Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Inhaberin Einzelunterschrift 09.11.2017
Stammdaten
Einzelunternehmen
06.11.2017
Letzte Änderung: 03.05.2018
Löschung: 03.05.2018

Sitz

Gambarogno (TI)

Zweck

La gestione in proprio e per conto di terzi a livello internazionale di posti telefonici pubblici, centri di chiamata e di raccolta di telefonate, centri di servizi telematici, servizi telefonici automatici IVR, servizio informazione ad albero, televoting, sistemi e servizi connessi; la vendita di carte telefoniche nazionali ed internazionali, la vendita di tutti i prodotti ed accessori legati alla telefonia; l'organizzazione di eventi e di spettacoli in genere e affini; la realizzazione di software per la gestione della telefonia, dei sistemi di telecontrollo e di telecomunicazione satellitari; la prestazione di servizi di natura imprenditoriale, di supporto allo studio, al coordinamento e all'organizzazione relativi alle attività di cui sopra; il commercio all'ingrosso ed al dettaglio, per corrispondenza, tramite la telefonia e l'utilizzo di strumenti e-business dei prodotti di cui sopra. Nell'ambito della sua attività, la ditta può acquistare tecnologie, know-how, brevetti, diritti e licenze d'uso di prodotti software ed hardware di terzi, assumendo anche l'obbligo di effettuare tutti i servizi ad essi inerenti (manutenzione, aggiornamenti, ecc.). La ditta può conseguire i relativi diritti sulla proprietà intellettuale anche per quanto sviluppato internamente. La ditta può altresì svolgere attività d'acquisto, di vendita, d'importazione, d'esportazione e d'intermediazione di merci, beni e servizi, ricerche di mercato, consulenze tecnico aziendali e engineering nel settore sopra descritto. Mehr anzeigen

UID

CHE-494.435.904

CH-Nummer

CH-501.1.019.218-1

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

1 Firma mit gleichem Domizil: Via Monteceneri 32, 6572 Quartino

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB03.05.2018
|
GEAcom di Jacop Svitlana

Grund: Handelsregister (Löschungen)

GEAcom di Jacop Svitlana, in Gambarogno, CHE-494.435.904, ditta individuale (Nr. FUSC 218 del 09.11.2017, Pubbl. 3860101). La ditta è cancellata per cessazione di attività.

Tagesregister-Nr. 6210 vom 30.04.2018 / CHE-494.435.904 / 04210439

SHAB09.11.2017
|
GEAcom di Jacop Svitlana

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

GEAcom di Jacop Svitlana, in Gambarogno, CHE-494.435.904, Via Monteceneri 32, 6572 Quartino, ditta individuale (nuova iscrizione).

Scopo:
La gestione in proprio e per conto di terzi a livello internazionale di posti telefonici pubblici, centri di chiamata e di raccolta di telefonate, centri di servizi telematici, servizi telefonici automatici IVR, servizio informazione ad albero, televoting, sistemi e servizi connessi; la vendita di carte telefoniche nazionali ed internazionali, la vendita di tutti i prodotti ed accessori legati alla telefonia; l'organizzazione di eventi e di spettacoli in genere e affini; la realizzazione di software per la gestione della telefonia, dei sistemi di telecontrollo e di telecomunicazione satellitari; la prestazione di servizi di natura imprenditoriale, di supporto allo studio, al coordinamento e all'organizzazione relativi alle attività di cui sopra; il commercio all'ingrosso ed al dettaglio, per corrispondenza, tramite la telefonia e l'utilizzo di strumenti e-business dei prodotti di cui sopra. Nell'ambito della sua attività, la ditta può acquistare tecnologie, know-how, brevetti, diritti e licenze d'uso di prodotti software ed hardware di terzi, assumendo anche l'obbligo di effettuare tutti i servizi ad essi inerenti (manutenzione, aggiornamenti, ecc.). La ditta può conseguire i relativi diritti sulla proprietà intellettuale anche per quanto sviluppato internamente. La ditta può altresì svolgere attività d'acquisto, di vendita, d'importazione, d'esportazione e d'intermediazione di merci, beni e servizi, ricerche di mercato, consulenze tecnico aziendali e engineering nel settore sopra descritto.

Persone iscritte:
Jacop, Svitlana, cittadina ucraina, in Bellinzona, titolare, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 16840 vom 06.11.2017 / CHE-494.435.904 / 03860101

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden