Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafterin und Geschäftsführerin Einzelunterschrift 15.05.2020
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
12.05.2020
CHF 20’000
Letzte Änderung: 05.08.2022

Sitz

Savosa (TI)

Zweck

La gestione di istituti di bellezza e centri estetici e di podologia nonché centri salute e centri benessere. L'importazione, l'esportazione, la rappresentanza, l'acquisto e la vendita di prodotti di bellezza e di salute e tutti gli articoli correlati. Le istallazioni o procedimenti per la cura del corpo e di articoli affini. La conduzione di una scuola d'estetica e la gestione di un centro di formazione. Lo studio, lo sviluppo ed il commercio di prodotti di packaging in generale, nonché macchinari e/o attrezzature per la produzione il confezionamento di packaging. Lo studio, la ricerca, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti ad uso nutraceutico, dietetico e/o cosmetico, come anche gli integratori alimentari e/o prodotti similari, come pure prodotti farmaceutici e parafarmaceutici. Le prestazioni di servizi e consulenza nel campo dell'informazione e della comunicazione nell'ambito della ricerca scientifica. Lo studio e lo sviluppo di progetti commerciali, industriali e finanziari a carattere nazionale o internazionale offrendo attività di Project management, consulenza aziendale e commerciale, ricerche di mercato, progettazione e sviluppo, servizi gestionali, amministrativi, informatici, logistici commerciati e marketing; nonché consulenza grafica e pubblicitaria tramite servizi tradizionali cartacei, di telecomunicazione ed internet e prodotti grafici. La società potrà vendere e/o acquistare i suddetti prodotti sia all'ingrosso che al dettaglio, oltre a poter aprire e/o gestire negozi di vendita, anche on-line. La società potrà assumere mandati di rappresentanza esclusiva e non per settori di cui fornisce prestazioni. La società può operare sia per conto proprio che per conto terzi nei settori in cui fornisce prestazioni, detenere partecipazioni finanziarie in società nazionali ed estere, utilizzo brevetti, marchi e know-how. La società può possedere proprietà e partecipazioni immobiliari, compra-vendita e gestione di beni immobili nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-262.074.008

CH-Nummer

CH-501.4.025.043-7

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

2 Firmen mit gleichem Domizil: Via San Gottardo 141, 6942 Savosa

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB05.08.2022
|
MUSTANG BUSINESSOLUTIONS SAGL

Mutation MUSTANG BUSINESSOLUTIONS SAGL

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Domizil neu, Zweck neu, Sitz neu, Statutenänderung

MUSTANG BUSINESSOLUTIONS SAGL, in Mendrisio, CHE-262.074.008, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 94 del 15.05.2020, Pubbl. 1004890890).

Statuti modificati:
29.07.2022.

Nuova sede:
Savosa.

Nuovo recapito:
Via San Gottardo 141 , 6942 Savosa.

Nuovo scopo:
La gestione di istituti di bellezza e centri estetici e di podologia nonché centri salute e centri benessere. L'importazione, l'esportazione, la rappresentanza, l'acquisto e la vendita di prodotti di bellezza e di salute e tutti gli articoli correlati. Le istallazioni o procedimenti per la cura del corpo e di articoli affini. La conduzione di una scuola d'estetica e la gestione di un centro di formazione. Lo studio, lo sviluppo ed il commercio di prodotti di packaging in generale, nonché macchinari e/o attrezzature per la produzione il confezionamento di packaging. Lo studio, la ricerca, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti ad uso nutraceutico, dietetico e/o cosmetico, come anche gli integratori alimentari e/o prodotti similari, come pure prodotti farmaceutici e parafarmaceutici. Le prestazioni di servizi e consulenza nel campo dell'informazione e della comunicazione nell'ambito della ricerca scientifica. Lo studio e lo sviluppo di progetti commerciali, industriali e finanziari a carattere nazionale o internazionale offrendo attività di Project management, consulenza aziendale e commerciale, ricerche di mercato, progettazione e sviluppo, servizi gestionali, amministrativi, informatici, logistici commerciati e marketing; nonché consulenza grafica e pubblicitaria tramite servizi tradizionali cartacei, di telecomunicazione ed internet e prodotti grafici. La società potrà vendere e/o acquistare i suddetti prodotti sia all'ingrosso che al dettaglio, oltre a poter aprire e/o gestire negozi di vendita, anche on-line. La società potrà assumere mandati di rappresentanza esclusiva e non per settori di cui fornisce prestazioni. La società può operare sia per conto proprio che per conto terzi nei settori in cui fornisce prestazioni, detenere partecipazioni finanziarie in società nazionali ed estere, utilizzo brevetti, marchi e know-how. La società può possedere proprietà e partecipazioni immobiliari, compra-vendita e gestione di beni immobili nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

SHAB: 150 vom 05.08.2022
Tagesregister: 9942 vom 02.08.2022
Meldungsnummer: HR02-1005536014
Kantone: TI

SHAB15.05.2020
|
MUSTANG BUSINESSOLUTIONS SAGL

Neueintragung MUSTANG BUSINESSOLUTIONS SAGL

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

MUSTANG BUSINESSOLUTIONS SAGL, in Mendrisio, CHE-262.074.008, Via Torriani 13, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
11.05.2020.

Scopo:
Lo studio, lo sviluppo ed il commercio di prodotti di packaging in generale, nonché macchinari e/o attrezzature per la produzione il confezionamento di packaging. Lo studio, la ricerca, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti ad uso nutraceutico, dietetico e/o cosmetico, come anche gli integratori alimentari e/o prodotti similari, come pure prodotti farmaceutici e parafarmaceutici. Le prestazioni di servizi e consulenza nel campo dell'informazione e della comunicazione nell'ambito della ricerca scientifica. Lo studio e lo sviluppo di progetti commerciali, industriali e finanziari a carattere nazionale o internazionale offrendo attività di Project management, consulenza aziendale e commerciale, ricerche di mercato, progettazione e sviluppo, servizi gestionali, amministrativi, informatici, logistici commerciali e marketing; nonché consulenza grafica e pubblicitaria tramite servizi tradizionali cartacei, di telecomunicazione ed internet e prodotti grafici. La società potrà vendere e/o acquistare i suddetti prodotti sia all'ingrosso che al dettaglio, oltre a poter aprire e/o gestire negozi di vendita, anche on-line. La società potrà assumere mandati di rappresentanza esclusiva e non per settori di cui fornisce prestazioni. La società può operare sia per conto proprio che per conto terzi nei settori in cui fornisce prestazioni, detenere partecipazioni finanziarie in società nazionali ed estere, utilizzo brevetti, marchi e know-how. La società può possedere proprietà e partecipazioni immobiliari, compra-vendita e gestione di beni immobili nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 11.05.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Berti, Olena, da Balerna, in Mendrisio, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 94 vom 15.05.2020
Tagesregister: 5995 vom 12.05.2020
Meldungsnummer: HR01-1004890890
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden