Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Inhaberin Einzelunterschrift 28.11.2014
Stammdaten
Einzelunternehmen
25.11.2014
Letzte Änderung: 12.03.2015
Löschung: 12.03.2015

Sitz

Paradiso (TI)

Zweck

La messa a disposizione di immobili o parti di essi principalmente ad anziani autosufficienti o eventualmente, se disponibili, ad altre persone. La ditta, in vista del raggiungimento di propri obiettivi può pure procedere alla costruzione, la gestione di immobili o parti di essi rivolgendosi a professionisti vari del settore e ciò con l'intento di creare posti di lavoro locali e di conferire appalti o lavori possibilmente a ditte locali. La ditta potrà inoltre provvedere per quanto necessario con il proprio personale o personale esterno alla manutenzione, conservazione degli stabili, degli impianti elettrici, dei posteggi, dei giardini e delle infrastrutture cosi come ad ogni e qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria. La ditta potrà inoltre occuparsi di lavori di pulizia e di economia domestica,disinfezione, servizio lavanderia, traslochi, svuotamento cantine e smaltimento mobili e suppellettili varie, eliminazione dei rifiuti, nonché trasporti esterni ed interni, destinati a privati, enti pubblici o privati o società. La ditta potrà pure mettere a disposizione un servizio di assistenza a domicilio che si occuperà di riparazioni avarie, emergenze varie, assistenza a lavori domestici nonché chiamate notturne o festive per clientela privata, anche in casi di urgenze. Qualora richiesto la ditta potrà pure prestare consulenza ed assistenza in merito a richieste di fornitura mobili ed attrezzature, cosi come potrà occuparsi di progettazione, ideazione e commercio di arredamenti su misura, di oggettistica ed articoli per la casa e strutture ad hoc. Essa potrà infine collaborare con imprese/società con attività similari nonché occuparsi di ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo della ditta. Mehr anzeigen

UID

CHE-145.634.213

CH-Nummer

CH-501.1.017.237-7

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB12.03.2015
|
R-M Servizi di Mariangela Gasperini

Grund: Handelsregister (Löschungen)

R-M Servizi di Mariangela Gasperini, in Paradiso, CHE-145.634.213, ditta individuale (FUSC no. 231 del 28.11.2014, Pubbl. 1849337). La ditta è cancellata per cessazione di attività.

Tagesregister-Nr. 3488 vom 09.03.2015 / CH50110172377 / 02039059

SHAB28.11.2014
|
R-M Servizi di Mariangela Gasperini

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

R-M Servizi di Mariangela Gasperini, in Paradiso, CHE-145.634.213, Via delle Scuole 15, 6900 Paradiso, ditta individuale (nuova iscrizione).

Scopo:
La messa a disposizione di immobili o parti di essi principalmente ad anziani autosufficienti o eventualmente, se disponibili, ad altre persone. La ditta, in vista del raggiungimento di propri obiettivi può pure procedere alla costruzione, la gestione di immobili o parti di essi rivolgendosi a professionisti vari del settore e ciò con l'intento di creare posti di lavoro locali e di conferire appalti o lavori possibilmente a ditte locali. La ditta potrà inoltre provvedere per quanto necessario con il proprio personale o personale esterno alla manutenzione, conservazione degli stabili, degli impianti elettrici, dei posteggi, dei giardini e delle infrastrutture cosi come ad ogni e qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria. La ditta potrà inoltre occuparsi di lavori di pulizia e di economia domestica,disinfezione, servizio lavanderia, traslochi, svuotamento cantine e smaltimento mobili e suppellettili varie, eliminazione dei rifiuti, nonché trasporti esterni ed interni, destinati a privati, enti pubblici o privati o società. La ditta potrà pure mettere a disposizione un servizio di assistenza a domicilio che si occuperà di riparazioni avarie, emergenze varie, assistenza a lavori domestici nonché chiamate notturne o festive per clientela privata, anche in casi di urgenze. Qualora richiesto la ditta potrà pure prestare consulenza ed assistenza in merito a richieste di fornitura mobili ed attrezzature, cosi come potrà occuparsi di progettazione, ideazione e commercio di arredamenti su misura, di oggettistica ed articoli per la casa e strutture ad hoc. Essa potrà infine collaborare con imprese/società con attività similari nonché occuparsi di ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo della ditta.

Persone iscritte:
Gasperini, Mariangela Pia, cittadina italiana, in Melide, titolare, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 15822 vom 25.11.2014 / CH50110172377 / 01849337

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden