Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied + Liquidator Einzelunterschrift 16.04.2014

Früheres Management

2 weitere Einträge
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Verein
11.04.2014
Letzte Änderung: 08.02.2024

Sitz

Massagno (TI)

Zweck

L'associazione non persegue scopi di lucro, essa ha scopo culturale e umanitario e in particolare si prefigge di essere un punto di riferimento e di convergenza per le donne che vogliono raggiungere il benessere psicofisico attraverso prevenzione e cura di malattie e attraverso l'eliminazione di quei difetti corporei che impediscono il raggiungimento della felicità, come anche il potenziamento della bellezza per quelle persone che ne sentono la necessità. L'Organizzazione Mondiale della Sanità definisce infatti lo stato di salute come "stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattia". Per il raggiungimento degli scopi sociali l'associazione gestirà liberalità, lasciti, contributi statali ed esteri e qualunque altro provento di qualsiasi natura e potrà sostenere a sua volta qualunque altra associazione, ente o società aventi scopo analogo o affine. I suoi membri sono tenuti a un comportamento adeguatamente corretto, tanto nelle relazioni interne con gli altri associati, quanto con i terzi, nonché all'accettazione, senza riserve, ed all'effettivo rispetto delle norme del presente statuto. Sarà facoltà dell'associazione il partecipare quale membro e/o sostenitore ad ulteriori associazioni, nonché enti in genere, anche di diversa nazionalità, aventi analoghi scopi. Postulato dell'associazione è il rispetto e l'osservanza dei principi della Costituzione Svizzera, in quanto sommi ispiratori dell'associazione stessa nonché del rispetto della persona umana, e delle sue culturali e spirituali dimensioni. Mehr anzeigen

UID

CHE-288.376.304

CH-Nummer

CH-501.6.014.984-8

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

4 Firmen mit gleichem Domizil: Via San Gottardo 77, 6908 Massagno Caselle

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB26.02.2024
|
Woman Health and Aesthetic Association (WHAA) in liquidazione

Liquidationsschuldenruf Woman Health and Aesthetic Association (WHAA) in liquidazione

Rubrik: Liquidationsschuldenrufe
Unterrubrik: Liquidationsschuldenruf eines Vereins

Aufgelöstes Unternehmen
Woman Health and Aesthetic Association (WHAA) in liquidazione
Via San Gottardo 77
6908 Massagno Caselle

Rechtliche Hinweise
I creditori della associazione sciolta sono invitati a far valere i propri diritti.
Pubblicazione secondo l'art. 58 CC congiuntamente all'art. 913 cpv. 1 e all'art. 742 cpv. 2 CO.

Frist: 30 Tag(e)
Ablauf der Frist: 27.03.2024

Anmeldestelle
Studio Legale BAY
Via Cattedrale 4
6901 Lugano

SHAB: 39 vom 26.02.2024
Meldungsnummer: LS04-0000002596
Meldestelle: Woman Health and Aesthetic Association (WHAA) in liquidazione, (Associazione per la salute e l'estetica femminile (WHAA))
Kantone: TI
SHAB08.02.2024
|
Woman Health and Aesthetic Association (WHAA) in liquidazione

Mutation Woman Health and Aesthetic Association (WHAA) in liquidazione

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Liquidation, Eingetragene Personen

Woman Health and Aesthetic Association (WHAA), in Massagno, CHE-288.376.304, associazione (Nr. FUSC 74 del 16.04.2014, p.0, Pubbl. 1457083).

Nuovo nome:
Woman Health and Aesthetic Association (WHAA) in liquidazione. L'associazione è sciolta con decisione dell'assemblea sociale del 13.12.2023.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Guggiari, Sandro, da Savosa, in Pura, membro, con firma collettiva a due con il presidente; Moro Packo, Vania, cittadina italiana, in Roma (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Gasperoni, Carlo, cittadino italiano, in Sorengo, membro, liquidatore, con firma individuale [finora: in Rio de Janeiro (BR), presidente, con firma individuale].

SHAB: 27 vom 08.02.2024
Tagesregister: 1697 vom 05.02.2024
Meldungsnummer: HR02-1005956480
Kantone: TI

SHAB16.04.2014
|
Woman Health and Aesthetic Association (WHAA) (Associazione per la salute e l'estetica femminile (WHAA))

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Woman Health and Aesthetic Association (WHAA) (Associazione per la salute e l'estetica femminile (WHAA)), in Massagno, CHE-288.376.304, Via San Gottardo 77, 6908 Massagno, associazione (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
09.04.2014.

Scopo:
L'associazione non persegue scopi di lucro, essa ha scopo culturale e umanitario e in particolare si prefigge di essere un punto di riferimento e di convergenza per le donne che vogliono raggiungere il benessere psicofisico attraverso prevenzione e cura di malattie e attraverso l'eliminazione di quei difetti corporei che impediscono il raggiungimento della felicità, come anche il potenziamento della bellezza per quelle persone che ne sentono la necessità. L'Organizzazione Mondiale della Sanità definisce infatti lo stato di salute come 'stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattia'. Per il raggiungimento degli scopi sociali l'associazione gestirà liberalità, lasciti, contributi statali ed esteri e qualunque altro provento di qualsiasi natura e potrà sostenere a sua volta qualunque altra associazione, ente o società aventi scopo analogo o affine. I suoi membri sono tenuti a un comportamento adeguatamente corretto, tanto nelle relazioni interne con gli altri associati, quanto con i terzi, nonché all'accettazione, senza riserve, ed all'effettivo rispetto delle norme del presente statuto. Sarà facoltà dell'associazione il partecipare quale membro e/o sostenitore ad ulteriori associazioni, nonché enti in genere, anche di diversa nazionalità, aventi analoghi scopi. Postulato dell'associazione è il rispetto e l'osservanza dei principi della Costituzione Svizzera, in quanto sommi ispiratori dell'associazione stessa nonché del rispetto della persona umana, e delle sue culturali e spirituali dimensioni.

Mezzi:
contributi dei soci, ricavato netto derivante dall'organizzazione e/o promozione di manifestazioni, redditi derivanti dal suo patrimonio, liberalità, elargizioni e contributi pubblici e privati.

Persone iscritte:
Gasperoni, Carlo, cittadino italiano, in Rio de Janeiro (BR), presidente, con firma individuale; Moro Packo, Vania, cittadina italiana, in Roma (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente; Guggiari, Sandro, da Savosa, in Pura, membro, con firma collettiva a due con il presidente.

Tagesregister-Nr. 5189 vom 11.04.2014 / CH50160149848 / 01457083

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden