Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 15.09.2014
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 15.09.2014
Präsidentin Kollektivunterschrift zu zweien 15.09.2014
Stammdaten
Genossenschaft
10.09.2014
Letzte Änderung: 15.09.2014

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

Società cooperativa di liberi professionisti attivi nei settori della formazione e delle tecnologie digitali. Il suo scopo principale è quello di migliorare le attività professionali dei soci. In particolare seedplus: Favorisce i soci nell'acquisizione di contratti di lavoro, in particolare permettendo la partecipazione a bandi come persona giuridica e tramite lo scambio di competenze e la collaborazione dei soci stessi. Favorisce lo sviluppo professionale dei soci, in particolare sostenendo dinamiche di apprendimento tra pari e offrendo opportunità di formazione continua. Rende più efficienti le attività professionali dei soci, garantendo supporto tecnico, logistico e amministrativo. Permette l'acquisto di strumenti professionali in comune (ad esempio, licenze software, spazio su server, videocamere, microfoni. ecc.). Riduce le spese fisse per l'attività professionale dei soci, in particolare i costi legati all'ufficio. Offre ai soci la possibilità di collegare direttamente le proprie attività professionali al sostegno di progetti sociali e di cooperazione per lo sviluppo nello stesso settore. Seedplus non ha scopo di lucro e utilizza ogni disponibilità finanziaria secondo gli scopi statutari. Mehr anzeigen

UID

CHE-230.270.605

CH-Nummer

CH-501.5.014.865-1

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB15.09.2014
|
seedplus società cooperativa

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

seedplus società cooperativa, in Lugano, CHE-230.270.605, Via al Campanile 13A, 6962 Viganello, società cooperativa (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
20.05.2014, 02.09.2014.

Scopo:
Società cooperativa di liberi professionisti attivi nei settori della formazione e delle tecnologie digitali. Il suo scopo principale è quello di migliorare le attività professionali dei soci.

In particolare seedplus:
Favorisce i soci nell'acquisizione di contratti di lavoro, in particolare permettendo la partecipazione a bandi come persona giuridica e tramite lo scambio di competenze e la collaborazione dei soci stessi. Favorisce lo sviluppo professionale dei soci, in particolare sostenendo dinamiche di apprendimento tra pari e offrendo opportunità di formazione continua. Rende più efficienti le attività professionali dei soci, garantendo supporto tecnico, logistico e amministrativo. Permette l'acquisto di strumenti professionali in comune (ad esempio, licenze software, spazio su server, videocamere, microfoni. ecc.). Riduce le spese fisse per l'attività professionale dei soci, in particolare i costi legati all'ufficio. Offre ai soci la possibilità di collegare direttamente le proprie attività professionali al sostegno di progetti sociali e di cooperazione per lo sviluppo nello stesso settore. Seedplus non ha scopo di lucro e utilizza ogni disponibilità finanziaria secondo gli scopi statutari.

Certificati di quota:
CHF 200.00 per i soci professionisti; CHF 500.00 per i soci ONG.

Responsabilità/versamenti suppletivi:
Obbligo di fornire prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera o per e-mail. Con dichiarazione 02.09.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Bramani, Chiara, cittadina italiana, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due; Jurina, Matteo, cittadino italiano, in Cassina de' Pecchi (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente; Botturi, Luca, cittadino italiano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente.

Tagesregister-Nr. 12104 vom 10.09.2014 / CH50150148651 / 01714435

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden