Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied Einzelunterschrift 23.02.2024
Direktor Einzelunterschrift 23.02.2024
Präsident Einzelunterschrift 23.02.2024

Früheres Management

2 weitere Einträge
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Aktiengesellschaft
15.07.2010
CHF 100’000
Letzte Änderung: 01.03.2024

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

La consulenza, intermediazione, generalcontractor, vendita, acquisto, nel campo dei materiali e dei progetti per l'edilizia ed affini, degli impianti, arredo, innovazione, sostenibilità e del risparmio energetico. La società può svolgere tutte le attività di consulenza commerciale e industriale e immobiliare, edilizia inerenti nuovi investimenti imprenditoriali posti in essere o da porre in essere sia in Svizzera sia all'estero senza esclusioni di alcun paese straniero, studi, ricerche ed analisi in materia economica, statistica, commerciale e industriale, immobiliare ed edilizia, la redazione di piani industriali, controllo quanti-qualitativo di produzione e relativi costi industriali con l'applicazione di metodologie proprie e di terzi, ricerche di mercato per la definizione di strategie commerciali e di marketing, informazione commerciale e valutazione della solvibilità di specifici investimenti commerciali, industriali, immobiliari ed edilizi posti in essere da imprese, valutazione della ragionevolezza di nuovi progetti industriali, immobiliari ed edilizi, gestione di servizi informatici e di elaborazione dati di natura economica e statistica, organizzazione, tenuta, coordinamento di seminari, simposi, incontri, piani e corsi di studio, formazione ed addestramento del personale, predisposizione di studi di fattibilità, determinazione dei fabbisogni finanziari e individuazione degli strumenti di copertura anche agevolata, analisi dei ritorni economici, analisi e valutazione di cespiti, brevetti e marchi, reperimento, consolidamento, trasferimento del know how aziendale, la ricerca e la promozione di jointventures, l'assistenza in operazioni di delocalizzazione produttiva sia dell'intero processo produttivo che di alcune fasi delle lavorazioni, la concessione di fideiussioni e cauzioni a garanzia di operazioni commerciali, industriali, immobiliari, edilizie, ed altro quindi di obbligazioni di terzi, la concessione di dichiarazioni volte a valutare la ragionevolezza economica, sostenibilità finanziaria e redditività di nuovi progetti commerciali, industriali, immobiliari ed edilizi e la capacità tecnica e solvibilità limitatamente a tali operazioni delle imprese promotrici. Rientrano pure nello scopo sociale l'assunzione di rappresentanze di altre società e la gestione di aziende sia in Svizzera sia all'estero, senza esclusione di alcun paese straniero. La società può inoltre svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, costituire succursali, sedi secondarie, filiali e agenzie e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese in Svizzera e all'estero. Tutte le attività sopra indicate potranno essere svolte dalla società sia in Svizzera che all'estero, senza esclusione di alcun paese straniero. Mehr anzeigen

UID

CHE-115.843.628

CH-Nummer

CH-501.3.015.004-5

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

58 Firmen mit gleichem Domizil: Via Nassa 29, 6900 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 9 von 9

SHAB01.03.2024
|
TEMPLARIUM SA

Mutation TEMPLARIUM SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Zweck neu, Statutenänderung

TEMPLARIUM SA, in Lugano, CHE-115.843.628, società anonima (Nr. FUSC 38 del 23.02.2024, Pubbl. 1005969584).

Statuti modificati:
23.02.2024.

Nuovo scopo:
La consulenza, intermediazione, generalcontractor, vendita, acquisto, nel campo dei materiali e dei progetti per l'edilizia ed affini, degli impianti, arredo, innovazione, sostenibilità e del risparmio energetico. La società può svolgere tutte le attività di consulenza commerciale e industriale e immobiliare, edilizia inerenti nuovi investimenti imprenditoriali posti in essere o da porre in essere sia in Svizzera sia all'estero senza esclusioni di alcun paese straniero, studi, ricerche ed analisi in materia economica, statistica, commerciale e industriale, immobiliare ed edilizia, la redazione di piani industriali, controllo quanti-qualitativo di produzione e relativi costi industriali con l'applicazione di metodologie proprie e di terzi, ricerche di mercato per la definizione di strategie commerciali e di marketing, informazione commerciale e valutazione della solvibilità di specifici investimenti commerciali, industriali, immobiliari ed edilizi posti in essere da imprese, valutazione della ragionevolezza di nuovi progetti industriali, immobiliari ed edilizi, gestione di servizi informatici e di elaborazione dati di natura economica e statistica, organizzazione, tenuta, coordinamento di seminari, simposi, incontri, piani e corsi di studio, formazione ed addestramento del personale, predisposizione di studi di fattibilità, determinazione dei fabbisogni finanziari e individuazione degli strumenti di copertura anche agevolata, analisi dei ritorni economici, analisi e valutazione di cespiti, brevetti e marchi, reperimento, consolidamento, trasferimento del know how aziendale, la ricerca e la promozione di jointventures, l'assistenza in operazioni di delocalizzazione produttiva sia dell'intero processo produttivo che di alcune fasi delle lavorazioni, la concessione di fideiussioni e cauzioni a garanzia di operazioni commerciali, industriali, immobiliari, edilizie, ed altro quindi di obbligazioni di terzi, la concessione di dichiarazioni volte a valutare la ragionevolezza economica, sostenibilità finanziaria e redditività di nuovi progetti commerciali, industriali, immobiliari ed edilizi e la capacità tecnica e solvibilità limitatamente a tali operazioni delle imprese promotrici. Rientrano pure nello scopo sociale l'assunzione di rappresentanze di altre società e la gestione di aziende sia in Svizzera sia all'estero, senza esclusione di alcun paese straniero. La società può inoltre svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, costituire succursali, sedi secondarie, filiali e agenzie e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese in Svizzera e all'estero. Tutte le attività sopra indicate potranno essere svolte dalla società sia in Svizzera che all'estero, senza esclusione di alcun paese straniero.

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata. Clausola arbitrale; per i dettagli si rinvia allo statuto.

SHAB: 43 vom 01.03.2024
Tagesregister: 2859 vom 27.02.2024
Meldungsnummer: HR02-1005975388
Kantone: TI

SHAB23.02.2024
|
TEMPLARIUM SA

Mutation TEMPLARIUM SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Domizil neu, Sitz neu, Statutenänderung

TEMPLARIUM SA, in Chiasso, CHE-115.843.628, società anonima (Nr. FUSC 208 del 26.10.2023, Pubbl. 1005869963).

Statuti modificati:
08.02.2024.

Nuova sede:
Lugano.

Nuovo recapito:
Via Nassa 29, 6900 Lugano.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cantaluppi, Stefano, da Biasca, in Mesocco, amministratore unico, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Piccolo, Giovanni, cittadino italiano, in Sant'Anastasia (IT), presidente, con firma individuale; Scarsella, Stefano, cittadino italiano, in Paradiso, membro, con firma individuale; Rebonato, Massimo, cittadino italiano, in Biasca, direttore, con firma individuale.

SHAB: 38 vom 23.02.2024
Tagesregister: 2484 vom 20.02.2024
Meldungsnummer: HR02-1005969584
Kantone: TI

SHAB26.10.2023
|
TEMPLARIUM SA

Mutation TEMPLARIUM SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Domizil neu, Sitz neu

TEMPLARIUM SA, in Chiasso, CHE-115.843.628, società anonima (Nr. FUSC 97 del 19.05.2022, Pubbl. 1005477953).

Nuovo recapito:
Via Soldini 39, 6830 Chiasso.

Altri indirizzi:
Casella postale 2761, 6830 Chiasso.

SHAB: 208 vom 26.10.2023
Tagesregister: 13770 vom 23.10.2023
Meldungsnummer: HR02-1005869963
Kantone: TI

SHAB19.05.2022
|
TEMPLARIUM SA

Mutation TEMPLARIUM SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Zweck neu, Statutenänderung

TEMPLARIUM SA, in Chiasso, CHE-115.843.628, società anonima (Nr. FUSC 127 del 05.07.2021, Pubbl. 1005239376).

Statuti modificati:
09.05.2022.

Nuovo scopo:
Consulenza, intermediazione, general-contractor, vendita, acquisto, import-export nel campo dei materiali e dei progetti per l'edilizia ed affini, degli impianti, arredo, innovazione, sostenibilità e del risparmio energetico. La società potrà svolgere ogni altra attività in relazione con lo scopo sociale, nonchè partecipare finanziariamente e sotto qualsiasi forma a società aventi scopo analogo. Essa potrà costituire o detenere succursali e filiali sia in Svizzera sia all'estero.

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 09.05.2022, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati; l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.].

Nuove persone iscritte o modifiche:
Cantaluppi, Stefano, da Biasca, in Mesocco, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Chiasso].

SHAB: 97 vom 19.05.2022
Tagesregister: 6520 vom 16.05.2022
Meldungsnummer: HR02-1005477953
Kantone: TI

SHAB05.07.2021
|
TEMPLARIUM SA

Mutation TEMPLARIUM SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Kapital neu

TEMPLARIUM SA, in Chiasso, CHE-115.843.628, società anonima (Nr. FUSC 169 del 01.09.2016, p.0, Pubbl. 3032919).

Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati; l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

SHAB: 127 vom 05.07.2021
Tagesregister: 18229 vom 30.06.2021
Meldungsnummer: HR02-1005239376
Kantone: TI

SHAB01.09.2016
|
TEMPLARIUM SA

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen
- Domizil neu

TEMPLARIUM SA, in Chiasso, CHE-115.843.628, società anonima (FUSC no. 73 del 13.04.2011, Pubbl. 6120874).

Nuovo recapito:
c/o Gridecont Sagl, Via Livio 7, 6830 Chiasso.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Cantaluppi, Stefano, da Biasca, in Chiasso, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Biasca].

Tagesregister-Nr. 11827 vom 29.08.2016 / CHE-115.843.628 / 03032919

SHAB13.04.2011
|
TEMPLARIUM SA

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Sitz neu
- Domizil neu

TEMPLARIUM SA, in Lugano, CH-501.3.015.004-5, società anonima (FUSC no. 225 del 18.11.2010, p. 15, Pubbl. 5900352).

Statuti modificati:
07.04.2011.

Nuova sede:
Chiasso.

Nuovo recapito:
Largo Kennedy 1, 6830 Chiasso.

Tagebuch Nr. 3903 vom 08.04.2011
(06120874/CH50130150045)

SHAB18.11.2010
|
TEMPLARIUM SA

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

TEMPLARIUM SA, in Lugano, CH-501.3.015.004-5, società anonima (FUSC no. 139 del 21.07.2010, p. 14, Pubbl. 5737864).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Abeltino, Ettore, da Chiasso, in Vacallo, amministratore unico, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Cantaluppi, Stefano, da Biasca, in Biasca, amministratore unico, con firma individuale.

Tagebuch Nr. 13317 vom 12.11.2010
(05900352/CH50130150045)

SHAB21.07.2010
|
TEMPLARIUM SA

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

TEMPLARIUM SA, in Lugano, CH-501.3.015.004-5, Via Pioda 8, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
14.07.2010.

Scopo:
L'amministrazione, la gestione, l'acquisizione e la vendita di partecipazioni. Il finanziamento di società e la conclusione di contratti relativi a partecipazioni societarie. Potrà svolgere ogni altra attività in relazione con lo scopo sociale nonché finanziariamente e sotto qualsiasi forma a società aventi scopo analogo.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.

Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 14.07.2010, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Abeltino, Ettore, da Chiasso, in Vacallo, amministratore unico, con firma individuale.

Tagebuch Nr. 8742 vom 15.07.2010
(05737864/CH50130150045)

Über TEMPLARIUM SA

TEMPLARIUM SA ist ein Unternehmen, das im Bereich Materialien und Projekte für Bauwesen tätig ist, sowie in den Bereichen Installationen, Einrichtungen, Innovation, Nachhaltigkeit und Energieeffizienz. Gegründet am 15.07.2010, wird das Unternehmen derzeit von Stefano Scarsella, Massimo Rebonato und Giovanni Piccolo geleitet, mit dem Hauptsitz in Via Nassa 29, 6900 Lugano. Die letzte Änderung im Handelsregister erfolgte am 01.03.2024.

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden