Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied und Sekretär Kollektivunterschrift zu zweien 30.08.2019
Vizepräsident Kollektivunterschrift zu zweien 30.08.2019
Präsident Kollektivunterschrift zu zweien 30.08.2019
Stammdaten
Verein
27.08.2019
Letzte Änderung: 30.08.2019

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

Promuovere lo sviluppo del territorio a livello regionale, cantonale e nazionale, in collaborazione con gli enti pubblici e le autorità competenti, attraverso la rivalutazione, la manutenzione e la creazione di tracciati idonei per la pratica della mountain bike integrando sostenibilità e progetti sociali, con scopo finale l'ottenimento di un sistema di percorsi di mountain bike adatti ad uno standard internazionale e mirati alla promozione dello sport, del turismo, del rispetto dell'ambiente e dell'integrazione sociale. L'Associazione Ticino Mountain Bike Trailbuilding si impegna a sviluppare progetti integrabili all'interno dell'attuale sistema di sentieristica, attraverso ricerche mirate che permettano di realizzare sentieri ecosostenibili per la mountain bike, mediante interventi specifici, circoscritti e funzionali. L'Associazione Ticino Mountain Bike Trailbuilding si adopererà per la creazione di una rete di contatti comprendente tutti gli attori interessati e disponibili al perseguimento degli obbiettivi sopracitati. L'Associazione Ticino Mountain Bike Trailbuilding si occupa unicamente della promozione di progetti che siano in linea con i valori sopraelencati. Mehr anzeigen

UID

CHE-189.515.281

CH-Nummer

CH-501.6.015.263-6

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB30.08.2019
|
Ticino Mountain Bike Trailbuilding

Neueintragung Ticino Mountain Bike Trailbuilding

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Ticino Mountain Bike Trailbuilding, in Lugano, CHE-189.515.281, c/o Luca Reichlin, Via Moncucco 25, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
08.07.2019.

Scopo:
Promuovere lo sviluppo del territorio a livello regionale, cantonale e nazionale, in collaborazione con gli enti pubblici e le autorità competenti, attraverso la rivalutazione, la manutenzione e la creazione di tracciati idonei per la pratica della mountain bike integrando sostenibilità e progetti sociali, con scopo finale l'ottenimento di un sistema di percorsi di mountain bike adatti ad uno standard internazionale e mirati alla promozione dello sport, del turismo, del rispetto dell'ambiente e dell'integrazione sociale. L'Associazione Ticino Mountain Bike Trailbuilding si impegna a sviluppare progetti integrabili all'interno dell'attuale sistema di sentieristica, attraverso ricerche mirate che permettano di realizzare sentieri ecosostenibili per la mountain bike, mediante interventi specifici, circoscritti e funzionali. L'Associazione Ticino Mountain Bike Trailbuilding si adopererà per la creazione di una rete di contatti comprendente tutti gli attori interessati e disponibili al perseguimento degli obbiettivi sopracitati. L'Associazione Ticino Mountain Bike Trailbuilding si occupa unicamente della promozione di progetti che siano in linea con i valori sopraelencati.

Mezzi:
quote sociali, donazioni, lasciti, proventi delle attività dell'Associazione, sponsorizzazioni e all'occorrenza da finanziamenti pubblici.

Persone iscritte:
Mengozzi , Damiano, da Disentis/Mustér, in Cademario, presidente, con firma collettiva a due; Pollini, Alessandro, da Lugano, in Brè sopra Lugano (Lugano), vice-presidente, con firma collettiva a due; Reichlin, Luca, da Steinen, in Lugano, membro e segretario, con firma collettiva a due.

SHAB: 167 vom 30.08.2019
Tagesregister: 11808 vom 27.08.2019
Meldungsnummer: HR01-1004706376
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden