Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Geschäftsführer Einzelunterschrift 30.04.2019
Gesellschafterin 30.04.2019
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
25.04.2019
CHF 20’000
Letzte Änderung: 30.04.2019

Sitz

Mezzovico-Vira (TI)

Zweck

La creazione, la commercializzazione, l'importazione ed esportazione di abbigliamento, nonché di accessori per l'abbigliamento e articoli di moda. La società potrà inoltre offrire servizi di consulenza, in particolare per quanto riguarda le attività operative relative al design, alla manifattura, al marketing, alla distribuzione, all'immagazzinamento, alla logistica e alla concessione di licenza per abbigliamento, accessori e prodotti di consumo appartenenti alla stessa tipologia merceologica. La società potrà negoziare beni di ogni tipo per conto proprio o per conto terzi, in particolare prodotti tessili semilavorati e/o finiti. La società potrà acquisire, vendere e gestire proprietà, brevetti, Iicenze. La società potrà inoltre registrare, acquistare, cedere e detenere marchi d'impresa e di servizi, nonché concedere, acquistare e cedere licenze d'uso. La società potrà inoltre assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali in Svizzera e/o all'estero. La società potrà svolgere, autonomamente e/o a mezzo di terzi, ogni qualsivoglia attività diretta, indiretta e/o collaterale, ritenuta utile, propedeutica, e/o derivante al conseguimento dello scopo sociale. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-154.724.430

CH-Nummer

CH-501.4.024.114-2

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB30.04.2019
|
SHAPE4US SAGL

Neueintragung SHAPE4US SAGL

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

SHAPE4US SAGL, in Mezzovico-Vira, CHE-154.724.430, c/o BG Consulenze Sagl , Via Cantonale 69, 6805 Mezzovico, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
24.04.2019.

Altri indirizzi:
Casella postale 226, 6805 Mezzovico.

Scopo:
La creazione, la commercializzazione, l'importazione ed esportazione di abbigliamento, nonché di accessori per l'abbigliamento e articoli di moda. La società potrà inoltre offrire servizi di consulenza, in particolare per quanto riguarda le attività operative relative al design, alla manifattura, al marketing, alla distribuzione, all'immagazzinamento, alla logistica e alla concessione di licenza per abbigliamento, accessori e prodotti di consumo appartenenti alla stessa tipologia merceologica. La società potrà negoziare beni di ogni tipo per conto proprio o per conto terzi, in particolare prodotti tessili semilavorati e/o finiti. La società potrà acquisire, vendere e gestire proprietà, brevetti, Iicenze. La società potrà inoltre registrare, acquistare, cedere e detenere marchi d'impresa e di servizi, nonché concedere, acquistare e cedere licenze d'uso. La società potrà inoltre assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali in Svizzera e/o all'estero. La società potrà svolgere, autonomamente e/o a mezzo di terzi, ogni qualsivoglia attività diretta, indiretta e/o collaterale, ritenuta utile, propedeutica, e/o derivante al conseguimento dello scopo sociale. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 24.04.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
BG Consulenze Sagl (CHE-187.380.745), in Sigirino (Monteceneri), socia, con 20 quote da CHF 1'000.00; Bertola, Pierfrancesco, da Lugano, in Sigirino (Monteceneri), gerente, con firma individuale.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 82 vom 30.04.2019
Tagesregister: 6339 vom 25.04.2019
Meldungsnummer: HR01-1004620132
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden