Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
einziges Mitglied Einzelunterschrift 09.03.2016

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Aktiengesellschaft
31.05.2013
CHF 100’000
Letzte Änderung: 24.02.2022

Sitz

Morbio Inferiore (TI)

Zweck

La costruzione, l'acquisizione, la locazione, l'amministrazione e la gestione di villaggi e appartamenti di vacanza, alberghi, tour operator, agenzie viaggio, agri turismi nonché la commercializzazione di pacchetti vacanza, voli aerei, biglietti ferroviari e di traghetti nonché di tutti mezzi di trasporto meglio definiti sia in Svizzera che all'estero. L'organizzazione e la commercializzazione di viaggi, pacchetti turistici e convention rivolte sia a clientela privata che ad aziende ed enti pubblici e/o privati, anche via internet e la prestazione di servizi e consulenze in tale campo. In relazione a tale oggetto la società potrà compiere qualunque operazione commerciale, finanziaria, mobiliare ed immobiliare necessaria ed utile per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa l'assunzione di partecipazioni ed interessenze in altre società aventi oggetto analogo od affine al proprio. Gestire attività ed impianti utili a queste strutture (ad es. ristoranti, agri turismi, tour operator, impianti sportivi, negozi) ed offrire altri servizi collegati con queste attività (ad es. viaggi e merce). La Società potrà altresì effettuare consulenze in campo turistico, informatico, web, studio e progettazione di campagne promozionali e pubblicitarie, ricerche di mercato, consulenze, attività di pubbliche relazioni in Svizzera e all'estero, nonché la creazione di identità aziendali, la produzione di contenuti, come pure la realizzazione di interfacce digitali. Potrà commercializzare qualunque tipo di articolo prodotto o servizio via web, incluso la creazione e la vendita di programmi/software di qualunque tipo inclusi quelli per la gestione turistico-alberghiera e l'elaborazione di dati a scopo statistico e di marketing. Effettuare rilievi, calcoli, progetti, l'acquisto e la vendita di arredamenti e prodotti e complementi di arredo per le tipologie indicate nello scopo sociale e di altre che verranno ritenute utili al raggiungimento dello scopo sociale inclusi gli apparati tecnologici e quelli a risparmio energetico. L'acquisto, la locazione finanziaria (leasing), il noleggio a terzi di ogni tipo di mezzo di trasporto terrestre, aereo e/o marittimo. La società potrà, sia in Svizzera che all'estero, costituire filiali e succursali, assumere agenzie, franchising e rappresentanze, gestire, promuovere e commercializzare prodotti, marchi e brevetti. Mehr anzeigen

UID

CHE-267.649.293

CH-Nummer

CH-501.3.017.794-0

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

1 Firma mit gleichem Domizil: Via Stefano Franscini 20, 6834 Morbio Inferiore

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 4 von 4

SHAB24.02.2022
|
TRIDENT (SUISSE) SA

Mutation TRIDENT (SUISSE) SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Domizil neu, Sitz neu, Statutenänderung

TRIDENT (SUISSE) SA, in Paradiso, CHE-267.649.293, società anonima (Nr. FUSC 227 del 22.11.2019, Pubbl. 1004766307).

Statuti modificati:
18.02.2022.

Nuova sede:
Morbio Inferiore.

Nuovo recapito:
Via Stefano Franscini 20, 6834 Morbio Inferiore.

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera e/o posta elettronica.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Volpe, Davide, cittadino italiano, in Morbio Inferiore, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Balerna].

SHAB: 39 vom 24.02.2022
Tagesregister: 2184 vom 21.02.2022
Meldungsnummer: HR02-1005413878
Kantone: TI

SHAB22.11.2019
|
TRIDENT (SUISSE) SA

Mutation TRIDENT (SUISSE) SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Kapital neu, Statutenänderung

TRIDENT (SUISSE) SA, in Paradiso, CHE-267.649.293, società anonima (Nr. FUSC 48 del 09.03.2016, p.0, Pubbl. 2713437).

Statuti modificati:
08.11.2019.

Nuove azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00 [finora: 1'000 azioni al portatore da CHF 100.00].

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera, fax o e-mail.

SHAB: 227 vom 22.11.2019
Tagesregister: 15763 vom 19.11.2019
Meldungsnummer: HR02-1004766307
Kantone: TI

SHAB09.03.2016
|
TRIDENT (SUISSE) SA

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen
- Zweck neu
- Kapital neu

TRIDENT (SUISSE) SA, in Paradiso, CHE-267.649.293, società anonima (FUSC no. 106 del 05.06.2013, Pubbl. 7215260).

Statuti modificati:
26.02.2016.

Nuovo scopo:
La costruzione, l'acquisizione, la locazione, l'amministrazione e la gestione di villaggi e appartamenti di vacanza, alberghi, tour operator, agenzie viaggio, agri turismi nonché la commercializzazione di pacchetti vacanza, voli aerei, biglietti ferroviari e di traghetti nonché di tutti mezzi di trasporto meglio definiti sia in Svizzera che all'estero. L'organizzazione e la commercializzazione di viaggi, pacchetti turistici e convention rivolte sia a clientela privata che ad aziende ed enti pubblici e/o privati, anche via internet e la prestazione di servizi e consulenze in tale campo. In relazione a tale oggetto la società potrà compiere qualunque operazione commerciale, finanziaria, mobiliare ed immobiliare necessaria ed utile per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa l'assunzione di partecipazioni ed interessenze in altre società aventi oggetto analogo od affine al proprio. Gestire attività ed impianti utili a queste strutture (ad es. ristoranti, agri turismi, tour operator, impianti sportivi, negozi) ed offrire altri servizi collegati con queste attività (ad es. viaggi e merce). La Società potrà altresì effettuare consulenze in campo turistico, informatico, web, studio e progettazione di campagne promozionali e pubblicitarie, ricerche di mercato, consulenze, attività di pubbliche relazioni in Svizzera e all'estero, nonché la creazione di identità aziendali, la produzione di contenuti, come pure la realizzazione di interfacce digitali. Potrà commercializzare qualunque tipo di articolo prodotto o servizio via web, incluso la creazione e la vendita di programmi/software di qualunque tipo inclusi quelli per la gestione turistico-alberghiera e l'elaborazione di dati a scopo statistico e di marketing. Effettuare rilievi, calcoli, progetti, l'acquisto e la vendita di arredamenti e prodotti e complementi di arredo per le tipologie indicate nello scopo sociale e di altre che verranno ritenute utili al raggiungimento dello scopo sociale inclusi gli apparati tecnologici e quelli a risparmio energetico. L'acquisto, la locazione finanziaria (leasing), il noleggio a terzi di ogni tipo di mezzo di trasporto terrestre, aereo e/o marittimo. La società potrà, sia in Svizzera che all'estero, costituire filiali e succursali, assumere agenzie, franchising e rappresentanze, gestire, promuovere e commercializzare prodotti, marchi e brevetti.

Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 50'000.00].

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Odoni, Alessandro, da Croglio, in Balerna, amministratore unico, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Volpe, Davide, cittadino italiano, in Balerna, amministratore unico, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 3304 vom 04.03.2016 / CH50130177940 / 02713437

SHAB05.06.2013
|
TRIDENT (SUISSE) SA

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

TRIDENT (SUISSE) SA, in Paradiso, CH-501.3.017.794-0, Via San Pietro Pambio 1, 6900 Paradiso, società anonima (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
27.05.2013.

Scopo:
La costruzione, l'acquisizione, la locazione, l'amministrazione e la gestione di villaggi e appartamenti di vacanza, alberghi, tour operator, agenzie viaggio, agri turismi nonché la commercializzazione di pacchetti vacanza, voli aerei, biglietti ferroviari e di traghetti nonché di tutti mezzi di trasporto meglio definiti sia in Svizzera che all'estero. L'organizzazione e la commercializzazione di viaggi, pacchetti turistici e convention rivolte sia a clientela privata che ad aziende ed enti pubblici e/o privati, anche via internet e la prestazione di servizi e consulenze in tale campo. In relazione a tale oggetto la società potrà compiere qualunque operazione commerciale, finanziaria, mobiliare ed immobiliare necessaria ed utile per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa l'assunzione di partecipazioni ed interessenze in altre società aventi oggetto analogo od affine al proprio. Gestire attività ed impianti utili a queste strutture (ad es. ristoranti, agri turismi, tour operator, impianti sportivi, negozi) ed offrire altri servizi collegati con queste attività (ad es. viaggi e merce). La Società potrà altresì effettuare consulenze in campo turistico, informatico, web, studio e progettazione di campagne promozionali e pubblicitarie, ricerche di mercato, consulenze, attività di pubbliche relazioni in Svizzera e all'estero. Potrà commercializzare qualunque tipo di articolo prodotto o servizio via web, incluso la creazione e la vendita di programmi/software di qualunque tipo inclusi quelli per la gestione turistico-alberghiera e l'elaborazione di dati a scopo statistico e di marketing. Effettuare rilievi, calcoli, progetti, l'acquisto e la vendita di arredamenti e prodotti e complementi di arredo per le tipologie indicate nello scopo sociale e di altre che verranno ritenute utili al raggiungimento dello scopo sociale inclusi gli apparati tecnologici e quelli a risparmio energetico. L'acquisto, la locazione finanziaria (leasing), il noleggio a terzi di ogni tipo di mezzo di trasporto terrestre, aereo e/o marittimo. La società potrà, sia in Svizzera che all'estero, costituire filiali e succursali, assumere agenzie, franchising e rappresentanze, gestire, promuovere e commercializzare prodotti, marchi e brevetti.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.

Azioni:
1'000 azioni al portatore da CHF 100.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera. Con dichiarazione del 27.05.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Odoni, Alessandro, da Croglio, in Balerna, amministratore unico, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 6676 vom 31.05.2013 / CH50130177940 / 07215260

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden