Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied Einzelunterschrift 26.04.2018
Stammdaten
Aktiengesellschaft
22.01.2013
CHF 100’000
Letzte Änderung: 03.12.2020

Sitz

San Vittore (GR)

Zweck

La Società ha quale scopo la produzione, la commercializzazione, l'importazione e l'esportazione di apparecchi elettronici, macchine e prodotti tecnici in genere, di apparecchiature ed impianti didattici ed industriali in genere, di impianti e attrezzature sportive, per il settore chimico, per l'energia rinnovabile e il fotovoltaico, per il settore medicale-ospedaliero, di impianti e attrezzature per l'informatica, personal computer, reti telematiche, stampanti e IT technology, di sistemi di elaborazione multimediale e audio-video, per telecomunicazioni, videosorveglianza e sicurezza e per strumenti musicali, per il settore dei trasporti, per scuole professionali, per il settore tessile, ambientale, edile ed elettrico, per sistemi e strumenti di misura e calibratura, per il settore alberghiero e la ristorazione, per la lavorazione e la conservazione di alimenti, per il riscaldamento e il condizionamento, come pure di materiali d'officina e manutenzione. La società potrà inoltre svolgere attività per la ricerca e lo sviluppo tecnologico, la realizzazione di manuali audiovisivi, fogli illustrativi ed anche per supporti informatici, di costituzione di centri di informazione per lo sviluppo professionale e per l'educazione in genere e di formazione specifica, anche nell'ambito delle risorse umane, inclusa la fornitura chiavi in mano di detti centri. La società potrà espletare l'attività di rappresentanza in agenzia di prodotti nel settore tecnico e di apparecchiature medicali, così come l'attività di formazione e di consulenza su apparecchiature medicali. La società potrà pure acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà altresì espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, gravare, gestire, valorizzare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società potrà oltremodo compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con lo scopo sociale nonché aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. Essa potrà infine assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali, partecipare a consorzi, in Svizzera e all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. Mehr anzeigen

UID

CHE-188.688.080

CH-Nummer

CH-501.3.017.386-8

Handelsregisteramt

Kanton Graubünden

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

4 Firmen mit gleichem Domizil: Strada Cantonale 100, 6534 S. Vittore

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 4 von 4

SHAB03.12.2020
|
Eurotek Instruments & Systems SA

Mutation Eurotek Instruments & Systems SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Domizil neu, Kapital neu, Zweck neu, Sitz neu, Statutenänderung

Eurotek Instruments & Systems SA, finora in Lugano, CHE-188.688.080, società anonima (Nr. FUSC 80 del 26.04.2018, Pubbl. 4196323).

Statuti modificati:
05.10.2020.

Nuova sede:
San Vittore.

Nuovo recapito:
Strada Cantonale 100, 6534 S. Vittore.

Nuovo scopo:
La Società ha quale scopo la produzione, la commercializzazione, l'importazione e l'esportazione di apparecchi elettronici, macchine e prodotti tecnici in genere, di apparecchiature ed impianti didattici ed industriali in genere, di impianti e attrezzature sportive, per il settore chimico, per l'energia rinnovabile e il fotovoltaico, per il settore medicale-ospedaliero, di impianti e attrezzature per l'informatica, personal computer, reti telematiche, stampanti e IT technology, di sistemi di elaborazione multimediale e audio-video, per telecomunicazioni, videosorveglianza e sicurezza e per strumenti musicali, per il settore dei trasporti, per scuole professionali, per il settore tessile, ambientale, edile ed elettrico, per sistemi e strumenti di misura e calibratura, per il settore alberghiero e la ristorazione, per la lavorazione e la conservazione di alimenti, per il riscaldamento e il condizionamento, come pure di materiali d'officina e manutenzione. La società potrà inoltre svolgere attività per la ricerca e lo sviluppo tecnologico, la realizzazione di manuali audiovisivi, fogli illustrativi ed anche per supporti informatici, di costituzione di centri di informazione per lo sviluppo professionale e per l'educazione in genere e di formazione specifica, anche nell'ambito delle risorse umane, inclusa la fornitura chiavi in mano di detti centri. La società potrà espletare l'attività di rappresentanza in agenzia di prodotti nel settore tecnico e di apparecchiature medicali, così come l'attività di formazione e di consulenza su apparecchiature medicali. La società potrà pure acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà altresì espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, gravare, gestire, valorizzare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società potrà oltremodo compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con lo scopo sociale nonché aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. Essa potrà infine assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali, partecipare a consorzi, in Svizzera e all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori.

Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni e convocazioni della società agli azionisti avvengono per lettera raccomandata o per comunicazione e-mail con attestazione di ricevuta.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Massa, Fabio, da Caslano, in Melano, membro, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale].

SHAB: 236 vom 03.12.2020
Tagesregister: 5567 vom 30.11.2020
Meldungsnummer: HR02-1005038483
Kantone: GR

SHAB03.12.2020
|
Eurotek Instruments & Systems SA

Mutation Eurotek Instruments & Systems SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Sitz neu, Domizil neu

Eurotek Instruments & Systems SA, in Lugano, CHE-188.688.080, società anonima (Nr. FUSC 80 del 26.04.2018, Pubbl. 4196323). A seguito del trasferimento della sede nel comune di San Vittore, l'ente giuridico è iscritto nel registro di commercio del Cantone dei Grigioni e viene pertanto cancellato d'ufficio dal Registro di commercio del cantone Ticino.

SHAB: 236 vom 03.12.2020
Tagesregister: 15812 vom 30.11.2020
Meldungsnummer: HR02-1005038658
Kantone: TI

SHAB26.04.2018
|
Eurotek Instruments & Systems SA

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen
- Domizil neu

Eurotek Instruments & Systems SA, in Lugano, CHE-188.688.080, società anonima (Nr. FUSC 17 del 25.01.2013, Pubbl. 7034832).

Nuovo recapito:
c/o Fide-Control Fiduciaria di contabilità e di revisione SA, Piazza Cioccaro 4, 6900 Lugano.

Altri indirizzi:
Casella postale 5956, 6900 Lugano.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Di Fede, Guglielmo, cittadino italiano, in Ruvigliana (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Massa, Fabio, da Caslano, in Melano, amministratore unico, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 5778 vom 23.04.2018 / CHE-188.688.080 / 04196323

SHAB25.01.2013
|
Eurotek Instruments & Systems SA

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Eurotek Instruments & Systems SA, in Lugano, CH-501.3.017.386-8, c/o Affimo SA, Via Ventuno 4, 6963 Pregassona, società anonima (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
18.01.2013.

Scopo:
La produzione, la commercializzazione, l'importazione e l'esportazione di apparecchi elettronici, macchine e prodotti tecnici in genere, di apparecchiature ed impianti didattici ed industriali in genere, di impianti e attrezzature sportive, per il settore chimico, per l'energia rinnovabile e il fotovoltaico, per il settore medicale-ospedaliero, di impianti e attrezzature per l'informatica, personal computer, reti telematiche, stampanti e IT technology, di sistemi di elaborazione multimediale e audio-video, per telecomunicazioni, videosorveglianza e sicurezza e per strumenti musicali, per il settore dei trasporti, per scuole professionali, per il settore tessile, ambientale, edile ed elettrico, per sistemi e strumenti di misura e calibratura, per il settore alberghiero e la ristorazione, per la lavorazione e la conservazione di alimenti, per il riscaldamento e il condizionamento, come pure di materiali d'officina e manutenzione. La società potrà inoltre svolgere attività per la ricerca e lo sviluppo tecnologico, la realizzazione di manuali audiovisivi, fogli illustrativi ed anche per supporti informatici, di costituzione di centri di informazione per lo sviluppo professionale e per l'educazione in genere e di formazione specifica, anche nell'ambito delle risorse umane, inclusa la fornitura chiavi in mano di detti centri. La società potrà pure acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà altresì espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, gravare, gestire, valorizzare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società potrà oltremodo compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con lo scopo sociale nonché aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. Essa potrà infine assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali, partecipare a consorzi, in Svizzera e all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni e convocazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 18.01.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Di Fede, Guglielmo, cittadino italiano, in Ruvigliana (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 976 vom 22.01.2013 / CH50130173868 / 07034832

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden