni di sicurezza domotica all'interno di immobili; l'offerta di servizi di assistenza alla persona, la fornitura di personale a prestito per varie attività; la pulizia e la cura della casa; il servizio trasporti di persone, le attività per il comfort ed il benessere della persona; il servizio pasti; la funzione di un'impresa di pulizia generale; la tinteggiatura ed il riammodernamento di appartamenti e stabili; la manutenzione di giardini e stabili; la posa, il trattamento e la commercializzazione di pavimentazioni di ogni tipo; l'acquisto e la vendita di tutti i macchinari con i relativi prodotti e materiali, necessari per il conseguimento dello scopo; il noleggio di tali macchinari; l'import e l'export di prodotti e macchinari in genere; la gestione amministrativa e contabile di altre ditte; la partecipazione, il coordinamento, la gestione, come pure l'assunzione di mandati sotto qualsiasi forma da imprese in Svizzera o all'estero. La società può perseguire il suo scopo sociale sia importando e distribuendo sistemi dedicati alla sicurezza in ambito residenziale, sia acquisendo e detenendo partecipazioni ad altre società di qualsivoglia tipo. La società può esercitare tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale. La società può costituire succursali in Svizzera ed all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-337.559.504

CH-Nummer

CH-501.4.023.008-6

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB19.02.2021
|
CuraDomo Sagl

Mutation CuraDomo Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Domizil neu, Sitz neu, Statutenänderung

CuraDomo Sagl, in Arbedo-Castione, CHE-337.559.504, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 13 del 21.01.2019, Pubbl. 1004546813).

Statuti modificati:
12.02.2021.

Nuova sede:
Locarno.

Nuovo recapito:
Via allo Stradonino 1, 6595 Riazzino.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Chiaravalloti, Teresa, da Locarno, in Locarno, socia e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00 [finora: cittadina italiana].

SHAB: 35 vom 19.02.2021
Tagesregister: 2652 vom 16.02.2021
Meldungsnummer: HR02-1005105838
Kantone: TI

SHAB21.01.2019
|
CuraDomo Sagl

Mutation CuraDomo Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Zweck neu

CuraDomo Sagl, in Arbedo-Castione, CHE-337.559.504, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 62 del 29.03.2018, Pubbl. 4143227).

Statuti modificati:
14.01.2019.

Nuovo scopo:
Lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di software in ambito socio-sanitario, consistenti in cartelle informatizzate di gestione per i servizi di cure a domicilio, per gli infermieri indipendenti e per gli studi medici; lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di tecnologia sanitaria per telemedicina, in particolare per la progettazione e l'installazione di sistemi di domotica sia per privati, sia per istituzioni sanitarie (ospedali, cliniche, case per anziani, ecc.), finalizzata alla sicurezza ed all'assistenza delle persone attraverso la teleassistenza mediante l'uso di dispositivi di monitoraggio dei parametri vitali e di rilevamento di cadute; la fornitura di installazioni di sicurezza domotica all'interno di immobili; l'offerta di servizi di assistenza alla persona, la fornitura di personale a prestito per varie attività; la pulizia e la cura della casa; il servizio trasporti di persone, le attività per il comfort ed il benessere della persona; il servizio pasti; la funzione di un'impresa di pulizia generale; la tinteggiatura ed il riammodernamento di appartamenti e stabili; la manutenzione di giardini e stabili; la posa, il trattamento e la commercializzazione di pavimentazioni di ogni tipo; l'acquisto e la vendita di tutti i macchinari con i relativi prodotti e materiali, necessari per il conseguimento dello scopo; il noleggio di tali macchinari; l'import e l'export di prodotti e macchinari in genere; la gestione amministrativa e contabile di altre ditte; la partecipazione, il coordinamento, la gestione, come pure l'assunzione di mandati sotto qualsiasi forma da imprese in Svizzera o all'estero. La società può perseguire il suo scopo sociale sia importando e distribuendo sistemi dedicati alla sicurezza in ambito residenziale, sia acquisendo e detenendo partecipazioni ad altre società di qualsivoglia tipo. La società può esercitare tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale. La società può costituire succursali in Svizzera ed all'estero.

SHAB: 13 vom 21.01.2019
Tagesregister: 625 vom 16.01.2019
Meldungsnummer: HR02-1004546813
Kantone: TI

SHAB29.03.2018
|
CuraDomo Sagl

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

CuraDomo Sagl, in Arbedo-Castione, CHE-337.559.504, Via San Gottardo 18 C, 6532 Castione, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
26.03.2018.

Scopo:
Lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di software in ambito socio-sanitario, consistenti in cartelle informatizzate di gestione per i servizi di cure a domicilio, per gli infermieri indipendenti e per gli studi medici; lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di tecnologia sanitaria per telemedicina, in particolare per la progettazione e l'installazione di sistemi di domotica sia per privati, sia per istituzioni sanitarie (ospedali, cliniche, case per anziani, ecc.), finalizzati alla sicurezza ed all'assistenza delle persone attraverso la teleassistenza mediante l'uso di dispositivi di monitoraggio dei parametri vitali e di rilevamento di cadute; la fornitura di installazioni di sicurezza domotica all'interno di immobili. La società può perseguire il suo scopo sociale sia importando e distribuendo sistemi dedicati alla sicurezza in ambito residenziale, sia acquisendo e detenendo partecipazioni ad altre società di qualsivoglia tipo. La società può costituire succursali in Svizzera ed all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 26.03.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Gulino, Giuseppe, da Locarno, in Locarno, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00; Chiaravalloti, Teresa, cittadina italiana, in Locarno, socia e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00; Curasuisse SA (CHE-364.400.065), in Castione (Arbedo-Castione), socia, con 18 quote da CHF 1'000.00.

Tagesregister-Nr. 4405 vom 26.03.2018 / CHE-337.559.504 / 04143227

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden