Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Geschäftsführerin Einzelunterschrift 14.10.2022
Gesellschafter und Vorsitzender der Geschäftsführung Einzelunterschrift 04.06.2015

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
01.06.2015
CHF 20’000
Letzte Änderung: 14.10.2022

Sitz

Locarno (TI)

Zweck

L'esercizio di un'impresa generale di costruzioni nel campo pubblico e privato per l'esecuzione, la realizzazione, la ristrutturazione, il commercio, come committente od imprenditore generale, di opere di qualunque genere del genio civile e dell'edilizia, quali demolizioni, scavi, movimento terra o rifiuti, realizzazione strutture in calcestruzzo e non, pavimentazioni, rivestimenti, intonaci, ponteggi, manti di copertura, impermeabilizzazioni, assistenze edili di ogni natura, opere fognarie, elettriche, di automazione, di cura e gestione del verde/agraria/giardinaggio, nonché lo studio, la pianificazione, la progettazione, la direzione lavori ed il finanziamento di costruzioni, di prestazioni di ingegneria e l'allestimento di perizie. La società potrà compiere ogni operazione finanziaria, industriale, commerciale, mobiliare od immobiliare ritenute necessaria od utile ai fini sociali, nonché acquistare, vendere, gestire, amministrare e locare immobili in tutto o in parte come pure acquistare, promuovere, vendere (anche attraverso e-commerce od altri sistemi informatici), commercializzare, importare, esportare: brevetti, know-how, marchi e licenze, altre società o partecipazioni in esse, beni di qualunque natura come automezzi, macchinari, attrezzature, manufatti, materiali per l'edilizia, per l'impiantistica, per il settore nautico, per il complemento degli immobili, opere e lavorazioni di carpenteria metallica leggera e pesante. La società potrà pure costituire succursali in Svizzera e all'estero, come pure partecipare ed acquisire società in Svizzera e all'estero, compresa la gestione, la promozione e il finanziamento alle stesse. Potrà inoltre svolgere qualsiasi altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, come pure acquistare e detenere immobili in Svizzera e all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-390.051.579

CH-Nummer

CH-501.4.020.133-0

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via S. Balestra 20, 6600 Locarno

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB14.10.2022
|
OPplus SAGL

Mutation OPplus SAGL

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

OPplus SAGL, in Locarno, CHE-390.051.579, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 105 del 04.06.2015, p.0, Pubbl. 2186391).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Alice, Marco, cittadino italiano, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Oldani, Paolo, cittadino italiano, in Marcallo con Casone (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 19 quote da CHF 1'000.00]; Clerici-Gianetti, Fabiana, da Isone, in Pregassona (Lugano), gerente, con firma individuale.

SHAB: 200 vom 14.10.2022
Tagesregister: 12750 vom 11.10.2022
Meldungsnummer: HR02-1005583774
Kantone: TI

SHAB04.06.2015
|
OPplus SAGL

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

OPplus SAGL, in Locarno, CHE-390.051.579, Via S. Balestra 20, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
29.05.2015.

Scopo:
L'esercizio di un'impresa generale di costruzioni nel campo pubblico e privato per l'esecuzione, la realizzazione, la ristrutturazione, il commercio, come committente od imprenditore generale, di opere di qualunque genere del genio civile e dell'edilizia, quali demolizioni, scavi, movimento terra o rifiuti, realizzazione strutture in calcestruzzo e non, pavimentazioni, rivestimenti, intonaci, ponteggi, manti di copertura, impermeabilizzazioni, assistenze edili di ogni natura, opere fognarie, elettriche, di automazione, di cura e gestione del verde/agraria/giardinaggio, nonché lo studio, la pianificazione, la progettazione, la direzione lavori ed il finanziamento di costruzioni, di prestazioni di ingegneria e l'allestimento di perizie. La società potrà compiere ogni operazione finanziaria, industriale, commerciale, mobiliare od immobiliare ritenute necessaria od utile ai fini sociali, nonché acquistare, vendere, gestire, amministrare e locare immobili in tutto o in parte come pure acquistare, promuovere, vendere (anche attraverso e-commerce od altri sistemi informatici), commercializzare, importare, esportare: brevetti, know-how, marchi e licenze, altre società o partecipazioni in esse, beni di qualunque natura come automezzi, macchinari, attrezzature, manufatti, materiali per l'edilizia, per l'impiantistica, per il settore nautico, per il complemento degli immobili, opere e lavorazioni di carpenteria metallica leggera e pesante. La società potrà pure costituire succursali in Svizzera e all'estero, come pure partecipare ed acquisire società in Svizzera e all'estero, compresa la gestione, la promozione e il finanziamento alle stesse. Potrà inoltre svolgere qualsiasi altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, come pure acquistare e detenere immobili in Svizzera e all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera semplice o per email. Con dichiarazione del 29.05.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Oldani, Paolo, cittadino italiano, in Marcallo con Casone (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00; Alice, Marco, cittadino italiano, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00.

Tagesregister-Nr. 7499 vom 01.06.2015 / CH50140201330 / 02186391

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden