Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Geschäftsführer Einzelunterschrift 12.10.2012
Gesellschafterin 12.10.2012
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
09.10.2012
CHF 20’000
Letzte Änderung: 12.10.2012

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

L'importazione, l'esportazione, la commercializzazione di ogni genere di merci e prodotti nuovi e usati, in particolare: abbigliamento e accessori, gioielli, orologi e bigiotteria; arte e antiquariato, oggetti da collezionismo e modellismo, giocattoli, libri e riviste, film e video, fotografia, musica e strumenti musicali; articoli per l'arredamento, la casa, il bricolage e il giardinaggio; articoli per l'infanzia; prodotti di bellezza e per la cura del corpo; articoli sportivi; oggettistica promozionale; prodotti e articoli di elettronica e informatica, audio e tv, videogiochi, telefonia; auto e moto, con ricambi e accessori; nautica e imbarcazioni. L'attività commerciale si svolge all'ingrosso o al dettaglio, può essere trattata direttamente o anche in conto vendita e tramite siti internet. La società svolge inoltre l'attività di agenzia pubblicitaria e di marketing; la creazione e la registrazione di marchi; la promozione della vendita di beni e prodotti; la prestazione di servizi in ambito pubblicitario. La società può acquistare, vendere, detenere, gestire e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero. La società può svolgere attività di consulenza e di promozione nel campo mobiliare e immobiliare, nonché di mediazione per il commercio di beni mobili. La società può compiere, in Svizzera e all'estero, tutte le attività, comprese le operazioni commerciali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; costituire filiali e succursali. Mehr anzeigen

UID

CHE-383.745.984

CH-Nummer

CH-501.4.016.829-1

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

4 Firmen mit gleichem Domizil: Via Ginevra 5, 6901 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB12.10.2012
|
G&G Commerce Sagl

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

G&G Commerce Sagl, in Lugano, CH-501.4.016.829-1, c/o Cesca SA, Via Ginevra 5, Casella postale 5969, 6901 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
08.10.2012.

Scopo:
L'importazione, l'esportazione, la commercializzazione di ogni genere di merci e prodotti nuovi e usati, in particolare: abbigliamento e accessori, gioielli, orologi e bigiotteria; arte e antiquariato, oggetti da collezionismo e modellismo, giocattoli, libri e riviste, film e video, fotografia, musica e strumenti musicali; articoli per l'arredamento, la casa, il bricolage e il giardinaggio; articoli per l'infanzia; prodotti di bellezza e per la cura del corpo; articoli sportivi; oggettistica promozionale; prodotti e articoli di elettronica e informatica, audio e tv, videogiochi, telefonia; auto e moto, con ricambi e accessori; nautica e imbarcazioni. L'attività commerciale si svolge all'ingrosso o al dettaglio, può essere trattata direttamente o anche in conto vendita e tramite siti internet. La società svolge inoltre l'attività di agenzia pubblicitaria e di marketing; la creazione e la registrazione di marchi; la promozione della vendita di beni e prodotti; la prestazione di servizi in ambito pubblicitario. La società può acquistare, vendere, detenere, gestire e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero. La società può svolgere attività di consulenza e di promozione nel campo mobiliare e immobiliare, nonché di mediazione per il commercio di beni mobili. La società può compiere, in Svizzera e all'estero, tutte le attività, comprese le operazioni commerciali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; costituire filiali e succursali.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per scritto. Con dichiarazione del 08.10.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Cesca SA (CH-350.3.001.375-4), in Lugano, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00; Strahm, Enrico, da Röthenbach im Emmental, in Porza, gerente, con firma individuale.

Tagebuch Nr. 12138 vom 09.10.2012
(06888844/CH50140168291)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden