Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
einziges Mitglied Einzelunterschrift 07.05.2015
Stammdaten
Aktiengesellschaft
04.05.2015
CHF 100’000
Letzte Änderung: 09.11.2020

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

La commercializzazione, anche per importazione ed esportazione, di materie, prodotti, macchinari ed ivi connessi accessori per l'industria siderurgica, del cemento, del bitume, e degli idrocarburi in genere, di materie, prodotti, macchinari ed ivi connessi accessori per l'industria chimica in genere, nonché per l'industria della plastica in particolare, sia in forma primaria che di semilavorati e prodotti finiti, di materiali e prodotti per l'edilizia residenziale, pubblica, commerciale, di materie, prodotti, macchinari ed ivi connessi accessori per l'industria del legno, di prodotti alimentari in genere. La società potrà pure svolgere attività di fornitura di impianti, macchine e loro parti per l'industria in generale, di assunzione di mandati di rappresentanza nei diversi settori delle suddette attività, come pure prestare attività di consulenza e ogni forma di intermediazione nei citati settori. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre assumere finanziamenti risp. espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società potrà infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo. Mehr anzeigen

UID

CHE-283.666.522

CH-Nummer

CH-501.3.019.732-6

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

145 Firmen mit gleichem Domizil: Via Serafino Balestra 10, 6900 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB09.11.2020
|
LINERIN International Trade Solutions SA

Mutation LINERIN International Trade Solutions SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Domizil neu, Sitz neu

LINERIN International Trade Solutions SA, in Lugano, CHE-283.666.522, società anonima (Nr. FUSC 40 del 26.02.2016, p.0, Pubbl. 2690983).

Nuovo recapito:
Via Serafino Balestra 10, 6900 Lugano.

SHAB: 218 vom 09.11.2020
Tagesregister: 14408 vom 04.11.2020
Meldungsnummer: HR02-1005018375
Kantone: TI

SHAB26.02.2016
|
LINERIN International Trade Solutions SA

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Zweck neu

LINERIN International Trade Solutions SA, in Lugano, CHE-283.666.522, società anonima (FUSC no. 87 del 07.05.2015, Pubbl. 2140143).

Statuti modificati:
22.02.2016.

Nuovo scopo:
La commercializzazione, anche per importazione ed esportazione, di materie, prodotti, macchinari ed ivi connessi accessori per l'industria siderurgica, del cemento, del bitume, e degli idrocarburi in genere, di materie, prodotti, macchinari ed ivi connessi accessori per l'industria chimica in genere, nonché per l'industria della plastica in particolare, sia in forma primaria che di semilavorati e prodotti finiti, di materiali e prodotti per l'edilizia residenziale, pubblica, commerciale, di materie, prodotti, macchinari ed ivi connessi accessori per l'industria del legno, di prodotti alimentari in genere. La società potrà pure svolgere attività di fornitura di impianti, macchine e loro parti per l'industria in generale, di assunzione di mandati di rappresentanza nei diversi settori delle suddette attività, come pure prestare attività di consulenza e ogni forma di intermediazione nei citati settori. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre assumere finanziamenti risp. espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società potrà infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00. [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono mediante solo lettera raccomandata o e-mail con conferme di ricezione.

Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità della azioni nominative è limitata dallo statuto.

Tagesregister-Nr. 2662 vom 23.02.2016 / CH50130197326 / 02690983

SHAB07.05.2015
|
LINERIN International Trade Solutions SA

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

LINERIN International Trade Solutions SA, in Lugano, CHE-283.666.522, Via S. Balestra 31/33, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
30.04.2015.

Scopo:
Il commercio interno e internazionale ed ogni forma di intermediazione nel settore dei prodotti edilizi e dei macchinari in genere. Commercio interno e internazionale ed ogni forma di intermediazione nel settore dei prodotti alimentari. Commercio interno e internazionale e ogni forma di intermediazione nel settore dei prodotti industriali, chimici e plastici. La consulenza commerciale ed aziendale a livello svizzero e internazionale. Conclusione di contratti per il noleggio di navi e fornitura di servizi riguardo al mercato dei noli marittimi. Logistica in generale. La società può partecipare ad altre imprese. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali e immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale. Con dichiarazione del 30.04.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Pianetti, Omar Maria Patrick, da Lugano, in Chiasso, amministratore unico, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 6140 vom 04.05.2015 / CH50130197326 / 02140143

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden