Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Geschäftsführer Kollektivunterschrift zu zweien 28.05.2021
Gesellschafterin und Vorsitzende der Geschäftsführung Einzelunterschrift 26.04.2012

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
23.04.2012
CHF 20’000
Letzte Änderung: 23.03.2022

Sitz

Isone (TI)

Zweck

Lo sviluppo, le modifiche e lo sfruttamento di diritti immateriali, nonché l'individuazione e la razionalizzazione dei relativi servizi mediante concessione di licenze e di pacchetti di servizi a persone fisiche o giuridiche. Può svolgere tutte le attività di sviluppo, coordinamento e gestione di negozi di vendita, coordinamento della distribuzione di prodotti (abbigliamento, calzature, pelletteria, profumi, articoli sportivi, merchandising e varie ed eventuali) o il coordinamento di tali attività svolte da soggetti terzi, nonché l'acquisto o la locazione di immobili o la compravendita di beni immobili strumentali all'attività di cui sopra, l'analisi, la definizione e lo sviluppo di strategie e operazioni di comunicazione e marketing anche nella forma di organizzazione di eventi e di pubbliche relazioni. La società può inoltre acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero, costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero, nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari. La società potrà svolgere tutte le attività di viticoltura ed enologia, volte alla produzione e commercializzazione di vini, distillati ed affini, così come ogni altra attività connessa con lo scopo della società, sia in Svizzera che all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-441.271.969

CH-Nummer

CH-501.4.016.422-6

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Alte Bezeichnungen

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via Cantonale 51, 6810 Isone

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB23.03.2022
|
SWG Swiss Wine Group SAGL

Mutation SWG Swiss Wine Group SAGL

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

SWG Swiss Wine Group SAGL, in Isone, CHE-441.271.969, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 101 del 28.05.2021, Pubbl. 1005196977).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ferretti, Christian Guerino Americo, da Cadenazzo, in Gnosca (Bellinzona), gerente, con firma collettiva a due.

SHAB: 58 vom 23.03.2022
Tagesregister: 3502 vom 18.03.2022
Meldungsnummer: HR02-1005433841
Kantone: TI

SHAB28.05.2021
|
SWG Swiss Wine Group SAGL

Mutation SWG Swiss Wine Group SAGL

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Firma neu, Eingetragene Personen, Zweck neu, Statutenänderung

SFG Swiss Fashion Group Sagl, in Isone, CHE-441.271.969, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 81 del 26.04.2012, p.0, Pubbl. 6654570).

Statuti modificati:
18.05.2021.

Nuova ditta:
SWG Swiss Wine Group SAGL.

Nuove traduzioni della ditta:
[Le traduzioni saranno radiate dal Registro di commercio].

Nuovo scopo:
Lo sviluppo, le modifiche e lo sfruttamento di diritti immateriali, nonché l'individuazione e la razionalizzazione dei relativi servizi mediante concessione di licenze e di pacchetti di servizi a persone fisiche o giuridiche. Può svolgere tutte le attività di sviluppo, coordinamento e gestione di negozi di vendita, coordinamento della distribuzione di prodotti (abbigliamento, calzature, pelletteria, profumi, articoli sportivi, merchandising e varie ed eventuali) o il coordinamento di tali attività svolte da soggetti terzi, nonché l'acquisto o la locazione di immobili o la compravendita di beni immobili strumentali all'attività di cui sopra, l'analisi, la definizione e lo sviluppo di strategie e operazioni di comunicazione e marketing anche nella forma di organizzazione di eventi e di pubbliche relazioni. La società può inoltre acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero, costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero, nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari. La società potrà svolgere tutte le attività di viticoltura ed enologia, volte alla produzione e commercializzazione di vini, distillati ed affini, così come ogni altra attività connessa con lo scopo della società, sia in Svizzera che all'estero.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Chevrel-Giovanora, Sonja Francesca, da Monteceneri, in Isone, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: socia e gerente, con firma individuale]; Buffi, Mattia, da Locarno, in Bellinzona, gerente, con firma collettiva a due; Ferretti, Christian Guerino Americo, da Cadenazzo, in Gnosca (Bellinzona), gerente, con firma collettiva a due.

SHAB: 101 vom 28.05.2021
Tagesregister: 12897 vom 25.05.2021
Meldungsnummer: HR02-1005196977
Kantone: TI

SHAB26.04.2012
|
SFG Swiss Fashion Group Sagl (SFG Swiss Fashion Group GmbH) (SFG Swiss Fashion Group Sàrl) (SFG Swiss Fashion Group LLC)

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

SFG Swiss Fashion Group Sagl (SFG Swiss Fashion Group GmbH) (SFG Swiss Fashion Group Sàrl) (SFG Swiss Fashion Group LLC), in Isone, CH-501.4.016.422-6, Via Cantonale 51, 6810 Isone, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
20.04.2012.

Scopo:
Lo sviluppo, le modifiche e lo sfruttamento di diritti immateriali, nonché l'individuazione e la razionalizzazione dei relativi servizi mediante concessione di licenze e di pacchetti di servizi a persone fisiche o giuridiche. Può svolgere tutte le attività di sviluppo, coordinamento e gestione di negozi di vendita, coordinamento della distribuzione di prodotti (abbigliamento, calzature, pelletteria, profumi, articoli sportivi, merchandising e varie ed eventuali) o il coordinamento di tali attività svolte da soggetti terzi, nonché l'acquisto o la locazione di immobili o la compravendita di beni immobili strumentali all'attività di cui sopra, l'analisi, la definizione e lo sviluppo di strategie e operazioni di comunicazione e marketing anche nella forma di organizzazione di eventi e di pubbliche relazioni. La società potrà partecipare ad altre società aventi oggetto analogo, affine o connesso. La società può inoltre acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero, costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero, nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera semplice o per email. Con dichiarazione del 20.04.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Chevrel-Giovanora, Sonja Francesca, da Monteceneri, in Isone, socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

Tagebuch Nr. 5365 vom 23.04.2012
(06654570/CH50140164226)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden