Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
einziges Mitglied Einzelunterschrift 19.07.2023
Stammdaten
Aktiengesellschaft
14.07.2023
CHF 100’000
Letzte Änderung: 08.02.2024

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

La società ha per scopo principale quello di sviluppare e commercializzare sistemi tecnologici di tracciabilità, certificazione e generazione di crediti scambiabili basati sull'acqua trattata da sistemi di depurazione e recupero di acque industriali, desalinizzatori e altri processi virtuosi legati alla risorsa idrica, sull'energia prodotta in modo sostenibile, recuperata o risparmiata da sistemi di efficientamento energetico e, più in generale, su qualsiasi risorsa possa essere prodotta in modo sostenibile, ottimizzata in termini di consumo o rigenerata al termine del suo utilizzo primario per usi successivi. La Società si propone inoltre di reinvestire parte dei ricavi direttamente o indirettamente per la progettazione e la costruzione di nuovi impianti di efficientamento, recupero o produzione sostenibile delle risorse tracciate promuovendo in questo modo un circolo virtuoso. La Società potrà offrire consulenze a terzi su temi tecnologici, di innovazione e in particolare legati alla sostenibilità. La società può effettuare o concedere prestiti o anticipi ai propri azionisti o a terzi, garantire prestiti da parte di azionisti o terzi, garantire tali prestiti mediante l'emissione o la costituzione in pegno di ipoteche o altri titoli e contrarre qualsiasi altra obbligazione finanziaria. Può anche intraprendere finanziamenti per conto proprio o di terzi, stipulare garanzie e fideiussioni per società collegate a terzi. La società potrà assumere, direttamente o indirettamente, interessenze e/o partecipazioni in altre società od imprese sia in Svizzera sia all'estero, e potrà aprire succursali, sia in Svizzera sia all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero. La società potrà compiere tuti gli atti necessari o soltanto utili per il conseguimento dell'oggetto sociale. Mehr anzeigen

UID

CHE-141.754.290

CH-Nummer

CH-501.3.023.815-4

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

78 Firmen mit gleichem Domizil: Via Lavizzari 4, 6900 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB08.02.2024
|
Hypercube SA

Mutation Hypercube SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Kapital neu, Statutenänderung

Hypercube SA, in Lugano, CHE-141.754.290, società anonima (Nr. FUSC 138 del 19.07.2023, Pubbl. 1005799323).

Statuti modificati:
02.02.2024.

Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 50'000.00].

SHAB: 27 vom 08.02.2024
Tagesregister: 1660 vom 05.02.2024
Meldungsnummer: HR02-1005956443
Kantone: TI

SHAB19.07.2023
|
Hypercube SA

Neueintragung Hypercube SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Hypercube SA, in Lugano, CHE-141.754.290, c/o Veco Advisory SA, Via Lavizzari 4, Angolo Via Canonica, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
12.07.2023.

Scopo:
La società ha per scopo principale quello di sviluppare e commercializzare sistemi tecnologici di tracciabilità, certificazione e generazione di crediti scambiabili basati sull'acqua trattata da sistemi di depurazione e recupero di acque industriali, desalinizzatori e altri processi virtuosi legati alla risorsa idrica, sull'energia prodotta in modo sostenibile, recuperata o risparmiata da sistemi di efficientamento energetico e, più in generale, su qualsiasi risorsa possa essere prodotta in modo sostenibile, ottimizzata in termini di consumo o rigenerata al termine del suo utilizzo primario per usi successivi. La Società si propone inoltre di reinvestire parte dei ricavi direttamente o indirettamente per la progettazione e la costruzione di nuovi impianti di efficientamento, recupero o produzione sostenibile delle risorse tracciate promuovendo in questo modo un circolo virtuoso. La Società potrà offrire consulenze a terzi su temi tecnologici, di innovazione e in particolare legati alla sostenibilità. La società può effettuare o concedere prestiti o anticipi ai propri azionisti o a terzi, garantire prestiti da parte di azionisti o terzi, garantire tali prestiti mediante l'emissione o la costituzione in pegno di ipoteche o altri titoli e contrarre qualsiasi altra obbligazione finanziaria. Può anche intraprendere finanziamenti per conto proprio o di terzi, stipulare garanzie e fideiussioni per società collegate a terzi. La società potrà assumere, direttamente o indirettamente, interessenze e/o partecipazioni in altre società od imprese sia in Svizzera sia all'estero, e potrà aprire succursali, sia in Svizzera sia all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero. La società potrà compiere tuti gli atti necessari o soltanto utili per il conseguimento dell'oggetto sociale.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.

Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 12.07.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Gorgazzini, Pietro, cittadino italiano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 138 vom 19.07.2023
Tagesregister: 9404 vom 14.07.2023
Meldungsnummer: HR01-1005799323
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden