Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied und Sekretär Kollektivunterschrift zu zweien 19.09.2019
Präsident Kollektivunterschrift zu zweien 19.09.2019
membro e tesoriere Kollektivunterschrift zu zweien 19.09.2019
Vizepräsident Kollektivunterschrift zu zweien 19.09.2019
Stammdaten
Verein
16.09.2019
Letzte Änderung: 05.11.2021

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

Generare il bene comune nella società civile che si impegna ad agire secondo i principi della dignità della persona, del bene comune, della solidarietà e della sussidiarietà e dei valori e principi cristiani. L'associazione utilizzerà gli aiuti finanziari per promuovere le relative attività, in cooperazione con associazioni ed enti locali governativi specifici non a scopo di lucro a favore di progetti di sviluppo incoraggiando la popolazione locale a creare le basi idonee ad autogestirsi nella ricerca di strutture per la risposta ai bisogni del sociale e l'umanitario, la ricerca di sistemi di fornitura di servizi e la produzione di beni e l'auto sostentamento su basi moderne, compatibili con le norme internazionali ed in equilibrio con l'ecosistema e rispettose dell'essere umano e dell'ambiente, divulgando metodi non inquinanti e distruttivi, allo scopo di valorizzare i loro prodotti e servizi e sensibilizzando al rispetto e alla salvaguardia dell'essere umano e dell'ecosistema, stimolando le giovani generazioni a rimanere nelle zone d'origine evitando l'esodo e conservando la cultura locale. L'associazione può aderire a federazioni, organizzazioni ed enti cantonali, regionali, nazionali ed internazionali aventi scopi analoghi e viceversa. (Per la versione integrale dello scopo si rinvia allo statuto). Mehr anzeigen

UID

CHE-494.639.507

CH-Nummer

CH-501.6.015.266-8

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via Costera 15, 6932 Breganzona

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB05.11.2021
|
UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi

Mutation UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Domizil neu, Sitz neu

UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi, in Lugano, CHE-494.639.507, associazione (Nr. FUSC 181 del 19.09.2019, Pubbl. 1004719853).

Nuovo recapito:
c/o Stefano Devecchi Bellini, Via Costera 15, 6932 Breganzona.

SHAB: 216 vom 05.11.2021
Tagesregister: 24395 vom 02.11.2021
Meldungsnummer: HR02-1005328017
Kantone: TI

SHAB19.09.2019
|
UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi

Neueintragung UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi, in Lugano, CHE-494.639.507, c/o Avv. Renato L. Bloch, Via Giosuè Carducci 4, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
03.07.2019. 20.08.2019.

Scopo:
Generare il bene comune nella società civile che si impegna ad agire secondo i principi della dignità della persona, del bene comune, della solidarietà e della sussidiarietà e dei valori e principi cristiani. L'associazione utilizzerà gli aiuti finanziari per promuovere le relative attività, in cooperazione con associazioni ed enti locali governativi specifici non a scopo di lucro a favore di progetti di sviluppo incoraggiando la popolazione locale a creare le basi idonee ad autogestirsi nella ricerca di strutture per la risposta ai bisogni del sociale e l'umanitario, la ricerca di sistemi di fornitura di servizi e la produzione di beni e l'auto sostentamento su basi moderne, compatibili con le norme internazionali ed in equilibrio con l'ecosistema e rispettose dell'essere umano e dell'ambiente, divulgando metodi non inquinanti e distruttivi, allo scopo di valorizzare i loro prodotti e servizi e sensibilizzando al rispetto e alla salvaguardia dell'essere umano e dell'ecosistema, stimolando le giovani generazioni a rimanere nelle zone d'origine evitando l'esodo e conservando la cultura locale. L'associazione può aderire a federazioni, organizzazioni ed enti cantonali, regionali, nazionali ed internazionali aventi scopi analoghi e viceversa. (Per la versione integrale dello scopo si rinvia allo statuto).

Mezzi:
Mezzi: contributi dei soci, sponsor, collette pubbliche, donazioni, proventi da manifestazioni ed eventi, vendita materiale quale pubblicazioni, materiale promozonale, video, ecc.

Persone iscritte:
Pizzatti Casaccia, Emanuele, da Capriasca, in Lugano, membro e tesoriere, con firma collettiva a due; Devecchi Bellini, Stefano, cittadino italiano, in Breganzona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due; Jelmini, Marco, da Tenero-Contra, in Mendrisio, vice-presidente, con firma collettiva a due; Moroni-Stampa, Andrea, da Lugano, in Lugano, membro e segretario, con firma collettiva a due.

SHAB: 181 vom 19.09.2019
Tagesregister: 12730 vom 16.09.2019
Meldungsnummer: HR01-1004719853
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden