Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Vizepräsident Kollektivunterschrift zu zweien 15.10.2018
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien 15.10.2018
Präsident Kollektivunterschrift zu zweien 15.10.2018
Stammdaten
Verein
10.10.2018
Letzte Änderung: 17.11.2021

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

Diffondere il concetto di Aromaterapia Clinica attraverso l'informazione, la sensibilizzazione e la formazione della popolazione, dei professionisti della salute e delle Autorità politiche. Sostenere lo sviluppo e il miglioramento delle prestazioni in Aromaterapia Clinica. Favorire la formazione, la qualità e la ricerca nel campo dell'Aromaterapia Clinica. Favorire la messa in rete delle organizzazioni, scuole, professionisti della salute, attivi in Svizzera e all'estero, interessati alla tematica dell'Aromaterapia Clinica. Favorire i contatti internazionali e contribuire a riflessioni a livello interdisciplinare. Collaborare con Cliniche, Ospedali, Case di cura e di riposo, per lo sviluppo dell'Aromaterapia Clinica. Incoraggiare lo sviluppo di alti standard di formazione e promuovere professionisti ben preparati in Aromaterapia Clinica. Incoraggiare alti standard professionali di etica e integrità nella formazione e nella pratica dell'Aromaterapia. Promuovere la cooperazione tra chi pratica l'Aromaterapia e altri professionisti della salute. Produrre e promuovere materiale di formazione in Aromaterapia Clinica. Promozione della ricerca e delle conoscenze dell'uso terapeutico delle piante aromatiche medicinali e degli oli essenziali. Aumentare la conoscenza dei benefici nell'uso dell'Aromaterapia. Partecipare alla creazione e successivmaente nell'organizazione di un Consiglio Nazionale delle scuole di Aromaterapia svizzere per identificare e chiarire gli standard per una certificazione nazionale della formazione. Mantenere una lista dei praticanti l'Aromaterapia e dei professionisti che l'Associazione rappresenta. Condurre qualsiasi altra attività connessa con gli scopi dell'Associazione e attività che la Direzione deciderà. Per il raggiungimento di tali scopi l'associazione potrà svolgere tutte le attività connesse o accessorie a quelle statutarie in quanto strumentali alle stesse, purché non incompatibili con la sua natura di associazione e realizzate nei limiti consentiti dalla legge. L'associazione può stipulare ogni atto o contratto considerato opportuno e utile per il raggiungimento degli scopi statutari tra cui, senza esclusione di altri, l'assunzione di prestiti, mutui, a breve o lungo termine, l'acquisto o l'affitto/locazione di beni mobili o immobili e può compiere ogni operazione strumentale al perseguimento del fine, ivi comprese quelle di natura economico-finanziaria, purché le medesime non assumano carattere di prevalenza rispetto all'attività principale. Mehr anzeigen

UID

CHE-474.466.818

CH-Nummer

CH-501.6.015.213-0

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via Tomaso Rodari 16, 6900 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB17.11.2021
|
Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica

Mutation Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Domizil neu, Sitz neu

Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica, in Lugano, CHE-474.466.818, associazione (Nr. FUSC 199 del 15.10.2018, Pubbl. 1004476786).

Nuovo recapito:
c/o Giulia Centemeri Fontana, Via Tomaso Rodari 16, 6900 Lugano.

SHAB: 224 vom 17.11.2021
Tagesregister: 24864 vom 12.11.2021
Meldungsnummer: HR02-1005336102
Kantone: TI

SHAB15.10.2018
|
Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica

Neueintragung Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica (Schweizerischer Verein für Klinische Aromatherapie) (Association Suisse Aromathérapie Clinique) (Swiss Clinical Aromatherapy Association), in Lugano, CHE-474.466.818, c/o Giulia Centemeri Fontana, Via Monte Boglia 5, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
25.09.2018.

Scopo:
Diffondere il concetto di Aromaterapia Clinica attraverso l'informazione, la sensibilizzazione e la formazione della popolazione, dei professionisti della salute e delle Autorità politiche. Sostenere lo sviluppo e il miglioramento delle prestazioni in Aromaterapia Clinica. Favorire la formazione, la qualità e la ricerca nel campo dell'Aromaterapia Clinica. Favorire la messa in rete delle organizzazioni, scuole, professionisti della salute, attivi in Svizzera e all'estero, interessati alla tematica dell'Aromaterapia Clinica. Favorire i contatti internazionali e contribuire a riflessioni a livello interdisciplinare. Collaborare con Cliniche, Ospedali, Case di cura e di riposo, per lo sviluppo dell'Aromaterapia Clinica. Incoraggiare lo sviluppo di alti standard di formazione e promuovere professionisti ben preparati in Aromaterapia Clinica. Incoraggiare alti standard professionali di etica e integrità nella formazione e nella pratica dell'Aromaterapia. Promuovere la cooperazione tra chi pratica l'Aromaterapia e altri professionisti della salute. Produrre e promuovere materiale di formazione in Aromaterapia Clinica. Promozione della ricerca e delle conoscenze dell'uso terapeutico delle piante aromatiche medicinali e degli oli essenziali. Aumentare la conoscenza dei benefici nell'uso dell'Aromaterapia. Partecipare alla creazione e successivmaente nell'organizazione di un Consiglio Nazionale delle scuole di Aromaterapia svizzere per identificare e chiarire gli standard per una certificazione nazionale della formazione. Mantenere una lista dei praticanti l'Aromaterapia e dei professionisti che l'Associazione rappresenta. Condurre qualsiasi altra attività connessa con gli scopi dell'Associazione e attività che la Direzione deciderà. Per il raggiungimento di tali scopi l'associazione potrà svolgere tutte le attività connesse o accessorie a quelle statutarie in quanto strumentali alle stesse, purché non incompatibili con la sua natura di associazione e realizzate nei limiti consentiti dalla legge. L'associazione può stipulare ogni atto o contratto considerato opportuno e utile per il raggiungimento degli scopi statutari tra cui, senza esclusione di altri, l'assunzione di prestiti, mutui, a breve o lungo termine, l'acquisto o l'affitto/locazione di beni mobili o immobili e può compiere ogni operazione strumentale al perseguimento del fine, ivi comprese quelle di natura economico-finanziaria, purché le medesime non assumano carattere di prevalenza rispetto all'attività principale.

Mezzi:
contributi dei soci, donazioni, legati, erogazioni, lasciti, contributi, sovvenzioni di qualsiasi natura, da parte di privati ed enti sia in Svizzera che all'estero; eventuali ricavi dalla vendita di pubblicazioni o derivanti da altre attività connesse con lo scopo.

Persone iscritte:
Chiola, Stefano, cittadino italiano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due; Fontana, Pio, da Lugano, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due; Centemeri Fontana, Giulia, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.

SHAB: 199 vom 15.10.2018
Tagesregister: 13770 vom 10.10.2018
Meldungsnummer: HR01-1004476786
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden