Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafter und Geschäftsführer Einzelunterschrift 03.07.2020
Gesellschafterin und Vorsitzende der Geschäftsführung Einzelunterschrift 03.07.2020
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
30.06.2020
CHF 20’000
Letzte Änderung: 03.07.2020

Sitz

Torricella-Taverne (TI)

Zweck

La creazione e la gestione, l'amministrazione e la conduzione di centri fitness per il tempo libero e lo sport in Svizzera e all'estero; così come anche il commercio, comprese l'importazione e l'esportazione, di prodotti, materiali e attrezzature sportive e per il fitness, di abbigliamento sportivo e prodotti nutrizionali. L'organizzazione di seminari, corsi di formazione e simili inerenti il fitness e le arti marziali. La prestazione di servizi nel campo della consulenza, rappresentanza, intermediazione di sportivi dilettanti e professionisti, a Iivello nazionale e internazionale; consulenza ad associazioni sportive, organizzazioni e squadre in qualsiasi ambito nazionale ed internazionale; l'organizzazione, realizzazione e commercializzazione di eventi nel campo dello sport; ricerca di giocatori (scouting) per società e associazioni sportive a livello nazionale e internazionale; consulenza e gestione di corsi di apprendimento, pefezionamento in ambito sportivo; la società può esercitare ogni attività necessaria al conseguimento dei propri obiettivi. La consulenza preposta a gestire in maniera individualizzata l'esercizio fisico; wellness coaching sportivo e aziendale; vendita diretta o intermediata di pacchetti turistici legati ad avvenimenti sportivi; terapie di riabilitazione anche sportiva; consulenze alimentari per sportivi; effettuazione di test atletici con l'ausilio di attrezzature mediche e paramediche; preparazioni atletiche personalizzate, singole o di gruppo. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari. Mehr anzeigen

UID

CHE-495.870.993

CH-Nummer

CH-501.4.025.163-0

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

3 Firmen mit gleichem Domizil: Via al Dosso 2, 6807 Taverne

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB03.07.2020
|
No Excuses Sagl

Neueintragung No Excuses Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

No Excuses Sagl (No Excuses GmbH) (No Excuses Sàrl) (No Excuses Ltd. liab. Co), in Torricella-Taverne, CHE-495.870.993, Via al Dosso 2, 6807 Taverne, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
26.06.2020.

Scopo:
La creazione e la gestione, l'amministrazione e la conduzione di centri fitness per il tempo libero e lo sport in Svizzera e all'estero; così come anche il commercio, comprese l'importazione e l'esportazione, di prodotti, materiali e attrezzature sportive e per il fitness, di abbigliamento sportivo e prodotti nutrizionali. L'organizzazione di seminari, corsi di formazione e simili inerenti il fitness e le arti marziali. La prestazione di servizi nel campo della consulenza, rappresentanza, intermediazione di sportivi dilettanti e professionisti, a Iivello nazionale e internazionale; consulenza ad associazioni sportive, organizzazioni e squadre in qualsiasi ambito nazionale ed internazionale; l'organizzazione, realizzazione e commercializzazione di eventi nel campo dello sport; ricerca di giocatori (scouting) per società e associazioni sportive a livello nazionale e internazionale; consulenza e gestione di corsi di apprendimento, pefezionamento in ambito sportivo; la società può esercitare ogni attività necessaria al conseguimento dei propri obiettivi. La consulenza preposta a gestire in maniera individualizzata l'esercizio fisico; wellness coaching sportivo e aziendale; vendita diretta o intermediata di pacchetti turistici legati ad avvenimenti sportivi; terapie di riabilitazione anche sportiva; consulenze alimentari per sportivi; effettuazione di test atletici con l'ausilio di attrezzature mediche e paramediche; preparazioni atletiche personalizzate, singole o di gruppo. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 26.06.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Piatti, Laura, da Lugano, in Gentilino (Collina d'Oro), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00; Piatti, Davide, da Lugano, in Savosa, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 127 vom 03.07.2020
Tagesregister: 8147 vom 30.06.2020
Meldungsnummer: HR01-1004928538
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden