Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafterin 09.01.2013
Geschäftsführer Einzelunterschrift 09.01.2013
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
04.01.2013
CHF 20’000
Letzte Änderung: 09.01.2013

Sitz

Riva San Vitale (TI)

Zweck

La progettazione , la realizzazione ed esecuzione di impianti elettrici, tecnologici, civili ed industriali di qualsiasi genere, di impianti anti incendio, anti furto e di automazione in genere, compresi cancelli e ciò sia nei settori idraulici elettrici edili e chimici, nonché nei settori dell'illuminazione del riscaldamento e della telecomunicazione. La progettazione/esecuzione di impianti idraulici, oleodinamici, di distribuzione del gas e idrotermo-sanitari per costruzioni civili ed industriali. La progettazione, la produzione, la commercializzazione e l'assistenza/manutenzione di termoutilizzatori di impianti idrotermosanitari di sistemi di depurazione, di impianti elettrici, elettronici di telecomunicazioni e cogenerazioni. La società si potrà inoltre occupare di: progettare, costruire e ristrutturare immobili civili ed industriali in proprio o per conto terzi. Si potrà inoltre occupare della produzione della vendita/noleggio di programmi software per computer, così come dell'esecuzione e programmazione di sistemi per la produzione industriale e per reti di calcolatori, con facoltà di prestare tutta l'assistenza tecnica del caso, nonché del commercio dei computer stessi e delle relative parti di ricambio con tutte le apparecchiature per la comunicazione, nonché di mobili e macchine per ufficio in genere. La società potrà pure occuparsi di progettare e realizzare impianti di produzione, di trasporto e distribuzione di energie alternative e rinnovabili, con facoltà di certificarne gli impianti tecnologici. La società potrà infine occuparsi di tutte quelle attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale, così come potrà partecipare a società, sia svizzere che estere, aventi scopo similare. Mehr anzeigen

UID

CHE-168.330.735

CH-Nummer

CH-501.4.017.110-5

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB08.03.2024
|
EnergyPlus.ch Sagl

Aufforderung nach HregV 2021 EnergyPlus.ch Sagl

Rubrik: Bekanntmachungen nach Handelsregisterverordnung
Unterrubrik: Aufforderung nach HregV 2021

Betroffene Organisation
EnergyPlus.ch Sagl
Via al Lido 2
6826 Riva San Vitale

L'ente giuridico indicato non esercita più alcuna attività commerciale e non ha più attivi realizzabili. Conformemente all'art. 934 cpv. 2 seconda frase CO, terzi interessati sono invitati a comunicare in forma scritta all'ufficio del registro di commercio un eventuale interesse al mantenimento dell'iscrizione entro il termine indicato. Se entro questo termine non perverrà alcuna comunicazione, l'ente giuridico sarà cancellato d'ufficio dal registro di commercio (art. 934 cpv. 2 terza frase CO). L'ufficio del registro di commercio emanerà una relativa decisione di cancellazione (art. 153 cpv. 1 ORC). Se altri interessati faranno valere un interesse al mantenimento dell'iscrizione, l'ufficio del registro di commercio trasmetterà il caso al giudice per decisione (art. 934 cpv. 3 CO).

Frist: 30 Tag(e)

Ablauf der Frist: 22.04.2024

Anmeldestelle
Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino
Via A. Tognola 7
6710 Biasca

SHAB: 48 vom 08.03.2024
Meldungsnummer: BH00-0000013445
Meldestelle: Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio
Kantone: TI
SHAB09.01.2013
|
EnergyPlus.ch Sagl

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

EnergyPlus.ch Sagl, in Riva San Vitale, CH-501.4.017.110-5, Via al Lido 2, 6826 Riva San Vitale, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
28.12.2012.

Scopo:
La progettazione , la realizzazione ed esecuzione di impianti elettrici, tecnologici, civili ed industriali di qualsiasi genere, di impianti anti incendio, anti furto e di automazione in genere, compresi cancelli e ciò sia nei settori idraulici elettrici edili e chimici, nonché nei settori dell'illuminazione del riscaldamento e della telecomunicazione. La progettazione/esecuzione di impianti idraulici, oleodinamici, di distribuzione del gas e idrotermo-sanitari per costruzioni civili ed industriali. La progettazione, la produzione, la commercializzazione e l'assistenza/manutenzione di termoutilizzatori di impianti idrotermosanitari di sistemi di depurazione, di impianti elettrici, elettronici di telecomunicazioni e cogenerazioni.

La società si potrà inoltre occupare di:
progettare, costruire e ristrutturare immobili civili ed industriali in proprio o per conto terzi. Si potrà inoltre occupare della produzione della vendita/noleggio di programmi software per computer, così come dell'esecuzione e programmazione di sistemi per la produzione industriale e per reti di calcolatori, con facoltà di prestare tutta l'assistenza tecnica del caso, nonché del commercio dei computer stessi e delle relative parti di ricambio con tutte le apparecchiature per la comunicazione, nonché di mobili e macchine per ufficio in genere. La società potrà pure occuparsi di progettare e realizzare impianti di produzione, di trasporto e distribuzione di energie alternative e rinnovabili, con facoltà di certificarne gli impianti tecnologici. La società potrà infine occuparsi di tutte quelle attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale, così come potrà partecipare a società, sia svizzere che estere, aventi scopo similare.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 28.12.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Fiduciaria Lago Sagl (CH-524.4.008.413-3), in Riva San Vitale, socia, con 200 quote da CHF 100.00; Bernaschina, Giovanni, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, gerente, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 94 vom 04.01.2013 / CH50140171105 / 07006558

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden