Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafter ohne Zeichnungsberechtigung 29.08.2023
Geschäftsführer Einzelunterschrift 29.08.2023

Früheres Management

4 weitere Einträge
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
28.12.2011
CHF 20’000
Letzte Änderung: 29.08.2023

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

La società ha per oggetto le seguenti attività: -attività di prestazione e produzione di servizi, commercio all'ingrosso ed al dettaglio nel campo della pubblicità e della comunicazione in forma digitale e non, comunicazione in forma digitale, multimediale ed internet, ed in genere promozione pubblicitaria e di marketing sul mobile (cellulari, tablets, computers e ogni altro apparecchio mobile); - attività di consulenza in digitai market, supporto alle aziende per svolgere pubblicità on line, social media, management, media buyng; - attività focalizzata sul mobile marketing e advertising, attività sul mercato mobile della pubblicità con creazione, gestione e commercializzazione in tutte le forme, anche internet, di applicazioni mobili; servizi nel campo della comunicazione in forma digitale ed ogni altra forma, multimediale ed internet, incluso attività di promozione aziendale ed immagine, strategie di comunicazione, packaging, creazione di key visual, creazione pubblicità, progettazione e creazione di materiale pubblicitario, creazione e produzione di siti web, attività promozionale con i social network, progettazione e realizzazione di mostre e eventi, studio e realizzazione di campagne pubblicitarie e di promozione d'immagine e di comunicazione in tutte le sue forme incluso via internet e strumenti multimediali. Lo studio e la realizzazione di ritrovati tecnici e industriali, applicazioni internet e multimediali, in ambito web, grafico e editoriale, il loro brevetto e il loro sfruttamento, diretto e/o indiretto in Svizzera e all'estero; - raccolta e vendita di prodotti connessi e relativi, gadgettistica, articoli promozionali; - compravendita, import e export di materiale informatico di qualsiasi tipologia. La società potrà assumere e concedere agenzie, commissioni, rappresentanze e mandati. Il commercio all'ingrosso e al dettaglio anche via internet di ogni altra attività connessa e relativa a quelle sopra descritte e per qualsiasi prodotto, materiale, bene, inerente tali attività. Essa potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari ed immobiliari ritenute dall'organo amministrativo utili e necessario al raggiungimento dell'oggetto sociale. Potrà inoltre assumere, direttamente o indirettamente, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese aventi analogo oggetto sociale o comunque connesso al proprio. Mehr anzeigen

UID

CHE-182.204.905

CH-Nummer

CH-501.4.016.080-4

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Alte Bezeichnungen

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 5 von 5

SHAB29.08.2023
|
Vizual Suisse Sagl

Mutation Vizual Suisse Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Domizil neu, Sitz neu, Statutenänderung

Vizual Suisse Sagl, in Stabio, CHE-182.204.905, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 59 del 24.03.2022, Pubbl. 1005434914).

Statuti modificati:
10.07.2023.

Nuova sede:
Lugano.

Nuovo recapito:
Via Adriana Ramelli 5, 6900 Lugano.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Harbas, Bahrudin, cittadino italiano, in Stabio, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Beltrami, Alessandro, cittadino italiano, in Brinzio (IT), socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00; Patullo, Roberto, da Lugano, in Giubiasco (Bellinzona), gerente, con firma individuale.

SHAB: 166 vom 29.08.2023
Tagesregister: 11024 vom 24.08.2023
Meldungsnummer: HR02-1005826110
Kantone: TI

SHAB24.03.2022
|
Vizual Suisse Sagl

Mutation Vizual Suisse Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Domizil neu, Zweck neu, Sitz neu, Statutenänderung

Vizual Suisse Sagl, in Torricella-Taverne, CHE-182.204.905, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 101 del 28.05.2021, Pubbl. 1005196976).

Statuti modificati:
28.02.2022.

Nuova sede:
Stabio.

Nuovo recapito:
Via Gaggiolo 15B, 6855 Stabio.

Nuovo scopo:
La società ha per oggetto le seguenti attività: -attività di prestazione e produzione di servizi, commercio all'ingrosso ed al dettaglio nel campo della pubblicità e della comunicazione in forma digitale e non, comunicazione in forma digitale, multimediale ed internet, ed in genere promozione pubblicitaria e di marketing sul mobile (cellulari, tablets, computers e ogni altro apparecchio mobile); - attività di consulenza in digitai market, supporto alle aziende per svolgere pubblicità on line, social media, management, media buyng; - attività focalizzata sul mobile marketing e advertising, attività sul mercato mobile della pubblicità con creazione, gestione e commercializzazione in tutte le forme, anche internet, di applicazioni mobili; servizi nel campo della comunicazione in forma digitale ed ogni altra forma, multimediale ed internet, incluso attività di promozione aziendale ed immagine, strategie di comunicazione, packaging, creazione di key visual, creazione pubblicità, progettazione e creazione di materiale pubblicitario, creazione e produzione di siti web, attività promozionale con i social network, progettazione e realizzazione di mostre e eventi, studio e realizzazione di campagne pubblicitarie e di promozione d'immagine e di comunicazione in tutte le sue forme incluso via internet e strumenti multimediali. Lo studio e la realizzazione di ritrovati tecnici e industriali, applicazioni internet e multimediali, in ambito web, grafico e editoriale, il loro brevetto e il loro sfruttamento, diretto e/o indiretto in Svizzera e all'estero; - raccolta e vendita di prodotti connessi e relativi, gadgettistica, articoli promozionali; - compravendita, import e export di materiale informatico di qualsiasi tipologia. La società potrà assumere e concedere agenzie, commissioni, rappresentanze e mandati. Il commercio all'ingrosso e al dettaglio anche via internet di ogni altra attività connessa e relativa a quelle sopra descritte e per qualsiasi prodotto, materiale, bene, inerente tali attività. Essa potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari ed immobiliari ritenute dall'organo amministrativo utili e necessario al raggiungimento dell'oggetto sociale. Potrà inoltre assumere, direttamente o indirettamente, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese aventi analogo oggetto sociale o comunque connesso al proprio.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Salihi, Beg, cittadino kosovaro, in Taverne (Torricella-Taverne), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Harbas, Bahrudin, cittadino italiano, in Stabio, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

SHAB: 59 vom 24.03.2022
Tagesregister: 3570 vom 21.03.2022
Meldungsnummer: HR02-1005434914
Kantone: TI

SHAB28.05.2021
|
Vizual Suisse Sagl

Mutation Vizual Suisse Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Firma neu, Eingetragene Personen, Domizil neu, Zweck neu, Sitz neu, Statutenänderung

Servizio Tende SAGL, in Lugano, CHE-182.204.905, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 56 del 23.03.2015, p.0, Pubbl. 2056971).

Statuti modificati:
21.05.2021.

Nuova ditta:
Vizual Suisse Sagl.

Nuova sede:
Torricella-Taverne.

Nuovo recapito:
Vicolo San Carlo 27, 6807 Taverne.

Nuovo scopo:
Attività di prestazione e produzione di servizi, commercio all'ingrosso ed al dettaglio nel campo della pubblicità e della comunicazione in forma digitale e non, comunicazione in forma digitale, multimediale ed internet, ed in genere promozione pubblicitaria e di marketing sul mobile (cellulari, tablets, computers e ogni altro apparecchio mobile); Attività di consulenza in digital market, supporto alle aziende per svolgere pubblicità on line, social media, management, media buying; Attività focalizzata sul mobile marketing e advertising, attività sul mercato mobile della pubblicità con creazione, gestione e commercializzazione in tutte le forme, anche internet, di applicazioni mobili; servizi nel campo della comunicazione in forma digitale ed ogni altra forma, multimediale ed internet, incluso attività di promozione aziendale ed immagine, strategie di comunicazione, packaging, creazione di key visual, creazione pubblicità, progettazione e creazione di materiale pubblicitario, creazione e produzione di siti web, attività promozionale con i social network, progettazione e realizzazione di mostre e eventi, studio e realizzazione di campagne pubblicitarie e di promozione d'immagine e di comunicazione in tutte le sue forme incluso via internet e strumenti multimediali. Lo studio e la realizzazione di ritrovati tecnici e industriali, applicazioni internet e multimediali, in ambito web, grafico e editoriale, il loro brevetto e il loro sfruttamento, diretto e/o indiretto in Svizzera e all'estero; Raccolta e vendita di prodotti connessi e relativi, gadgettistica, articoli promozionali; Compravendita, import e export di materiale informatico di qualsiasi tipologia. La società potrà assumere e concedere agenzie, commissioni, rappresentanze e mandati. Il commercio all'ingrosso e al dettaglio anche via internet di ogni altra attività connessa e relativa a quelle sopra descritte e per qualsiasi prodotto, materiale, bene, inerente tali attività. Essa potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari ed immobiliari ritenute dall'organo amministrativo utili e necessarie al raggiungimento dell'oggetto sociale. Potrà inoltre assumere, direttamente o indirettamente, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese aventi analogo oggetto sociale o comunque connesso al proprio.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Salihi, Beg, cittadino kosovaro, in Taverne (Torricella-Taverne), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: paese di origine sconosciuto, in Lugano].

SHAB: 101 vom 28.05.2021
Tagesregister: 12896 vom 25.05.2021
Meldungsnummer: HR02-1005196976
Kantone: TI

SHAB23.03.2015
|
Servizio Tende SAGL

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen
- Domizil neu
- Zweck neu

Servizio Tende SAGL, in Lugano, CHE-182.204.905, società a garanzia limitata (FUSC no. 1 del 03.01.2012, Pubbl. 6487578).

Statuti modificati:
17.03.2015.

Nuovo recapito:
Via al Ponte 5, 6900 Lugano.

Nuovo scopo:
Il commercio, la progettazione, l'installazione, la riparazione e la manutenzione di tende da sole, rolladen, tapparelle, gelosie, tendaggi d'arredamento ed impianti similari. L'importazione e la commercializzazione di tende e di loro componenti. Il commercio ed istallazione di impianti tecnici, porte e serramenti. L'assunzione di rappresentanze nel settore. La società può svolgere ogni attività connessa allo scopo sociale e partecipare ad imprese similari o affini. La società può costituire filiali e/o succursali sia in Svizzera ed all'estero.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bläsing, Klaus, cittadino germanico, in Porza, gerente, con firma individuale; Nag SA (CH-514.3.005.858-5), in Porza, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Salihi, Beg, da cittadino Kosovaro, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Tagesregister-Nr. 4038 vom 18.03.2015 / CH50140160804 / 02056971

SHAB03.01.2012
|
Servizio Tende SAGL

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Servizio Tende SAGL, in Lugano, CH-501.4.016.080-4, Via Besso 31, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
13.12.2011.

Scopo:
Il commercio, la progettazione, l'installazione, la riparazione e la manutenzione di tende da sole, rolladen, tapparelle, gelosie, tendaggi d'arredamento ed impianti similari. L'importazione e la commercializzazione di tende e di loro componenti. L'assunzione di rappresentanze nel settore. La società può svolgere ogni attività connessa allo scopo sociale e partecipare ad imprese similari o affini. La società può costituire filiali e/o succursali sia in Svizzera ed all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 13.12.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Bläsing, Klaus, cittadino germanico, in Porza, gerente, con firma individuale; Nag SA (CH-514.3.005.858-5), in Porza, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Tagebuch Nr. 15662 vom 28.12.2011
(06487578/CH50140160804)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden