Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Präsident Kollektivunterschrift zu zweien 04.05.2020
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 04.05.2020
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 04.05.2020
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 04.05.2020
Vizepräsidentin Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 04.05.2020
Stammdaten
Verein
29.04.2020
Letzte Änderung: 23.09.2020

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

Promuovere e sostenere le imprese innovative che fanno ricerca e sviluppo nel settore Blockchain e applicazioni decentralizzate, al fine di migliorare la loro competitività con impatto positivo sulla società in termini economici, di posti di lavoro qualificati, e di qualità della vita. L'Associazione vuole in particolare favorire la ricerca e la formazione nel settore Blockchain, le sinergie tra i partner rilevanti e lo sviluppo del Ticino come luogo di riferimento per il settore dei Blockchain a livello svizzero e internazionale; in particolare, l'associazione vuole promuovere la collaborazione tra aziende e istituti accademici, favorendo il trasferimento di tecnologia e del sapere. Lo scopo si concretizza in particolare attraverso le seguenti attività dell'Associazione: facilitazione della messa in rete delle aziende; facilitazione del trasferimento tecnologico e del sapere tra i membri, e in particolare dagli istituti accademici alle aziende; accelerazione dei processi di innovazione tramite l'abbattimento di barriere burocratiche e infrastrutturali; promozione di attività di collaborazione nel suo settore specifico; creazione di canali di comunicazione per trasmettere informazioni utili ai membri; agevolazione dell'adesione di nuovi membri, in particolare attraendo nuove imprese locali, nazionali ed estere; promozione dell'Associazione a livello svizzero ed internazionale; miglioramento dell'attrattività per finanziamenti pubblici e privati; divulgazione delle proprie attività. Entrare a far parte di nuove associazioni. Mehr anzeigen

UID

CHE-349.811.691

CH-Nummer

CH-501.6.015.306-3

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB23.09.2020
|
Ticino Blockchain Technologies Association

Mutation Ticino Blockchain Technologies Association

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Domizil neu, Sitz neu

Ticino Blockchain Technologies Association, in Lugano, CHE-349.811.691, associazione (Nr. FUSC 85 del 04.05.2020, Pubbl. 1004882437).

Nuovo recapito:
c/o Copernicus Wealth Management SA, Via al Forte 1, 6900 Lugano.

SHAB: 185 vom 23.09.2020
Tagesregister: 11997 vom 18.09.2020
Meldungsnummer: HR02-1004984543
Kantone: TI

SHAB04.05.2020
|
Ticino Blockchain Technologies Association

Neueintragung Ticino Blockchain Technologies Association

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Ticino Blockchain Technologies Association, in Lugano, CHE-349.811.691, c/o Copernicus Asset Management SA , Via al Forte 1, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
21.04.2020.

Scopo:
Promuovere e sostenere le imprese innovative che fanno ricerca e sviluppo nel settore Blockchain e applicazioni decentralizzate, al fine di migliorare la loro competitività con impatto positivo sulla società in termini economici, di posti di lavoro qualificati, e di qualità della vita. L'Associazione vuole in particolare favorire la ricerca e la formazione nel settore Blockchain, le sinergie tra i partner rilevanti e lo sviluppo del Ticino come luogo di riferimento per il settore dei Blockchain a livello svizzero e internazionale; in particolare, l'associazione vuole promuovere la collaborazione tra aziende e istituti accademici, favorendo il trasferimento di tecnologia e del sapere.

Lo scopo si concretizza in particolare attraverso le seguenti attività dell'Associazione:
facilitazione della messa in rete delle aziende; facilitazione del trasferimento tecnologico e del sapere tra i membri, e in particolare dagli istituti accademici alle aziende; accelerazione dei processi di innovazione tramite l'abbattimento di barriere burocratiche e infrastrutturali; promozione di attività di collaborazione nel suo settore specifico; creazione di canali di comunicazione per trasmettere informazioni utili ai membri; agevolazione dell'adesione di nuovi membri, in particolare attraendo nuove imprese locali, nazionali ed estere; promozione dell'Associazione a livello svizzero ed internazionale; miglioramento dell'attrattività per finanziamenti pubblici e privati; divulgazione delle proprie attività. Entrare a far parte di nuove associazioni.

Mezzi:
contributi dei soci, offerte, donazioni, contributi pubblici e privati e dagli eventuali ricavi di manifestazioni organizzate dall'Associazione, contributi in natura.

Persone iscritte:
Poretti, Giacomo, da Lugano, in Vezia, presidente, con firma collettiva a due; Rokkum Testi, Margrethe Kristine, cittadina norvegese, in Gentilino (Collina d'Oro), vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente; Duplessie, William, cittadino statunitense, in Viganello (Lugano), membro, con firma collettiva a due con il presidente; Pianca, Brunello, da Cademario, in Riva San Vitale, membro, con firma collettiva a due con il presidente; Schlichting, Lars, da Lugano, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due con il presidente.

SHAB: 85 vom 04.05.2020
Tagesregister: 5601 vom 29.04.2020
Meldungsnummer: HR01-1004882437
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden