Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafter und Geschäftsführer Einzelunterschrift 02.03.2016

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
26.02.2016
CHF 20’000
Letzte Änderung: 06.10.2017

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

Prestazioni di servizi in genere, anche attraverso l'utilizzo di piloti e collaudatori, principalmente nell'attività del racing e nel settore automobilistico, consulenze per lo sviluppo di prototipi di veicoli e pneumatici, la realizzazione di corsi di guida sportiva e attività d'istruzione, l'organizzazione di eventi dì marketing in genere, in particolare collegati al ramo automotive, la gestione pubblicitaria di sponsor e di partner tecnici e la gestione dei diritti di immagine di atleti e personaggi dello sport in generale. L'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita, il noleggio, il commercio in genere nonché la rappresentanza e la riparazione di autoveicoli e di motocicli di varia cilindrata e l'acquisto e la vendita di tutti gli accessori in relazione allo scopo sociale. La società può inoltre acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società può assumere finanziamenti rispettivamente espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria e assicurativa. La società può acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, per conto proprio o per conto di terzi, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale. Mehr anzeigen

UID

CHE-275.116.900

CH-Nummer

CH-501.4.020.918-1

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

1 Firma mit gleichem Domizil: Strada di Pregassona 74H, 6963 Pregassona

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB06.10.2017
|
SPOTTED Sagl

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen
- Domizil neu

SPOTTED Sagl, in Paradiso, CHE-275.116.900, società a garanzia limitata (FUSC no. 183 del 21.09.2016, Pubbl. 3066465).

Statuti modificati:
02.10.2017.

Nuova sede:
Lugano.

Nuovo recapito:
Strada di Pregassona 74H, 6963 Pregassona.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Mapelli, Marco, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Paradiso].

Tagesregister-Nr. 15122 vom 03.10.2017 / CHE-275.116.900 / 03794233

SHAB21.09.2016
|
SPOTTED Sagl

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen
- Domizil neu
- Zweck neu

SPOTTED Sagl, in Lugano, CHE-275.116.900, società a garanzia limitata (FUSC no. 43 del 02.03.2016, Pubbl. 2699607).

Statuti modificati:
14.09.2016.

Nuova sede:
Paradiso.

Nuovo recapito:
Via Zorzi 39a, 6900 Paradiso.

Nuovo scopo:
Prestazioni di servizi in genere, anche attraverso l'utilizzo di piloti e collaudatori, principalmente nell'attività del racing e nel settore automobilistico, consulenze per lo sviluppo di prototipi di veicoli e pneumatici, la realizzazione di corsi di guida sportiva e attività d'istruzione, l'organizzazione di eventi dì marketing in genere, in particolare collegati al ramo automotive, la gestione pubblicitaria di sponsor e di partner tecnici e la gestione dei diritti di immagine di atleti e personaggi dello sport in generale. L'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita, il noleggio, il commercio in genere nonché la rappresentanza e la riparazione di autoveicoli e di motocicli di varia cilindrata e l'acquisto e la vendita di tutti gli accessori in relazione allo scopo sociale. La società può inoltre acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società può assumere finanziamenti rispettivamente espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria e assicurativa. La società può acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, per conto proprio o per conto di terzi, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Righetti, Sergio Claudio, da Miglieglia, in Massagno, gerente, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Mapelli, Marco, cittadino italiano, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Barzago (IT), socio senza diritto di firma].

Tagesregister-Nr. 12623 vom 16.09.2016 / CHE-275.116.900 / 03066465

SHAB02.03.2016
|
SPOTTED Sagl

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

SPOTTED Sagl, in Lugano, CHE-275.116.900, Via Lucchini 7, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
24.02.2016.

Scopo:
Prestazioni di servizi in genere, anche attraverso l'utilizzo di piloti e collaudatori, principalmente nell'attività del racing e nel settore automobilistico, consulenze per lo sviluppo di prototipi di veicoli e pneumatici, la realizzazione di corsi di guida sportiva e attività d'istruzione, l'organizzazione di eventi di marketing in genere, in particolare collegati al ramo automotive, la gestione pubblicitaria di sponsor e di partner tecnici. L'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita, il noleggio, il commercio in genere nonché la rappresentanza e la riparazione di autoveicoli e di motocicli di varia cilindrata e l'acquisto e la vendita di tutti gli accessori in relazione allo scopo sociale. La società può inoltre acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società può assumere finanziamenti rispettivamente espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria e assicurativa. La società può acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, per conto proprio o per conto di terzi, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono mediante solo lettera raccomandata o e-mail con avviso di ricevuta. Con dichiarazione del 24.02.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Mapelli, Marco, cittadino italiano, in Barzago (IT), socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00; Righetti, Sergio Claudio, da Miglieglia, in Massagno, gerente, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 2865 vom 26.02.2016 / CH50140209181 / 02699607

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden