Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
presidente del consiglio Einzelunterschrift 27.06.2008
vice-presidente del consiglio Einzelunterschrift 27.06.2008

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Verein
23.06.2008
Letzte Änderung: 07.02.2020

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

L'aiuto alla popolazione bisognosa e meno privilegiata, senza distinzione di razza, di religione o di nazionalità, con libertà di operare in qualsiasi paese le sia permesso, aiuto indirizzato alle necessità essenziali della persona. Si potrà concentrare nel settore educativo, appoggiando la formazione scolastica e/o professionale, con particolare attenzione alle persone che soffrono di disabilità fisiche; potrà appoggiare o realizzare l'edificazione di abitazioni di struttura permanente, così come aule scolastiche, laboratori o strutture similari. Potrà promuovere opere nell'ambito dell'abitazione, dell'igiene, dell'acqua, della salute, in collaborazione con le popolazioni interessate ed in armonia con i programmi di sviluppo locali. L'associazione può svolfere attività per la salvaguardia dell'ambiente e degli animali ed educare o facilitare l'educazione all'ecologia, alla protezione dell'ambiente ed alla protezione degli animali. L'associazione può esercitare tutte le attività in relazione con il suo scopo sociale, compresa l'acquisizione e l'alienazione di immobili e d'altri diritti reali e personali. Essa può collaborare con altri movimenti che perseguono scopi sociali analighi e partecipare ad attività comuni. L'associazione svolge esclusivamente uno scopo sociale di utilità pubblica e di beneficenza. Essa non ha scopi lucrativi e non ha scopi religiosi. Mehr anzeigen

UID

CHE-114.367.246

CH-Nummer

CH-501.6.010.908-2

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB07.02.2020
|
'Fedeltà' - Associazione per l'aiuto allo sviluppo umanitario

Mutation 'Fedeltà' - Associazione per l'aiuto allo sviluppo umanitario

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Statutenänderung

'Fedeltà' - Associazione per l'aiuto allo sviluppo umanitario, in Lugano, CHE-114.367.246, associazione (Nr. FUSC 123 del 27.06.2008, p.17, Pubbl. 4547440).

Statuti modificati:
03.02.2020. [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art. 92 lett. j ORC].

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fratelli Ghezzi SA (CH-514.3.000.895-8), in Cureglia, ufficio di revisione.

SHAB: 26 vom 07.02.2020
Tagesregister: 1533 vom 04.02.2020
Meldungsnummer: HR02-1004825368
Kantone: TI

SHAB27.06.2008
|
'Fedeltà' - Associazione per l'aiuto allo sviluppo umanitario

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

'Fedeltà' - Associazione per l'aiuto allo sviluppo umanitario, in Lugano, CH-501.6.010.908-2, Via Lavizzari 3, c/o Mondini Ferruccio, 6900 Lugano, Associazione (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
11. 4. 2008.

Scopo:
L'aiuto alla popolazione bisognosa e meno privilegiata, senza distinzione di razza, di religione o di nazionalità, con libertà di operare in qualsiasi paese le sia permesso, aiuto indirizzato alle necessità essenziali della persona. Si potrà concentrare nel settore educativo, appoggiando la formazione scolastica e/o professionale, con particolare attenzione alle persone che soffrono di disabilità fisiche; potrà appoggiare o realizzare l'edificazione di abitazioni di struttura permanente, così come aule scolastiche, laboratori o strutture similari. Potrà promuovere opere nell'ambito dell'abitazione, dell'igiene, dell'acqua, della salute, in collaborazione con le popolazioni interessate ed in armonia con i programmi di sviluppo locali. L'associazione può svolfere attività per la salvaguardia dell'ambiente e degli animali ed educare o facilitare l'educazione all'ecologia, alla protezione dell'ambiente ed alla protezione degli animali. L'associazione può esercitare tutte le attività in relazione con il suo scopo sociale, compresa l'acquisizione e l'alienazione di immobili e d'altri diritti reali e personali. Essa può collaborare con altri movimenti che perseguono scopi sociali analighi e partecipare ad attività comuni. L'associazione svolge esclusivamente uno scopo sociale di utilità pubblica e di beneficenza. Essa non ha scopi lucrativi e non ha scopi religiosi.

Mezzi:
Contributi liberi degli amici o dei membri dell'associazione; collette o altre manifestazioni in favore dell'associazione; ogni donazione, legato, erogazione, lascito, contributo e sovvenzione accettati dal comitato.

Organizzazione:
L'assemblea generale, il comitato composto da 2 o più membri e ufficio di revisione.

Persone iscritte:
Rossi, Pietro Augusto, da Sessa, in Città del Messico (MX), presidente, con firma individuale; Mondini, Ferruccio Giuseppe, da Lugano, in Tesserete (Capriasca), vice-presidente, con firma individuale; Fratelli Ghezzi SA (CH-514.3.000.895-8), in Cureglia, ufficio di revisione.

Tagebuch Nr. 6348 vom 23.06.2008
(04547440/CH50160109082)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden