Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Präsident Einzelunterschrift 07.03.2014

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Verein
04.03.2014
Letzte Änderung: 06.10.2016

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

Promuovere il commercio, gli investimenti e le imprese in generale nell'area Commonwealth of Independent States (CIS), in particolare per: servire come piattaforma per la costituzione e la facilitazione di contatti tra le imprese svizzere, dell'area Unione Europea (EU) e dell'area CIS, gli imprenditori e gli individui impegnati in attività economico-produttive in Svizzera, nell'EU e nell'area CIS; mantenere e rafforzare i contatti con le autorità governative, le istituzioni economiche e le associazioni di categoria dei paesi, al fine di rappresentare gli interessi dei suoi soci impegnati a fare affari in Svizzera, nell'area EU e nell'area CIS; diffondere e sostenere lo scambio d'informazioni per quanto riguarda tutte le questioni connesse alle imprese ed attraverso la promozione di opportunità di business, di joint-venture e di scambio di tecnologia; sostenere la cooperazione tra la Svizzera, i paesi dell'EU e del CIS, al fine di rafforzare e migliorare l'ambiente per condurre affari bilaterali; rappresentare gli interessi legittimi dei suoi soci a livello governativo ed intergovernativo, attraverso la partecipazione a livello locale, regionale, nazionale, bilaterale ed internazionale per affrontare le convenzioni, i trattati e le leggi che incidono sul business bilaterale e ambiente economico; il sostegno, il coordinamento e la conduzione di ricerche e studi sugli sviluppi nazionali e bilaterale che possono avere un effetto sugli associati; fornire assistenza concreta agli associati, mediante informazioni, supporto allo start up, mediazione e servizi di arbitrato; e in generale per la promozione degli interessi comuni degli associati. Il Centro deve mantenere la neutralità nelle questioni politiche e religiose. L'associazione non persegue scopo di lucro tuttavia, al fine di raggiungere lo scopo sociale, può compiere operazioni commerciali e finanziarie. L'associazione può collaborare o partecipare in enti pubblici o privati con scopo analogo. Mehr anzeigen

UID

CHE-348.965.311

CH-Nummer

CH-501.6.014.978-8

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

3 Firmen mit gleichem Domizil: Via Monte Carmen 1A, 6900 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB06.10.2016
|
Associazione Centro Russo per il Commercio

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Domizil neu

Associazione Centro Russo per il Commercio, in Lugano, CHE-348.965.311, associazione (FUSC no. 179 del 15.09.2016, Pubbl. 3056889).

Nuovo recapito:
c/o Paolo Codoni, Via Monte Carmen 1A, 6900 Lugano.

Tagesregister-Nr. 13310 vom 03.10.2016 / CHE-348.965.311 / 03094241

SHAB15.09.2016
|
Associazione Centro Russo per il Commercio

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

Associazione Centro Russo per il Commercio, in Lugano, CHE-348.965.311, associazione (FUSC no. 46 del 07.03.2014, Pubbl. 1385765).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Magrini, Daniela, cittadina italiana, in Lugano, vice-presidente, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 12345 vom 12.09.2016 / CHE-348.965.311 / 03056889

SHAB07.03.2014
|
Associazione Centro Russo per il Commercio (Russian Center of Commerce Association)

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Associazione Centro Russo per il Commercio (Russian Center of Commerce Association), in Lugano, CHE-348.965.311, c/o MLF Switzerland di Daniela Magrini, Via Pioda 9, 6900 Lugano, associazione (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
24.02.2014.

Scopo:
Promuovere il commercio, gli investimenti e le imprese in generale nell'area Commonwealth of Independent States (CIS), in particolare per: servire come piattaforma per la costituzione e la facilitazione di contatti tra le imprese svizzere, dell'area Unione Europea (EU) e dell'area CIS, gli imprenditori e gli individui impegnati in attività economico-produttive in Svizzera, nell'EU e nell'area CIS; mantenere e rafforzare i contatti con le autorità governative, le istituzioni economiche e le associazioni di categoria dei paesi, al fine di rappresentare gli interessi dei suoi soci impegnati a fare affari in Svizzera, nell'area EU e nell'area CIS; diffondere e sostenere lo scambio d'informazioni per quanto riguarda tutte le questioni connesse alle imprese ed attraverso la promozione di opportunità di business, di joint-venture e di scambio di tecnologia; sostenere la cooperazione tra la Svizzera, i paesi dell'EU e del CIS, al fine di rafforzare e migliorare l'ambiente per condurre affari bilaterali; rappresentare gli interessi legittimi dei suoi soci a livello governativo ed intergovernativo, attraverso la partecipazione a livello locale, regionale, nazionale, bilaterale ed internazionale per affrontare le convenzioni, i trattati e le leggi che incidono sul business bilaterale e ambiente economico; il sostegno, il coordinamento e la conduzione di ricerche e studi sugli sviluppi nazionali e bilaterale che possono avere un effetto sugli associati; fornire assistenza concreta agli associati, mediante informazioni, supporto allo start up, mediazione e servizi di arbitrato; e in generale per la promozione degli interessi comuni degli associati. Il Centro deve mantenere la neutralità nelle questioni politiche e religiose. L'associazione non persegue scopo di lucro tuttavia, al fine di raggiungere lo scopo sociale, può compiere operazioni commerciali e finanziarie. L'associazione può collaborare o partecipare in enti pubblici o privati con scopo analogo.

Mezzi:
Contributi dei soci, erogazioni di servizi, proventi da partecipazioni di capitali e altre attività del Centro, donazioni volontarie e sovvenzioni e/o altre forme di sostegno in denaro e/o in natura.

Persone iscritte:
Codoni, Paolo, da Breggia, in Lugano, presidente, con firma individuale; Magrini, Daniela, cittadina italiana, in Lugano, vice-presidente, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 3031 vom 04.03.2014 / CH50160149788 / 01385765

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden