Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
MF BROTHERS HOLDINGS LTD (no. 11893816), in London (GB)
- Gesellschafterin 16.09.2021
Gesellschafterin 16.09.2021
Geschäftsführer Einzelunterschrift 16.09.2021
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
13.09.2021
CHF 20’000
Letzte Änderung: 16.09.2021

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

L'attività di general contractor e l'esecuzione in proprio o per conto di terzi di attività atte alla realizzazione, manutenzione e ristrutturazione di locali commerciali e/o ambienti residenziali, oltre all'allestimento fieristico in generale, l'allestimento di mostre, di sale per musei ed eventi e manifestazioni di ogni genere. Lo studio e lo sviluppo di progetti commerciali, industriali e finanziari a carattere nazionale o internazionale offrendo attività di project management, consulenza aziendale e commerciale, ricerche di mercato, progettazione e sviluppo, servizi gestionali, amministrativi, informatici, logistici commerciali e marketing; oltre alla creazione di prototipi e brevetti custom-made. La società potrà commercializzare, acquistare, vendere, noleggiare e gestire tutti i beni e servizi inerenti e collegati alle sue attività, oltre che operare in qualità di agente ed assumere mandati di rappresentanza nei settori in cui fornisce prestazioni. Sviluppare, acquistare, gestire e sfruttare brevetti, marchi e know-how relativi a prodotti, beni e servizi inerenti il suo ambito d'attività. Potrà acquisire partecipazioni ed aprire filiali e succursali in svizzera ed all'estero nonché svolgere tutte le operazioni finanziarie ed immobiliari necessarie al raggiungimento dello scopo sociale. Mehr anzeigen

UID

CHE-153.437.264

CH-Nummer

CH-501.4.026.360-1

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

164 Firmen mit gleichem Domizil: Piazzetta San Carlo 2, 6900 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB16.09.2021
|
Fiera Contract Sagl

Neueintragung Fiera Contract Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Fiera Contract Sagl, in Lugano, CHE-153.437.264, c/o Revigeco SA, Piazzetta San Carlo 2, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
10.09.2021.

Scopo:
L'attività di general contractor e l'esecuzione in proprio o per conto di terzi di attività atte alla realizzazione, manutenzione e ristrutturazione di locali commerciali e/o ambienti residenziali, oltre all'allestimento fieristico in generale, l'allestimento di mostre, di sale per musei ed eventi e manifestazioni di ogni genere. Lo studio e lo sviluppo di progetti commerciali, industriali e finanziari a carattere nazionale o internazionale offrendo attività di project management, consulenza aziendale e commerciale, ricerche di mercato, progettazione e sviluppo, servizi gestionali, amministrativi, informatici, logistici commerciali e marketing; oltre alla creazione di prototipi e brevetti custom-made. La società potrà commercializzare, acquistare, vendere, noleggiare e gestire tutti i beni e servizi inerenti e collegati alle sue attività, oltre che operare in qualità di agente ed assumere mandati di rappresentanza nei settori in cui fornisce prestazioni. Sviluppare, acquistare, gestire e sfruttare brevetti, marchi e know-how relativi a prodotti, beni e servizi inerenti il suo ambito d'attività. Potrà acquisire partecipazioni ed aprire filiali e succursali in svizzera ed all'estero nonché svolgere tutte le operazioni finanziarie ed immobiliari necessarie al raggiungimento dello scopo sociale.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. Secondo dichiarazione del 10.09.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
MF BROTHERS HOLDINGS LTD (no. 11893816), in London (GB), socia, con 100 quote da CHF 100.00; Studio Alfa Sagl (CHE-269.510.476), in Lugano, socia, con 100 quote da CHF 100.00; Caiti, Paolo, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), gerente, con firma individuale.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 180 vom 16.09.2021
Tagesregister: 22210 vom 13.09.2021
Meldungsnummer: HR01-1005292785
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden