Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Direktor der Zweigniederlassung Einzelunterschrift 10.01.2019
Stammdaten
Zweigniederlassung einer ausl. Gesellschaft
07.01.2019
Letzte Änderung: 07.02.2023

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

Raccolta ed elaborazione di dati statistici, industriali, contabili ed amministrativi per conto di terzi, siano essi persone fisiche, persone giuridiche, associazioni, enti pubblici e privati; noleggio a terzi di apparecchiature, impianti attrezzati, elaboratori, sistemi elettronici, programmi, pacchetti software e strutture idonee all'esercizio di attività di impresa e di lavoro autonomo; prestazione di servizi ausiliari alla gestione di attività d'impresa e di lavoro autonomo quali ad esempio, servizi di marketing, logistica, organizzazione di convegni, riunioni e seminari, nonché la gestione e la messa a disposizione di personale ausiliario, beni strumentali e di consumo (quali ad esempio uffici, posti auto, computers, servers, apparati telefonici e telematici fissi e mobili, fotocopiatrici, e-mail, scanner etc.), finalizzati all'esercizio dell'attività di impresa e di lavoro autonomo; l'allestimento e la locazione di spazi attrezzati ad uso ufficio, prestazione di servizi logistici e di supporto segretariale. La prestazione di elaborazione dati contabili, amministrativi, consulenza amministrativa nei confronti di imprese, professionisti ed enti, anche avvalendosi di mezzi altrui, con esclusione dello svolgimento di attività professionali; l'organizzazione e assistenza nell'area delle risorse umane; l'elaborazione e gestione dei dati, paghe, stipendi, contributi; l'assistenza tecnica e contabile relativa alla gestione ed al costo del personale; la formazione e organizzazione di corsi e seminari, manifestazioni culturali e scientifiche e pubblicazioni tecniche; ricerca e formazione di personale qualificato; è comunque esclusa ogni attività per cui è richiesta l'iscrizione in appositi albi professionali. Al solo fine di realizzare l'oggetto principale, la società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali ed immobiliari nonché solo occasionalmente e comunque senza esercitare tale attività nei confronti del pubblico, ma soltanto nei confronti di società controllate o collegate e comunque nei limiti previsti dall'art. 2361 Cod. Civ. e del D.L.VO 24 febbraio 1998 n. 58 le attività finanziarie e mobiliari che l'organo amministrativo riterrà necessarie od utili sempre al suddetto fine e nei limiti di cui sopra, essa potrà prestare a favore di terzi, anche non soci, garanzie reali su beni immobili di proprietà sociale e garanzie personali ivi comprese le concessioni di avalli e fidejussioni e la sottoscrizione di contratti di associazione in partecipazione e di associazione temporanea di impresa e potrà pure assumere, a scopo di stabile investimento e non di collocamento, interessenze e partecipazioni in altre società od imprese con oggetto analogo o comunque connesso al proprio, fermo. Restando che le eventuali attività di natura finanziaria saranno in ogni caso svolte in modo non prevalente e non professionale. Mehr anzeigen

UID

CHE-384.887.144

CH-Nummer

CH-501.9.015.781-6

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

96 Firmen mit gleichem Domizil: Via alla Campagna 4, 6900 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB07.02.2023
|
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano

Mutation SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Diverse Änderungen

SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 243 del 16.12.2019, Pubbl. 1004784395), Sede principale a: Milano (IT).

Nuove disposizioni per la succursale:
Lo stabilimento principale ha deciso la soppressione della succursale, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

SHAB: 26 vom 07.02.2023
Tagesregister: 1620 vom 02.02.2023
Meldungsnummer: HR02-1005672248
Kantone: TI

SHAB16.12.2019
|
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano

Mutation SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Domizil neu, Sitz neu

SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 6 del 10.01.2019, Pubbl. 1004538458), Sede principale a: Milano (IT).

Nuovo recapito:
Via alla Campagna 4, 6900 Lugano.

SHAB: 243 vom 16.12.2019
Tagesregister: 16964 vom 11.12.2019
Meldungsnummer: HR02-1004784395
Kantone: TI

SHAB10.01.2019
|
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano

Neueintragung SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, Via Serafino Balestra 33, 6900 Lugano, succursale straniera (Nuova iscrizione).

Scopo della sede principale:
Raccolta ed elaborazione di dati statistici, industriali, contabili ed amministrativi per conto di terzi, siano essi persone fisiche, persone giuridiche, associazioni, enti pubblici e privati; noleggio a terzi di apparecchiature, impianti attrezzati, elaboratori, sistemi elettronici, programmi, pacchetti software e strutture idonee all'esercizio di attività di impresa e di lavoro autonomo; prestazione di servizi ausiliari alla gestione di attività d'impresa e di lavoro autonomo quali ad esempio, servizi di marketing, logistica, organizzazione di convegni, riunioni e seminari, nonché la gestione e la messa a disposizione di personale ausiliario, beni strumentali e di consumo (quali ad esempio uffici, posti auto, computers, servers, apparati telefonici e telematici fissi e mobili, fotocopiatrici, e-mail, scanner etc.), finalizzati all'esercizio dell'attività di impresa e di lavoro autonomo; l'allestimento e la locazione di spazi attrezzati ad uso ufficio, prestazione di servizi logistici e di supporto segretariale. La prestazione di elaborazione dati contabili, amministrativi, consulenza amministrativa nei confronti di imprese, professionisti ed enti, anche avvalendosi di mezzi altrui, con esclusione dello svolgimento di attività professionali; l'organizzazione e assistenza nell'area delle risorse umane; l'elaborazione e gestione dei dati, paghe, stipendi, contributi; l'assistenza tecnica e contabile relativa alla gestione ed al costo del personale; la formazione e organizzazione di corsi e seminari, manifestazioni culturali e scientifiche e pubblicazioni tecniche; ricerca e formazione di personale qualificato; è comunque esclusa ogni attività per cui è richiesta l'iscrizione in appositi albi professionali. Al solo fine di realizzare l'oggetto principale, la società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali ed immobiliari nonché solo occasionalmente e comunque senza esercitare tale attività nei confronti del pubblico, ma soltanto nei confronti di società controllate o collegate e comunque nei limiti previsti dall'art. 2361 Cod. Civ. e del D.L.VO 24 febbraio 1998 n. 58 le attività finanziarie e mobiliari che l'organo amministrativo riterrà necessarie od utili sempre al suddetto fine e nei limiti di cui sopra, essa potrà prestare a favore di terzi, anche non soci, garanzie reali su beni immobili di proprietà sociale e garanzie personali ivi comprese le concessioni di avalli e fidejussioni e la sottoscrizione di contratti di associazione in partecipazione e di associazione temporanea di impresa e potrà pure assumere, a scopo di stabile investimento e non di collocamento, interessenze e partecipazioni in altre società od imprese con oggetto analogo o comunque connesso al proprio, fermo. Restando che le eventuali attività di natura finanziaria saranno in ogni caso svolte in modo non prevalente e non professionale.

Numero di identificazione della sede principale:
Nr. 06315960960.

Ditta della sede principale:
SILTGEST S.R.L.

Natura giuridica della sede principale:
Società a responsabilità limitata.

Sede principale:
Milano (IT).

Iscrizione nel RC della sede principale:
Iscritta il 19.09.2008 alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Capitale sociale della sede principale:
EUR 10'000.00.

Persone iscritte:
Guglielmetti, Mirco, da Castel San Pietro, in Erstfeld, direttore della succursale, con firma individuale.

SHAB: 6 vom 10.01.2019
Tagesregister: 148 vom 07.01.2019
Meldungsnummer: HR01-1004538458
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden