Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Leiter der Zweigniederlassung Einzelunterschrift 27.01.2020
Direktor der Zweigniederlassung Einzelunterschrift 27.01.2020
Stammdaten
Zweigniederlassung einer ausl. Gesellschaft
22.01.2020
Letzte Änderung: 27.04.2023

Sitz

Roveredo (GR) (GR)

Zweck

L'attività di ricerca applicata, sviluppo sperimentale, servizi, formazione ed assistenza tecnica e scientifica, nel settore delle opere edili; compravendita, amministrazione e concessione in locazione di immobili di qualsiasi tipo. Costruzione di fabbricati su aree proprie e di terzi e per conto proprio e di terzi. L'acquisto, la vendita, la permuta, la locazione, la ristrutturazione, la conduzione e la gestione di immobili, sia rustici che urbani; l'assunzione e il conferimento di appalti; l'amministrazione di immobili in condominio. L'acquisto, la gestione, la vendita e la bonifica di aziende agricole; gestione di alberghi, residence e villaggi turistici; locazione di appartamenti arredati; la gestione di immobili in multiproprietà, la stipula quale locataria di leasing immobiliari e qualsiasi genere di attività inerenti allo scopo suddetto, con possibilità altresì di assumere compartecipazioni ed interessenze in altre società con analoghe finalità. Lavori edili e lavori di terra con eventuali opere connessi in muratura o cemento armato di tipo corrente, demolizione, sterri, costruzione di edifici civili, industriali, monumentali, completi di impianti e di opere connesse ed accessorie, ristrutturazioni, opere murarie relative ai complessi per la produzione e distribuzione di energia, lavori di restauro (restauro di edifici monumentali, lavori e scavi archeologici), impianti elettrici, idraulici, fognanti, opere speciali in cemento armato, costruzioni e pavimentazioni stradali, rilevati aeroportuali e ferroviari, segnaletica e sicurezza stradale. Al fine di realizzare l'oggetto sociale, la società potrà: compiere, nel rispetto dei divieti, limiti, condizioni e autorizzazioni previsti dalla legge, tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari, immobiliari e finanziarie che saranno ritenute necessarie od utili per il perseguimento delle attività costituenti l'oggetto sociale, nonché ogni altra attività strumentale ed accessoria al perseguimento delle attività costituenti l'oggetto sociale; prestare, invia secondaria e non nei confronti del pubblico, avalli, fideiussioni e garanzie di qualunque natura, personali o reali, anche a favore di terzi e/o per obbligazioni assunte da terzi e/o nell'interesse di terzi, assumere, sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società, enti od imprese, costituiti o costituendi, aventi oggetto analogo, affine, complementare o comunque connesso al proprio. La società ha la facoltà di raccogliere presso i propri soci e nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti, i fondi necessari per il conseguimento dell'oggetto sociale. La società può acquistare o cedere, concedere od accettare licenze d'uso di brevetti industriali, know-how e diritti di proprietà industriale e commerciale in genere. Mehr anzeigen

UID

CHE-230.634.707

CH-Nummer

CH-350.9.001.483-4

Handelsregisteramt

Kanton Graubünden

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB27.04.2023
|
New Advanced Technology ITALIA S.R.L., Alatri (Italia) succursale di Roveredo

Mutation New Advanced Technology ITALIA S.R.L., Alatri (Italia) succursale di Roveredo

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Domizil neu, Sitz neu

New Advanced Technology ITALIA S.R.L., Alatri (Italia) succursale di Roveredo, in Roveredo (GR), CHE-230.634.707, succursale straniera (Nr. FUSC 17 del 27.01.2020, Pubbl. 1004814863), Sede principale a: Alatri (IT).

Nuovo recapito:
Piaza 23, 6535 Roveredo GR.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Valente, Carmine Franco, cittadino italiano, in Chiasso, responsabile della succursale, con firma individuale [finora: in Atina (IT)].

SHAB: 81 vom 27.04.2023
Tagesregister: 2010 vom 24.04.2023
Meldungsnummer: HR02-1005733683
Kantone: GR

SHAB27.01.2020
|
New Advanced Technology ITALIA S.R.L., Alatri (Italia) succursale di Roveredo

Neueintragung New Advanced Technology ITALIA S.R.L., Alatri (Italia) succursale di Roveredo

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

New Advanced Technology ITALIA S.R.L., Alatri (Italia) succursale di Roveredo, in Roveredo (GR), CHE-230.634.707, Caraa di Cavai 18, 6535 Roveredo GR, succursale straniera (Nuova iscrizione).

Scopo della sede principale:
L'attività di ricerca applicata, sviluppo sperimentale, servizi, formazione ed assistenza tecnica e scientifica, nel settore delle opere edili; compravendita, amministrazione e concessione in locazione di immobili di qualsiasi tipo. Costruzione di fabbricati su aree proprie e di terzi e per conto proprio e di terzi. L'acquisto, la vendita, la permuta, la locazione, la ristrutturazione, la conduzione e la gestione di immobili, sia rustici che urbani; l'assunzione e il conferimento di appalti; l'amministrazione di immobili in condominio. L'acquisto, la gestione, la vendita e la bonifica di aziende agricole; gestione di alberghi, residence e villaggi turistici; locazione di appartamenti arredati; la gestione di immobili in multiproprietà, la stipula quale locataria di leasing immobiliari e qualsiasi genere di attività inerenti allo scopo suddetto, con possibilità altresì di assumere compartecipazioni ed interessenze in altre società con analoghe finalità. Lavori edili e lavori di terra con eventuali opere connessi in muratura o cemento armato di tipo corrente, demolizione, sterri, costruzione di edifici civili, industriali, monumentali, completi di impianti e di opere connesse ed accessorie, ristrutturazioni, opere murarie relative ai complessi per la produzione e distribuzione di energia, lavori di restauro (restauro di edifici monumentali, lavori e scavi archeologici), impianti elettrici, idraulici, fognanti, opere speciali in cemento armato, costruzioni e pavimentazioni stradali, rilevati aeroportuali e ferroviari, segnaletica e sicurezza stradale.

Al fine di realizzare l'oggetto sociale, la società potrà:
compiere, nel rispetto dei divieti, limiti, condizioni e autorizzazioni previsti dalla legge, tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari, immobiliari e finanziarie che saranno ritenute necessarie od utili per il perseguimento delle attività costituenti l'oggetto sociale, nonché ogni altra attività strumentale ed accessoria al perseguimento delle attività costituenti l'oggetto sociale; prestare, invia secondaria e non nei confronti del pubblico, avalli, fideiussioni e garanzie di qualunque natura, personali o reali, anche a favore di terzi e/o per obbligazioni assunte da terzi e/o nell'interesse di terzi, assumere, sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società, enti od imprese, costituiti o costituendi, aventi oggetto analogo, affine, complementare o comunque connesso al proprio. La società ha la facoltà di raccogliere presso i propri soci e nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti, i fondi necessari per il conseguimento dell'oggetto sociale. La società può acquistare o cedere, concedere od accettare licenze d'uso di brevetti industriali, know-how e diritti di proprietà industriale e commerciale in genere.

Numero di identificazione della sede principale:
02805830607.

Ditta della sede principale:
New Advanced Technology ITALIA S.R.L.

Natura giuridica della sede principale:
Società a responsabilità limitata secondo il diritto italiano.

Sede principale:
Alatri (IT).

Iscrizione nel RC della sede principale:
Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Frosinone.

Capitale sociale della sede principale:
Euro 200'000.00; liberato per Euro 200'000.00.

Persone iscritte:
Valente, Carmine Franco, cittadino italiano, in Atina (IT), responsabile della succursale, con firma individuale; Frigeri, Albino Mario, da Lamone, in Lugano, direttore della succursale, con firma individuale.

SHAB: 17 vom 27.01.2020
Tagesregister: 504 vom 22.01.2020
Meldungsnummer: HR01-1004814863
Kantone: GR

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden