Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied Einzelunterschrift 23.05.2022
Revisionsstelle 23.04.2021

Früheres Management

3 weitere Einträge
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Aktiengesellschaft
20.04.2004
CHF 100’000
Letzte Änderung: 23.05.2022

Sitz

Chur (GR)

Zweck

Lo studio, la progettazione (per conto proprio e comunque con esclusione di attività professionali riservate per legge), la costruzione, l'installazione, il montaggio, la gestione e la manutenzione, direttamente o indirettamente tramite società terze e incluso l'ottenimento dei relativi permessi presso le autorità competenti, di una linea di interconnessione per il trasporto di energia elettrica fra la Svizzera (Cantone dei Grigioni) e l'Italia (Lombardia), in corrente continua, comprensiva di stazioni di conversione, e di tutte le opere ad essa collegate; e di un cavo in fibra ottica per le comunicazioni, posato lungo la linea; lo sfruttamento dei diritti di capacità di trasporto sull'interconnessione fra Svizzera e Italia, nelle due direzioni, relativi a tale o in qualche modo derivanti da tale linea di interconnessione, e lo sfruttamento della banda disponibile per le telecomunicazioni; nonché di tutte le attività che consentano di valorizzare tali capacità di trasporto e banda per le telecomunicazioni. Il tutto nei limiti concessi dalle disposizioni di legge che disciplinano l'esercizio del trasporto di energia elettrica e in particolare gli interventi di sviluppo di linee di interconnessione realizzati da privati. Essa può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie immobiliari o mobiliari, compreso il rilascio di fideiussioni e garanzie, necessarie ed utili per il conseguimento dell'oggetto sociale; potrà anche assumere interessenze o partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo o affine e comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente, comunque in via non prevalente e non nei confronti del pubblico. La società potrà aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-110.626.911

CH-Nummer

CH-350.3.008.047-0

Handelsregisteramt

Kanton Graubünden

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

1 Firma mit gleichem Domizil: St. Martinsplatz 8, 7002 Chur

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 4 von 4

SHAB23.05.2022
|
Greenconnector AG

Mutation Greenconnector AG

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

Greenconnector AG, in Chur, CHE-110.626.911, società anonima (Nr. FUSC 78 del 23.04.2021, Pubbl. 1005157904).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Keller, Roberto A., da Buseno, in Roveredo GR, membro, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Gianotti, Claudio, cittadino italiano, in Soazza, membro, con firma individuale.

SHAB: 99 vom 23.05.2022
Tagesregister: 2152 vom 18.05.2022
Meldungsnummer: HR02-1005480012
Kantone: GR

SHAB23.04.2021
|
Greenconnector AG

Mutation Greenconnector AG

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Kapital neu, Zweck neu, Statutenänderung

Greenconnector AG, in Chur, CHE-110.626.911, società anonima (Nr. FUSC 78 del 24.04.2006, p.7, Pubbl. 3344584).

Statuti modificati:
16.04.2021.

Nuovo scopo:
Lo studio, la progettazione (per conto proprio e comunque con esclusione di attività professionali riservate per legge), la costruzione, l'installazione, il montaggio, la gestione e la manutenzione, direttamente o indirettamente tramite società terze e incluso l'ottenimento dei relativi permessi presso le autorità competenti, di una linea di interconnessione per il trasporto di energia elettrica fra la Svizzera (Cantone dei Grigioni) e l'Italia (Lombardia), in corrente continua, comprensiva di stazioni di conversione, e di tutte le opere ad essa collegate; e di un cavo in fibra ottica per le comunicazioni, posato lungo la linea; lo sfruttamento dei diritti di capacità di trasporto sull'interconnessione fra Svizzera e Italia, nelle due direzioni, relativi a tale o in qualche modo derivanti da tale linea di interconnessione, e lo sfruttamento della banda disponibile per le telecomunicazioni; nonché di tutte le attività che consentano di valorizzare tali capacità di trasporto e banda per le telecomunicazioni. Il tutto nei limiti concessi dalle disposizioni di legge che disciplinano l'esercizio del trasporto di energia elettrica e in particolare gli interventi di sviluppo di linee di interconnessione realizzati da privati. Essa può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie immobiliari o mobiliari, compreso il rilascio di fideiussioni e garanzie, necessarie ed utili per il conseguimento dell'oggetto sociale; potrà anche assumere interessenze o partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo o affine e comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente, comunque in via non prevalente e non nei confronti del pubblico. La società potrà aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero.

Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni agli azionisti avvengono per lettera raccomandata agli azionisti i cui indirizzi siano noti o con pubblicazione sul FUSC se non tutti gli indirizzi sono noti. [Statuto modificati anche su altri punti non soggetti a pubblicazione.].

Nuove persone iscritte o modifiche:
PKF CERTIFICA SA (CHE-109.298.444), in Lugano, ufficio di revisione [finora: PKF CERTIFICA SA].

SHAB: 78 vom 23.04.2021
Tagesregister: 2512 vom 20.04.2021
Meldungsnummer: HR02-1005157904
Kantone: GR

SHAB24.04.2006
|
Greenconnector AG

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

Greenconnector AG, in Coira, CH-350.3.008.047-0, lo studio e la progettazione (per conto proprio e comunque con esclusione di attività professionali risvervate per legge). Società anonima (FUSC no. 79 del 26. 04. 2004, pagina 6, publ. 2232134).

Nuove persone iscritte o modifiche:
PKF CERTIFICA SA, in Lugano, ufficio di revisione [finora: Certifica SA, in Lugano].

Tagebuch Nr. 1135 vom 18.04.2006
(03344584/CH35030080470)

SHAB26.04.2004
|
Greenconnector AG

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Greenconnector AG, in Coira, c/o lic.iur. Marc Tomaschett, St. Martinsplatz 8, 7002 Chur, società anonima (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
16. 04. 2004.

Scopo:
lo studio e la progettazione (per conto proprio e comunque con esclusione di attività professionali risvervate per legge), la costruzione, l'installazione, il montaggio, la gestione e la manutenzione, direttamanente o indirettamente tramite società terze e incluso l'ottenimento dei relativi permessi presso le autorità competenti, di una linea di interconnessione per il trasporto di energia elettrica fra la Svizzera (Cantone dei Grigioni) e l'Italia (Lombardia), in corrente continua, comprensiva di stazioni di conversione, e di tutte le opere ad essa collegate, e di un cavo in fibra ottica per le comunicazioni, posato lungo la linea, lo sfruttamento dei diritti di capacità di trasporto sull'interconnessione italiana relativi a tale o in qualche modo derivanti da tale linea di interconnessione, e lo sfruttamento della banda disponibile per le telecomunicazioni, nonché di tutte le attività che consentano di valorizzare le reti di trasmissione. Il tutto nei limiti concessi dalle disposizioni di legge che disciplinano l'esercizio del trasporto di energia elettrica e in particolare gli interventi di sviluppo di linee di interconnessione realizzati da privati. Essa può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie immobiliari o mobiliari, compreso il rilascio di fideiussioni e garanzie, necessarie ed utili per il conseguimento dell'oggetto sociale, potrà anche assumere interessenze o partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo od affine e comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente, comunque in via non prevalente e non nei confronti del pubblico. La società potrà aprire succursali e filiali in Svizzera che all'estero.

Capitale azionario:
CHF 100'000.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.

Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1 000.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione nel FUSC o nel caso in cui tutti gli indirizzi siano però noti mediante lettera raccomandata.

Persone iscritte:
Keller, Robert A., da Buseno, in Roveredo GR, membro, con firma individuale; Certifica SA, in Lugano, ufficio di revisione.

Tagebuch Nr. 1197 vom 20.04.2004
(02232134/CH35030080470)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden