Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafterin und Vorsitzende der Geschäftsführung Einzelunterschrift 03.06.2019
Gesellschafter und Geschäftsführer Einzelunterschrift 03.06.2019
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
28.05.2019
CHF 20’000
Letzte Änderung: 27.02.2023

Sitz

Poschiavo (GR)

Zweck

La progettazione, la promozione, la costruzione, la compravendita immobiliare e la consulenza nella gestione immobiliare. È inclusa anche la cessione e gestione di immobili in locazione e di tutti i servizi che ne derivano. La prestazione di servizi di architettura, appalto generale, direzione di progetti, direzione di lavori, nonché l'esecuzione di progettazioni e di lavori tecnici nel settore delle costruzioni; studi di fattibilità, calcoli tecnici, valutazioni tecnico-economiche. Fornitura e posa in opera arredo d'interni e urbano, manutenzioni ordinarie e straordinarie, realizzazione di manufatti ed altri lavori in generale. Fornitura di corpi illuminanti, impianti di videosorveglianza, anti-intrusione, citofoni, materiali elettrici e di complemento. La custodia intesa come manutenzione dell'integrità di edifici, segnatamente servizi di pulizia, giardinaggio e sgombero neve, inclusa la preparazione accoglienza all'arrivo di immobili privati o in gestione e di tutti i servizi che ne derivano. I servizi di messa a disposizione di personale. Organizzare e gestire corsi e attività sportive ad ogni livello e attività ricreative correlate. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta ed indiretta con lo scopo societario o atte a favorirlo. Può costituire succursali sia in Svizzera sia all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-435.703.989

CH-Nummer

CH-350.4.005.482-7

Handelsregisteramt

Kanton Graubünden

Handelsregisterauszug

Alte Bezeichnungen

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via S. Sisto 19, 7742 Poschiavo

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB27.02.2023
|
LA Architecture & Service Sagl

Mutation LA Architecture & Service Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Firma neu, Zweck neu, Statutenänderung

LA Architecture Sagl, in Poschiavo, CHE-435.703.989, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 105 del 03.06.2019, Pubbl. 1004643109).

Statuti modificati:
20.02.2023.

Nuova ditta:
LA Architecture & Service Sagl.

Nuovo scopo:
La progettazione, la promozione, la costruzione, la compravendita immobiliare e la consulenza nella gestione immobiliare. È inclusa anche la cessione e gestione di immobili in locazione e di tutti i servizi che ne derivano. La prestazione di servizi di architettura, appalto generale, direzione di progetti, direzione di lavori, nonché l'esecuzione di progettazioni e di lavori tecnici nel settore delle costruzioni; studi di fattibilità, calcoli tecnici, valutazioni tecnico-economiche. Fornitura e posa in opera arredo d'interni e urbano, manutenzioni ordinarie e straordinarie, realizzazione di manufatti ed altri lavori in generale. Fornitura di corpi illuminanti, impianti di videosorveglianza, anti-intrusione, citofoni, materiali elettrici e di complemento. La custodia intesa come manutenzione dell'integrità di edifici, segnatamente servizi di pulizia, giardinaggio e sgombero neve, inclusa la preparazione accoglienza all'arrivo di immobili privati o in gestione e di tutti i servizi che ne derivano. I servizi di messa a disposizione di personale. Organizzare e gestire corsi e attività sportive ad ogni livello e attività ricreative correlate. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta ed indiretta con lo scopo societario o atte a favorirlo. Può costituire succursali sia in Svizzera sia all'estero.

SHAB: 40 vom 27.02.2023
Tagesregister: 985 vom 22.02.2023
Meldungsnummer: HR02-1005688211
Kantone: GR

SHAB03.06.2019
|
LA Architecture Sagl

Neueintragung LA Architecture Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

LA Architecture Sagl, in Poschiavo, CHE-435.703.989, Via S. Sisto 19, 7742 Poschiavo, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
24.05.2019.

Scopo:
Lo scopo della società è la progettazione, la promozione, la costruzione, la compravendita immobiliare e la consulenza nella gestione immobiliare. È inclusa anche la cessione e gestione di immobili in locazione e di tutti i servizi che ne derivano. La prestazione di servizi di architettura, appalto generale, direzione di progetti, direzione di lavori, nonché l'esecuzione di progettazioni e di lavori tecnici nel settore delle costruzioni; studi di fattibilità, calcoli tecnici, valutazioni tecnico-economiche. La fornitura e la posa in opera arredo d'interni e urbano, le manutenzioni ordinarie e straordinarie, la realizzazione di manufatti ed altri lavori in generale. La fornitura di corpi illuminanti in genere e materiali di complemento. I servizi di messa a disposizione di personale. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta ed indiretta con lo scopo societario o atte a favorirlo. La società può costituire succursali sia in Svizzera sia all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC e Foglio ufficiale del Cantone dei Grigioni. Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 24.05.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Copes, Laura, cittadina italiana, in Prata Camportaccio (IT), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00; Godenzi, Moreno, da Poschiavo, in Poschiavo, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 105 vom 03.06.2019
Tagesregister: 2708 vom 28.05.2019
Meldungsnummer: HR01-1004643109
Kantone: GR

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden