Concorso per intonaci di facciata e intonaci interni


2684060 Feuille Officielle TI - 10.12.2010
Grund: Öffentliches Beschaffungswesen (Ausschreibung - Kant. Amtsblatt TI)
- Auftragsart:  Bauauftrag
- Verfahrensart:  keine Angaben
- Dem WTO-Abkommen unterstellt:  keine Angaben


Concorso per intonaci di facciata e intonaci interni

L'Amministrazione delle Isole di Brissago, 6614 Brissago, così autorizzata dalle competenti autorità, mette a pubblico concorso, per i lavori di miglioria alla «Villa Emden», le opere per intonaci di facciata e intonaci interni, così suddivise:

Parti d'Opera
C: Interventi di manutenzione allo stabile principale
Quantitativi principali approssimativi:
- Intonaci di facciata mq 800
- Intonaci di pareti interne mq 660
- Intonaci di soffitti interni mq 65

1. Tipo di procedura: Il concorso è soggetto alla legge sulle commesse pubbliche (LCPubb) del 20 febbraio 2001 e successive norme integrative e sarà aggiudicato nell'ambito di una procedura libera.

2. Termini di esecuzione dei lavori:
Inizio dei lavori: inizio febbraio 2011
Fine dei lavori: fine marzo 2011/ inizio aprile 2011

3. Iscrizione: Per ragioni organizzative, le ditte interessate sono invitate ad annunciarsi per scritto, oppure tramite posta elettronica (info@biffi-at.ch) entro il 15 dicembre
2010 presso l'architetto progettista, studio AT- architettura e tecnica, Massimo e Luigi Biffi, Via Costa di fuori 7, 6614 Brissago.

4. Consegna atti: Gli atti di appalto (in 2 copie) + dischetto, saranno consegnati in sede di sopraluogo obbligatorio il 16 dicembre 2010

5. Informazioni / Domande: Per ragioni organizzative tutte le indicazioni tecniche, domande e la visione dei piani degli atti d'appalto possono essere richieste in forma scritta, oppure per posta elettronica, al medesimo ricapito del punto 3. entro il 21 dicembre 2010. Domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno più prese in considerazione.

6. Consorziamento: Non è ammesso il consorzio fra imprese.

7. Subappalto: Non è permesso il subappalto.

8. Criteri di aggiudicazione: Le opere saranno aggiudicate al miglior offerente tenuto conto dei seguenti criteri:
1. Aspetto economico 50%
2. Referenze 25%
3. Programma lavori e prontezza d’intervento 20%
4. Apprendisti 5%

L'impresa dovrà consegnare un programma lavori dettagliato indicante i giorni lavorativi previsti per l'esecuzione dei lavori.

9. Sopralluogo: È previsto un sopralluogo tecnico obbligatorio sull'isola di Brissago con ritrovo il giorno 16 dicembre 2010 alle ore 09.00 presso il porto al Crodolo, in lo-calità Crodolo, via Cantonale, 6613 Porto Ronco ( Ronco s. Ascona).

10. Scadenza e apertura del concorso: Le offerte, in busta chiusa e con dicitura esterna «Concorso Villa Emden - Isole di Brissago - le opere per intonaci di facciata e intonaci interni» dovranno pervenire al seguente recapito: Amministrazione delle Isole di Brissago, c/o Municipio di Ascona, 6612 Ascona entro le ore 14.00 del giorno 18 gennaio 2011 e saranno aperte in seduta pubblica subito dopo.

11. Ricorso: Contro il bando e i documenti di concorso è data facoltà di ricorso al Tribunale amministrativo cantonale entro 10 giorni dalla data indicata al punto 4. del-la seguente pubblicazione. Il ricorso non ha, per principio, effetto sospensivo.

Toutes les données et références ne sont pas garanties et n'ont pas de vertu légales. Ceci n'est pas une publication officielle. Déterminantes sont les données FOSC apposées d'une signature électronique du seco.