Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien 16.12.2013
Präsidentin Einzelunterschrift 16.12.2013
Kassierin Kollektivunterschrift zu zweien 16.12.2013
Aktuarin ohne Zeichnungsberechtigung 16.12.2013
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien 16.12.2013
Vizepräsident Kollektivunterschrift zu zweien 16.12.2013
Stammdaten
Verein
11.12.2013
Letzte Änderung: 16.12.2013

Sitz

Sorengo (TI)

Zweck

L'associazione non ha scopo di lucro, e persegue a livello nazionale ed internazionale, finalità di protezione e difesa degli animali, in particolare quelli domestici, da maltrattamenti e abbandono, e di solidarietà sociale nel rapporto tra uomini e animali. Al fine di limitare il fenomeno del randagismo svolgerà attività di informazione, sensibilizzazione, promozione e finanziamento della sterilizzazione dei cani e gatti presenti sul territorio nazionale ed internazionale. L'associazione potrà svolgere la propria attività sia direttamente che tramite accordi di cooperazione con altri enti o associazioni sia in Svizzera che all'estero. L'associazione nell'esercizio della propria attività può, ove sia ritenuto confacente ai propri interessi in vista del perseguimento delle finalità statutarie, liberamente aderire ad altre associazioni, stipulare accordi con organizzazioni ed enti, finanziarie attività esterne o progetti, richiedere od ottenere contributi da Enti privati e pubblici e richiedere finanziamenti o prestiti. L'associazione Mission Dog Onlus nasce dunque con l'obiettivo di abolire ogni forma di violenza e sfruttamento sugli animali ed ogni forma di discriminazione verso gli stessi. Per il raggiungimento di tali scopi l'associazione potrà svolgere tutte le attività connesse o accessorie a quelle statutarie in quanto strumentali alle stesse, purché non incompatibili  con la sua natura di associazione e realizzate nei limiti consentiti dalla legge. L'associazione può stipulare ogni atto o contratto considerato opportuno e utile per il raggiungimento degli scopi statutari tra cui, senza esclusione di altri, l'assunzione di prestiti, mutui, a breve o lungo termine, l'acquisto o l'affitto di beni mobili od immobili. Inoltre l'associazione può compiere ogni operazione strumentale al perseguimento del fine istituzionale, ivi comprese quelle di natura economico-finanziaria purché le medesime non assumano carattere di prevalenza rispetto all'attività principale. Mehr anzeigen

UID

CHE-437.498.487

CH-Nummer

CH-501.6.014.972-5

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

1 Firma mit gleichem Domizil: Via Muzzano 13B, 6924 Sorengo

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB16.12.2013
|
Associazione Mission Dog Onlus

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Associazione Mission Dog Onlus, in Sorengo, CHE-437.498.487, Via Muzzano 13B, 6924 Sorengo, associazione (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
25.08.2013.

Scopo:
L'associazione non ha scopo di lucro, e persegue a livello nazionale ed internazionale, finalità di protezione e difesa degli animali, in particolare quelli domestici, da maltrattamenti e abbandono, e di solidarietà sociale nel rapporto tra uomini e animali. Al fine di limitare il fenomeno del randagismo svolgerà attività di informazione, sensibilizzazione, promozione e finanziamento della sterilizzazione dei cani e gatti presenti sul territorio nazionale ed internazionale. L'associazione potrà svolgere la propria attività sia direttamente che tramite accordi di cooperazione con altri enti o associazioni sia in Svizzera che all'estero. L'associazione nell'esercizio della propria attività può, ove sia ritenuto confacente ai propri interessi in vista del perseguimento delle finalità statutarie, liberamente aderire ad altre associazioni, stipulare accordi con organizzazioni ed enti, finanziarie attività esterne o progetti, richiedere od ottenere contributi da Enti privati e pubblici e richiedere finanziamenti o prestiti. L'associazione Mission Dog Onlus nasce dunque con l'obiettivo di abolire ogni forma di violenza e sfruttamento sugli animali ed ogni forma di discriminazione verso gli stessi. Per il raggiungimento di tali scopi l'associazione potrà svolgere tutte le attività connesse o accessorie a quelle statutarie in quanto strumentali alle stesse, purché non incompatibili con la sua natura di associazione e realizzate nei limiti consentiti dalla legge. L'associazione può stipulare ogni atto o contratto considerato opportuno e utile per il raggiungimento degli scopi statutari tra cui, senza esclusione di altri, l'assunzione di prestiti, mutui, a breve o lungo termine, l'acquisto o l'affitto di beni mobili od immobili. Inoltre l'associazione può compiere ogni operazione strumentale al perseguimento del fine istituzionale, ivi comprese quelle di natura economico-finanziaria purché le medesime non assumano carattere di prevalenza rispetto all'attività principale.

Mezzi:
Contributi dei soci, di persone fisiche, giuridiche sia pubbliche che private; altri proventi come donazioni o lasciti; rimborsi di costi di prestazioni erogate tramite convenzione; redditi derivanti dalle attività connesse di carattere commerciale.

Persone iscritte:
Dragova Pedrotti, Irena, da Basilea, in Sorengo, presidente, con firma individuale; Corti, Fernando, da Lugano, in Breganzona (Lugano), vice-presidente, con firma collettiva a due; Pandourova, Radoslava, da Comano, in Comano, cassiera, con firma collettiva a due; Catena, Luca, da Lugano, in Cadro (Lugano), membro, con firma collettiva a due; Gianfreda, Pierluigi, cittadino italiano, in Gravesano, membro, con firma collettiva a due; Simeonova, Hrista, da Basilea, in Sorengo, segretaria, senza diritto di firma.

Tagesregister-Nr. 15180 vom 11.12.2013 / CH50160149725 / 01238935

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden