Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Inhaber Einzelunterschrift 26.11.2014
Stammdaten
Einzelunternehmen
21.11.2014
Letzte Änderung: 25.03.2015
Löschung: 25.03.2015

Sitz

Caslano (TI)

Zweck

L'esecuzione e la direzione di lavori di ristrutturazione, ammodernamento, risanamenti in genere, costruzioni edili, bioedilizia, ancoraggi, lavori sotterranei, scavi meccanici, movimenti terra, lavori stradali di ogni genere. Il commercio di prodotti, attrezzature edili e arredamenti in genere, l'assunzione di mandati o rappresentanze in relazione allo scopo. Lavori di rivestimento, di isolazioni e di pittura, fornitura e posa di serramenti, accessori idraulici, con tutte le attività principali e connesse che essa comporta ivi compresa la sistemazione e la manutenzione delle parti esterne e dei giardini. La ditta può subappaltare, partecipare a consorzi. Esecuzione e direzione di progetti e direzione lavori relativi a qualsiasi opera dell'edilizia e del genio civile, partecipare a gare di appalto. Il noleggio di macchinari e di veicoli, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto e la vendita di prodotti per l'edilizia. Intraprendere tutti i lavori edili di sopra- e sottostruttura, pittura, gessatura, carpenteria, falegnameria, trasporti, installazioni sanitarie, elettriche, di apparecchiature, cemento armato, sistemazioni e manutenzione giardini, progettazioni e direzione lavori e ogni altra opera o attività per costruzioni o riattazioni e sistemazioni immobiliari. Essa può partecipare a imprese in Svizzera o all'estero. La ditta può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della stessa. La progettazione, il disegno, la vendita, I'acquisto, la commercializzazione, l'intermediazione di arredi, cucine, suppellettili, mobili in genere in Svizzera. Assumere rappresentanze per il commercio di ogni sorta di prodotti in relazione allo scopo e partecipare a società. La ditta può costituire succursali in Svizzera e all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-430.100.683

CH-Nummer

CH-501.1.017.231-6

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

1 Firma mit gleichem Domizil: Via Rossee 7, 6987 Caslano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB25.03.2015
|
Lavori edili VP Pennucci

Grund: Handelsregister (Löschungen)

Lavori edili VP Pennucci, in Caslano, CHE-430.100.683, ditta individuale (FUSC no. 229 del 26.11.2014, Pubbl. 1843235). La ditta è cancellata perché non tenuta all'iscrizione.

Tagesregister-Nr. 4137 vom 20.03.2015 / CH50110172316 / 02061525

SHAB26.11.2014
|
Lavori edili VP Pennucci

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Lavori edili VP Pennucci, in Caslano, CHE-430.100.683, Via Rossee 7, 6987 Caslano, ditta individuale (nuova iscrizione).

Scopo:
L'esecuzione e la direzione di lavori di ristrutturazione, ammodernamento, risanamenti in genere, costruzioni edili, bioedilizia, ancoraggi, lavori sotterranei, scavi meccanici, movimenti terra, lavori stradali di ogni genere. Il commercio di prodotti, attrezzature edili e arredamenti in genere, l'assunzione di mandati o rappresentanze in relazione allo scopo. Lavori di rivestimento, di isolazioni e di pittura, fornitura e posa di serramenti, accessori idraulici, con tutte le attività principali e connesse che essa comporta ivi compresa la sistemazione e la manutenzione delle parti esterne e dei giardini. La ditta può subappaltare, partecipare a consorzi. Esecuzione e direzione di progetti e direzione lavori relativi a qualsiasi opera dell'edilizia e del genio civile, partecipare a gare di appalto. Il noleggio di macchinari e di veicoli, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto e la vendita di prodotti per l'edilizia. Intraprendere tutti i lavori edili di sopra- e sottostruttura, pittura, gessatura, carpenteria, falegnameria, trasporti, installazioni sanitarie, elettriche, di apparecchiature, cemento armato, sistemazioni e manutenzione giardini, progettazioni e direzione lavori e ogni altra opera o attività per costruzioni o riattazioni e sistemazioni immobiliari. Essa può partecipare a imprese in Svizzera o all'estero. La ditta può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della stessa. La progettazione, il disegno, la vendita, I'acquisto, la commercializzazione, l'intermediazione di arredi, cucine, suppellettili, mobili in genere in Svizzera. Assumere rappresentanze per il commercio di ogni sorta di prodotti in relazione allo scopo e partecipare a società. La ditta può costituire succursali in Svizzera e all'estero.

Persone iscritte:
Pennucci, Gianni, cittadino italiano, in Caslano, titolare, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 15634 vom 21.11.2014 / CH50110172316 / 01843235

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden