Firma | Aktionen |
---|---|
Person | Netzwerk | Funktion | Unterschrift | Seit | Bis |
---|---|---|---|---|---|
1 Firma anzeigen | Gesellschafterin | ohne Zeichnungsberechtigung | 30.04.2012 | ||
13 Firmen anzeigen | Liquidator | Einzelunterschrift | 30.04.2012 | ||
1 Firma anzeigen | Gesellschafter | ohne Zeichnungsberechtigung | 30.04.2012 |
Sitz |
Lugano (TI) |
---|---|
Zweck |
L'attività di organizzazione, di gestione e di potenziamento, nell'interesse dei soci e di terzi, di strutture immobiliari a qualunque forma di utilizzo siano destinate. Tale attività potrà essere svolta sia direttamente che mediante commessa a terzi ovvero attraverso il mero coordinamento tecnico-finanziario dei prestatori di opere e servizi a clienti, e riguarderà sia iniziative connesse al mantenimento, alla conservazione e al miglioramento delle strutture immobiliari, sia iniziative connesse alla gestione e razionalizzazione dei servizi organizzativi delle attività in esse svolte; ogni altra attività di assistenza connessa al settore gestionale-immobiliare; l'acquisto, la vendita, la locazione e la sublocazione, l'amministrazione e la gestione in proprio e per conto di terzi di beni immobili; il coordinamento tecnico, finanziario ed organizzativo delle imprese in cui essa partecipa comprese le attività promozionali ad esse connesse; attività di import-export di beni; studio, ricerca organizzazione, formazione e consulenza ed in genere servizi alle imprese nel settore dello sviluppo economico, dell'ingegneria e del supporto all'innovazione e sviluppo; servizi di consulenza aziendale nel campo dell'organizzazione, produzione, marketing e gestione ivi compresi: formazione manageriale del personale; corsi di formazione e specializzazione post laurea; elaborazione dati e sviluppo software; ricerca di inventivi e finanziamenti per lo sviluppo delle imprese, preparazione di documenti e svolgimento di pratiche per l'accesso ai finanziamenti; tutela dell'ambiente e della sicurezza sul lavoro, igienico-sanitaria, haccp; sistemi di gestione, sistemi di responsabilità sociale, sistemi di qualità, sistemi per la gestione della sicurezza, redazione di manuali, audit; esecuzione di studi e ricerche di mercato e business plan; comunicazione immagine aziendale e design; servizi di formazione, assistenza e affiancamento alle persone nello sviluppo delle capacità personali e del benessere individuale, ivi compresi: formazione individuale e collettiva sulle tecniche di sviluppo e di benessere personale; predisposizione e distribuzione di testi, manuali e materiali informativo, anche in formato elettronico in materia di sviluppo e benessere personale; consulenza assistenza e choaching sullo sviluppo personale e sul benessere; la fornitura di servizi di consulenza manageriale, di ingegneria, architettura e/o informatica per la progettazione e/o la realizzazione di soluzioni, prodotti o infrastrutture per Enti e/o aziende pubblici o privati; le prestazioni di servizi di elaborazione di dati contabili, amministrativi e tecnici in genere per conto terzi; la progettazione, la realizzazione e la gestione di centri, reti e sistemi per la gestione di dati di Enti ed organismi pubblici o privati, produzione e commercializzazione di software e prodotti per l'informatica, testi, manuali in materia di gestione aziendale, qualità e sicurezza, anche in formato elettronico.
Mehr anzeigen
|
UID |
CHE-311.030.403 |
CH-Nummer |
CH-501.4.016.433-6 |
Handelsregisteramt |
Kanton Tessin |
Handelsregisterauszug |
Kostenlos registrieren |
84 Firmen mit gleichem Domizil: Via Greina 3, 6900 Lugano
Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.
Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.
Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.
Grund: Handelsregister (Löschungen)
MagiServices Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-311.030.403, società a garanzia limitata (FUSC no. 96 del 20.05.2014, Pubbl. 1510691). Questa ragione sociale è cancellata avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Tagesregister-Nr. 12518 vom 18.09.2014 / CH50140164336 / 01729071
Grund: Handelsregister (Mutationen)
MagiServices Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-311.030.403, società a garanzia limitata (FUSC no. 14 del 22.01.2014, Pubbl. 1300241). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Tagesregister-Nr. 6740 vom 15.05.2014 / CH50140164336 / 01510691
Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Auflösung Liquidation
- Eingetragene Personen
MagiServices Sagl, in Lugano, CHE-311.030.403, società a garanzia limitata (FUSC no. 92 del 11.05.2012, Pubbl. 6675320).
Nuova ragione sociale:
MagiServices Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 13.01.2014.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ruscitti, Fabrizio, da Sattel, in Stabio, liquidatore, con firma individuale [finora: gerente con firma individuale].
Tagesregister-Nr. 716 vom 17.01.2014 / CH50140164336 / 01300241
Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Firma neu
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 5'501 del 25.04.2012, pubblicato sul FUSC no. 83 del 30.04.2012. MagiService Sagl, in Lugano, CH-501.4.016.433-6, società a garanzia limitata (FUSC no. 83 del 30.04.2012, p. 0, Pubbl. 6658888).
Ragione sociale corretta:
MagiServices Sagl.
Tagebuch Nr. 6053 vom 08.05.2012
(06675320/CH50140164336)
Grund: Handelsregister (Neueintragungen)
MagiService Sagl, in Lugano, CH-501.4.016.433-6, c/o Laris Fiduciaria SA, Via Greina 3, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.04.2012.
Scopo:
L'attività di organizzazione, di gestione e di potenziamento, nell'interesse dei soci e di terzi, di strutture immobiliari a qualunque forma di utilizzo siano destinate. Tale attività potrà essere svolta sia direttamente che mediante commessa a terzi ovvero attraverso il mero coordinamento tecnico-finanziario dei prestatori di opere e servizi a clienti, e riguarderà sia iniziative connesse al mantenimento, alla conservazione e al miglioramento delle strutture immobiliari, sia iniziative connesse alla gestione e razionalizzazione dei servizi organizzativi delle attività in esse svolte; ogni altra attività di assistenza connessa al settore gestionale-immobiliare; l'acquisto, la vendita, la locazione e la sublocazione, l'amministrazione e la gestione in proprio e per conto di terzi di beni immobili; il coordinamento tecnico, finanziario ed organizzativo delle imprese in cui essa partecipa comprese le attività promozionali ad esse connesse; attività di import-export di beni; studio, ricerca organizzazione, formazione e consulenza ed in genere servizi alle imprese nel settore dello sviluppo economico, dell'ingegneria e del supporto all'innovazione e sviluppo; servizi di consulenza aziendale nel campo dell'organizzazione, produzione, marketing e gestione ivi compresi: formazione manageriale del personale; corsi di formazione e specializzazione post laurea; elaborazione dati e sviluppo software; ricerca di inventivi e finanziamenti per lo sviluppo delle imprese, preparazione di documenti e svolgimento di pratiche per l'accesso ai finanziamenti; tutela dell'ambiente e della sicurezza sul lavoro, igienico-sanitaria, haccp; sistemi di gestione, sistemi di responsabilità sociale, sistemi di qualità, sistemi per la gestione della sicurezza, redazione di manuali, audit; esecuzione di studi e ricerche di mercato e business plan; comunicazione immagine aziendale e design; servizi di formazione, assistenza e affiancamento alle persone nello sviluppo delle capacità personali e del benessere individuale, ivi compresi: formazione individuale e collettiva sulle tecniche di sviluppo e di benessere personale; predisposizione e distribuzione di testi, manuali e materiali informativo, anche in formato elettronico in materia di sviluppo e benessere personale; consulenza assistenza e coaching sullo sviluppo personale e sul benessere; la fornitura di servizi di consulenza manageriale, di ingegneria, architettura e/o informatica per la progettazione e/o la realizzazione di soluzioni, prodotti o infrastrutture per Enti e/o aziende pubblici o privati; le prestazioni di servizi di elaborazione di dati contabili, amministrativi e tecnici in genere per conto terzi; la progettazione, la realizzazione e la gestione di centri, reti e sistemi per la gestione di dati di Enti ed organismi pubblici o privati, produzione e commercializzazione di software e prodotti per l'informatica, testi, manuali in materia di gestione aziendale, qualità e sicurezza, anche in formato elettronico.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 24.04.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Prampolini, Franco, cittadino italiano, in Roma (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00; Prampolini, Chiara, cittadina italiana, in Roma (IT), socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00; Ruscitti, Fabrizio, da Sattel, in Stabio, gerente, con firma individuale.
Tagebuch Nr. 5501 vom 25.04.2012
(06658888/CH50140164336)
Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.
Kostenlos anmelden